Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche questo.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello l'AMV... :theman: ...parlando dell'episodio, a me è piaciuto molto, per ora il flashback di Hashirama sta venendo trasposto in anime come si deve... :ahsix:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    iWZNOgg


    Naruto Shippūden 367 SUB ENG streaming QUI

    (nel pomeriggio anche SUB ITA QUI)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'episodio mi è piaciuto, la nuova ending dal punto di vista grafico fa cà, e pure il prossimo episodio non sembra così eccelso come disegni. Grande studio Pierrot .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè la bellezza di questo episodio sta più che altro (chiaramente) nei contenuti dati dalla parte corrispondente del manga (il flashback di Hashirama e Madara è in tutto e per tutto una delle parti più belle,almeno a mio parere) che cmq è resa molto bene per quanto riguarda doppiaggio e resa generale con le OST e tutto (i disegni bè... lasciamo perdere va); la nuova ending sinceramente è carina ma niente di più... sotto questo aspetto si poteva veramente fare molto meglio,le precedenti direi che sono di tutt'altro livello... intanto cmq posto un po' di immagini animate dell'episodio precedente:

    CITAZIONE

    Naruto Shippūden 366 gifs




     
    Top
    .
  6. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle le gif. Episodio così così, non mi ha convinto molto :qwers: .
     
    Top
    .
  7. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me l'ending piace molto :sisiui:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    iWZNOgg


    Naruto Shippūden 368 SUB ENG streaming QUI

    (nel pomeriggio anche SUB ITA QUI)
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio odierno molto bello, ho apprezzato l'aggiunta del combattimento tra Hashirama e Madara che nel manga era stato messo off-panel, che non è altro che una versione in scala un po' inferiore di quello della Valle della Fine... :ahsix:
     
    Top
    .
  10. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto molto,diciamo erano le prime prove del loro potere massimo raggiunto,cmq se lo ha battuto senza senin mode cioè madara senza volpe era metà hashirama altro che reincarnazioni...............
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh secondo me come filler hanno esagerato il fatto che hashirama non usasse la sennin mode benche è vero che quella praticamente era la prima volta che madara usava giga susanoo e probabilmente lo stesso susanoo quindi boh han fatto un scelta un po strano visto che poi nel manga per scorticare susanoo dal kyubi hashirama deve usare il buddha
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/7/2014, 18:41) 
    mhhh secondo me come filler hanno esagerato il fatto che hashirama non usasse la sennin mode benche è vero che quella praticamente era la prima volta che madara usava giga susanoo e probabilmente lo stesso susanoo quindi boh han fatto un scelta un po strano visto che poi nel manga per scorticare susanoo dal kyubi hashirama deve usare il buddha

    Ma sbaglio o allo stadio scheletrico gli è uscito il Susanoo modello Itachi poi :shifty: :shifty: :shifty:



    Mi pareva avesse le corna sul mento anche in quella fase


    cmq errore o meno beh suvvia la SM, forse l'ha usata in seguito dopotutto non poteva entrarci in zero secondi eh :ghuz:
    un minimo di tempo ad accumulare chakra eremitico ci doveva stare e li non ne aveva il tempo,quindi forse si puo presumere che l'abbia usata off panel :cxzk:
     
    Top
    .
  13. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo episodio, la grafica mi ha sorpeso molto in positivo :sesek: . Niente da dire sulla storia che è una delle parti più belle del manga e anche le aggiunte filler sono promosse.

    Non so se è solo una mia impressione, ma hanno accentuato molto sulla somiglianza di Izuna a Sasuke?
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, effettivamente sono uguali... :sesek:
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire oggi mi aspettavo l'episodio successivo a questo

    Ma del 369 nemmeno l'ombra :guru: :guru: :guru:


    Sto iniziando veramente a chiedermi,gia i disegni a qualità al limite della merda e ora si prendono vacanze a seconda di come li gira ???????????????????!! Boh...........


    Cioè è scandaloso,sta uscendo un episodio una settimana si e una no a momenti :ghuz:



    Insomma che avevano poca voglia di lavorare si era capito gia guardando i disegni delle ultime dieci puntate,ma queste pause iniziano davvero a essere esasperanti ora,ma che cavolo fanno giocano a X box anziche lavorare e suvvia li pagano profumatamente un po di senso di responsabilità :argh1:
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top