Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio bellissimo, il combattimento è stato trasposto in maniera eccellente, davvero superbo, graficamente, a livello di colonne sonore, tutto... :theman: ...le emozioni che trasmette poi sono indescrivibili... :cry:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bah che dire sicuramente se vogliamo fare delle critiche che cmq vanno fatte c'è da dire che nel manga Kakashi è sempre in totale superiorità e invece nell'anime viene fatto sembrare che siano alla pari e anzi quasi che Obito sia superiore,inoltre diverse scene sono proprio cambiate e questo cmq secondo me non va mai bene; è vero che la pura spettacolarità e figaggine ne hanno guadagnato,ma è vero anche che si poteva semplicemente aggiungere senza andare a cambiare

    ... ciò detto cmq è stato uno dei migliori episodi in assoluto dell'intero anime in quanto a resa,disegni,animazioni e in generale parte grafica eccelsa come non mai,doppiaggio e colonna sonora epici e azzeccatissimi,resa veramente perfetta in tutto,dallo scontro Kakashi vs Obito ai momenti di flashback al cliffhanger di Obito jinchuuriki del Juubi... un brivido continuo dall'inizio alla fine

    P.S. watch this :guru:

    Video

     
    Top
    .
  3. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccezionale trasposizione di questa parte del manga,e anche se ce stato qulche cambiamento devo ammettere che è uno dei migliori episodi di sempre in tutti i suoi passaggi.........se il manga è andato a rotoli verso la fine,credo che da questo episodio fino alla sconfitta di obito sarà la parte migliore....sia per cme interagiscono gli hokage che naruto e sasuke..............
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    Video

    scontro completo in hd, da vedere più volte!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... prossimi episodi (si va molto spediti mi pare):

    #376/377 (September 11): Mecha Naruto special
    #378 (September 18): The Jinchuuriki of the Ten-Tails
    #379 (September 25): An Opening
    #380 (October 2): The Day of Naruto's Birth
    #381 (October 9): Shinju



    Yamashita cmq (il tizio responsabile del capolavoro di quest'ultimo episodio) è stato veramente superlativo,come al solito e più del solito... cioè una resa così perfetta in un episodio dell'anime di Naruto è cosa rara,questa volta è stato tutto eccelso a parte alcuni stravolgimenti dei riscontri del combattimento Obito vs Kakashi ma... di fronte alla sublimazione di questo stesso scontro, e per spettacolarità e figaggine del combattimento e per le emozioni intense che suscitava la situazione,e per il fantastico lavoro anche sulla seconda parte... tutto passa in secondo piano,cioè credo sia un episodio che già a prescindere dai contenuti sia uno dei migliori dell'intero anime
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    episodio bellissimo il rinnegan se l'avete notato fa fare strani ghigni
     
    Top
    .
  7. Grindenwald
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia, ho perso il conto di tutte le volte che ho rivisto questo episodio
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io ho visto decine di volte lo scontro kakashi vs obito :D
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    A proposito di Obito e Kakashi...

    Nel nuovo gioco c'è un video che parla del Team Minato, dove appare anche Kushina e dice che vorrebbe avere un figlio come Obito, con la sua stessa determinazione...davvero triste se pensiamo a quello che è successo successivamente :cry:


    Video
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... eccezionali immagini animate dell'ultimo episodio,ovviamente in particolare sullo scontro finale Kakashi vs Obito nella dimensione del Kamui e Obito che diventa jinchuuriki del Juubi!

    CITAZIONE

    Naruto Shippuden 375 gifs






















    Edited by Tsubaki_91 - 31/5/2015, 20:05
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la faccia di madara mi fa morire quando dice che fallimento ahahah
     
    Top
    .
  12. Shosha no Sekai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo ancora commentato l'episodio di Kakashi vs Obito. Ovviamente il voto è 10+ su 10, si vede che ci si sono impegnati molto per far venire fuori un episodio come questo :sesek: .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    magari fosse sempre così... quando l'anime sublima il manga è sempre uno spettacolo da brividi
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsubaki grazie per le gif!!

    adesso voglio proprio vedere in che consiste questo filler di naruto robot e spero che non sarà la solita boiata dell'anime... se volevano mettere un filler potevano fare sui misteri di obito che sono rimasti irrisolti nel manga

    e fare un episodio solo invece di sprecarne due
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tutto sommato sono contento di questo filler su mecha Naruto,benchè sia una boiata :guru:

    Devo ammettere che l'anime a malincuore è sempre più noioso,perche purtroppo stava riportando quei capitoli del manga in cui i protagonisti devono condividere la scena con i fodders :ghuz:

    Quindi lo stacco dalla serie principale per me è favorevole,benchè sono certo che non raggiungerà i livelli di " ANBU Kakashi saga " almeno ci sarà molta,molta azione. Il mecha Naruto penso nasconda dei segreti " SCONVOLGENTI " mi azzardo a pensare che sia collegato al regno degli ashura di Pain o che sia uno strano esperimento.

    Cmq una cosa è certa è potente più o meno come il vero Naruto,puo usare la V1 e trasformarsi in kurama robot full form :ahsix:
    Quindi nonostante l'aspetto ridicolo è in realtà un avversario fortissimo. Quindi mi auguro che questo filler mi faccia divertire e mi sorprenda :guru:
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top