Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è orrendo ma non posso smettere di ridere lol
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 2/10/2014, 20:29) 
    Apparte il Rinnegan rosso,la opening era in realtà bella in certi punti,non fosse per la musica poco azzeccata :ghuz:

    :bitchplease: Tuttavia questo io non lo digerisco...............Susanoo a cavallo di Kurama.......

    magari loro penseranno "ma dai è figo!! mettere il susanoo a cavallo di kurama! "

    invece è proprio uno schifo sinceramente
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia immagino il diallogo per nulla " AMBIGUO " tra i due eroi :ahsix:



    NARUTO: Hey Sasuke ora mi trasformo in Bijuu :tehe:

    SASUKE: Ok :cxzk:

    NARUTO: Sasuke ora puoi montarmi se vuoi :bitchplease:

    SASUKE: Naruto,ti cavalcherò con estremo piacere :guru:

    Edited by Galaxian explosion - 2/10/2014, 22:54
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente questa cosa lascia perplesso anche me... :surprise: ...ora vedo l'episodio e spero che non ci siano brutte sorprese... :guru:
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 2/10/2014, 19:28) 
    l'opening mi è piaciuta abbastanza, in particolare per la grafica, ma preferisco le ultime due precedenti

    comunque

    se non hanno messo gai ottava porta, madara jinchuriki, naruto e sasuke rikudizzati, kakashi con i due sharingan, kaguya e hagoromo vuol dire che ci sono molti filler in vista


    la sigla finale non è niente di speciale

    mmm in effetti sì è abbastanza strano... dubito che al punto in cui è arrivato l'anime servano più episodi di quelli che numericamente dovrebbe coprire la nuova opening quindi o quei pg (in particolare alcuni che dovrebbero avere i riflettori puntati addosso tra non troppo tempo) non verranno "celebrati" (ma diamine spererei proprio di no) o il filler hell è in vista (e non è che nemmeno qui ci sia da stare allegri... anzi)

    ... intanto beccatevi delle immagini animate superfighe XD

    Naruto Shippūden opening 16 gifs





    Naruto Shippūden ending 31 gifs





    in più una gif dell'episodio che certamente non guasta XD



    P.S. il fatto del Susano'o che... cavalca Kurama in effetti è... boh... I don't even... :argh3:
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerato che tanto la sigla è altamente spoilerosa per chi non segue il manga e mostra i dettagli sulla sconfitta di Juubito e arriva fino alla scena dove Kakashi tenta di pugnalarlo. :ph34r:

    Oramai ne posso parlare presumo,secondo i miei calcoli Juubito durerà massimo altri due episodi,ho comparato i capitoli al contenuto dell'episodio e ce ne erano perfino 5 mi sembra :cxzk:

    Madara dovrebbe resuscitare come anche si vede nella sigla XD tra tre episodi esatti.
    Salvo allungamenti di brodo con scene filler che potrebbero ritardare credo al quarto episodio ma non di più.


    Sta andando molto molto avanti l'anime il che è un bene,cio che è male invece è il fatto che gli episodi sono godibili ma non eccezionali :ghuz:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 3/10/2014, 11:06
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se la opening è davvero iper-spoiler, cerchiamo di contenerli al minimo... :sesek:

    Episodio buono, anche se non mi è piaciuta in generale la resa grafica dei disegni dei personaggi, mentre le Bijuudama sì, sono state fatte bene, così come la condivisione del chakra del Kyuubi e l'Hiraishin generale... :ahsix:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Il susanoo che cavalca Kyuubi manco fosse un cavallo fa ridere :bitchplease: La parte più bella? fatemi un po' sbavare, quel Madara mezzo nudo è ..... :derp: 1f60d

    Finalmente un po' di fanservice per noi, basta le tettone :addit:
     
    Top
    .
  9. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova opening da 8, anche 8,5 :sesek: . La canzone è carina, anche se avrei preferito qualcosa di più epico, mentre per le scene sono promossi a pieni voti. Fanno pensare anche a me che ci sono filler in vista, se non hanno mostrato niente oltre un certo punto del manga :addit:

    Ending da 6 risicato: ennesima final con Naruto-Sasuke, questa è anche molto spoglia nelle scene e la musica non mi piace.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    rimuovendo i 5 secondi di follia con susanna a cavallo sarebbe anche da 10
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ben presto prevedo che la sezione anime subirà un aumento :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... in questo video potete trovare il testo originale e la traduzione in inglese della nuova opening (basta andare in basso nelle opzioni e selezionare i sottotitoli in giapponese romaji o in inglese):

    Video



    bè alla fine penso che sia uno spettacolo sotto tutti punti di vista (con i dubbi sui possibili filler futuri o su personaggi e momenti che in caso contrario sarebbero stupidamente non inclusi nelle scene della nuova opening... che in effetti tormentano pure me) ... meglio delle fan-made che giravano su Youtube (che pure cmq non sono male... anzi) 1 - 2 - 3
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg



    Naruto Shippūden 381 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 381 SUB ITA QUI

     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio godibile,ma nulla di che. :ph34r:

    Graficamene molto buono il che è un bene considerate le recenti qualità pessime,e che altro dire come avevo previsto l'anime sta sorpredentemente accellerando meglio di quanto mi aspettassi,ormai siamo al contenuto di 4-5 capitoli in ogni episodio. :ghuz:

    Dal prox siamo gia a Susanoo + curse mark insieme a volpe,come si vede dal trailer. :sesek:

    :troll: Da qui ad arrivare alla scena che si vede nella sigla cioe il temporaneo Madara vs Sasuke che non è spoiler dato che si vede nella sigla penso che massimo 3 episodi e saremo li.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    XJCmC1V

    #I don't wanna live on this planet anymore

     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top