Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm è possibile veramente che questo filler duri fino ad aprile se vogliono concluderlo in contemporanea con il cambio di opening (che tra l'altro dovrebbe essere l'ultima in assoluto dell'anime)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non pensavo ci fossero ancora cosi tanti episodi per questa opening
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg




    Naruto Shippūden 391 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 391 SUB ITA QUI



    Edited by Roronoa Zoro90 - 11/12/2014, 13:50
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava ben fatto l'episodio, soprattutto la parte finale; il Katon aveva un bell'effetto grafico, secondo me.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    L'episodio non è stato male, ma la parte del rinne tensei su Madara non mi è piaciuta per nulla ç__ç

    Le espressioni che gli hanno fatto fare non hanno niente a che vedere con il manga.....era MOLTO più eccitato e pazzo, non mi ha trasmesso una cippa

    Cioè



    Secondo me potevano fare come nell'opening


    Poi sarà anche il mio lato pervertito a parlare, ma quel Madara mezzo nudo non si può vedere, fatto malissimo :argh3:



    Non mi hanno fatto sbavare come si deve, che cavolo :OMG: :cry:

    Un buon episodio cmq, e anche qui ringrazio zio Maddy per averci salvato dal rinne tensei di massa stile Nagato :roxlp: Bella la parte di Sasuke vs Maddy, anche se nessuno gli ha fatto un tubo nonostante era senza occhi lol

    Il prossimo, dalla preview, sembra divino, anche la grafica *___*
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, a parte qualche piccola sbavatura nei disegni, il momento è stato reso molto bene, devo dire che ultimamente l'anime mi sta soddisfacendo, anche nei filler... :ahsix: ...chissà quanto durerà... :ghuz:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nel complesso sufficiente ne una merda ne eccellente come ci si aspettava da questo episodio
    nel prossimo sembra esserci finalemnte una signora grafica
     
    Top
    .
  8. Otsutsuki sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo entrando nel vivo, peccato per il filler che ci ritarderà le parti più epiche
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    tumblr_ngflxgFNXX1u4f2lbo1_250tumblr_ngflxgFNXX1u4f2lbo3_250
    tumblr_ngflxgFNXX1u4f2lbo6_250tumblr_ngflxgFNXX1u4f2lbo7_250tumblr_ngfmf4xZeZ1sg9gi2o1_500



    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 11/12/2014, 14:41) 
    L'episodio non è stato male, ma la parte del rinne tensei su Madara non mi è piaciuta per nulla ç__ç

    Le espressioni che gli hanno fatto fare non hanno niente a che vedere con il manga.....era MOLTO più eccitato e pazzo, non mi ha trasmesso una cippa

    Cioè



    Secondo me potevano fare come nell'opening


    Poi sarà anche il mio lato pervertito a parlare, ma quel Madara mezzo nudo non si può vedere, fatto malissimo :argh3:



    Non mi hanno fatto sbavare come si deve, che cavolo :OMG: :cry:

    Un buon episodio cmq, e anche qui ringrazio zio Maddy per averci salvato dal rinne tensei di massa stile Nagato :roxlp: Bella la parte di Sasuke vs Maddy, anche se nessuno gli ha fatto un tubo nonostante era senza occhi lol

    Il prossimo, dalla preview, sembra divino, anche la grafica *___*

    Madara tanto ha un fisico scarso (sul serio,sinceramente mi aspettavo fosse molto più muscoloso e definito XD) cmq sì concordo che le espressioni e i disegni (benchè dignitosi... i disegni soprattutto come stile mi sono piaciuti parecchio) non erano all'altezza delle tavole del manga,bè non che d'altra parte questa sia esattamente una novità XD però nel complesso le varie situazioni sono state rese piuttosto bene devo dire... speriamo si continui così per la restante parte di storia canon da trasporre da manga a anime (personalmente riguardo questo episodio ho apprezzato in modo particolare il breve recap sulla sconfitta e redenzione di Obito jinchuuriki del Juubi... fatto molto bene e reso ancora meglio... ottimo)

    sul filler boh dico che alla fine non fa ovviamente piacere a nessuno penso (tutti vorremmo vedere le varie situazioni che sappiamo... senza fare spoiler) però proviamo a prenderla sul positivo,permetterà cmq di fare in modo che non allunghino male le situazioni in futuro (facendo quindi episodi con una qualità all'altezza... o almeno si spera) e mostrerà delle parti che potrebbero cmq essere interessanti,specie se realizzate come si deve; poi il tempo per vedere animato tutto questo spettacolo... (attenzione spoileroni):



    ... arriverà (e diamine... devono dare il meglio del meglio per chiudere degnamente... tanta riconoscenza se lo faranno e tante bestemmie ben poco malcelate se faranno lavori fatti male)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Madara tanto ha un fisico scarso (sul serio,sinceramente mi aspettavo fosse molto più muscoloso e definito XD)

    Insomma XD Direi che come fisico e muscoli è giusto, alla "Hulk" non mi sarebbe piaciuto xD Le vie di mezzo sono il mio tipo

    Cmq ho rivisto l'episodio, la parte del rinne tensei non mi è piaciuta proprio....Madara non lo hanno reso eccitato per bene....

    Sugli episodi, quelle parti finali non sono così ansiosa di vederle ahah XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 12/12/2014, 22:09) 
    CITAZIONE
    Madara tanto ha un fisico scarso (sul serio,sinceramente mi aspettavo fosse molto più muscoloso e definito XD)

    Insomma XD Direi che come fisico e muscoli è giusto, alla "Hulk" non mi sarebbe piaciuto xD Le vie di mezzo sono il mio tipo

    Cmq ho rivisto l'episodio, la parte del rinne tensei non mi è piaciuta proprio....Madara non lo hanno reso eccitato per bene....

    Sugli episodi, quelle parti finali non sono così ansiosa di vederle ahah XD

    no per carità anche io aborro il fisico "da culturista pompato" però era parecchio carente in quanto a definizione e anche un minimo di massa in più secondo me ci stava XD bè si è vero mi sarei aspettato pure io una voce molto più "gasata" invece anche se la frase che pronuncia è proprio relativa al fatto che il combattere con un vero corpo mortale e facendo e vedendo scorrere il proprio sangue sia incredibilmente eccitante (a suo dire XD) ... non trasmette quella sensazione (lo dice più che altro come una delle sue solite frasi fighe dette con aplomb imperturabile... non che ci stia malissimo però era da rendere con una voce da folle indiavolato... la sua espressione in quel momento mi pare che parli da sola insomma XD)

    ... well that's too bad for you then :guru: (ahahah a parte scherzi dipende... certamente alcune cose non sono piaciute neppure a me... anche se nel complesso e ripensandoci a mente fredda tante cose che non mi erano piaciute le ho trovate sensate e alla fine cambierei veramente poco e niente... però vabbè sono sempre impressioni e visioni personali in casi come questi,chiaro,quello che a me X colpisce in un modo Y a te W colpisce in un altro modo Z e via dicendo)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    in effetti dovrebbe essere un pò più muscoloso visto che è 179 e pesa 71.3 kg circa mentre:

    -Tobirama 182.3 cm e pesa 70.5 kg
    -Obito 182 cm e pesa 70.3 kg
    -Kakashi 181 cm e pesa 67.5 kg
    -Minato 179 cm e pesa 66.1 kg
    -Itachi 178 cm e pesa 58 kg


    cioè pesano tutti meno di lui nonostante siano alti quanto lui e anche più
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Vi posso assicurare al 100% che Madara è un bel vedere, fidatevi :troll:

    Vedendo altezza e pesi direi che Maddy è uno di quelli messi meglio xD

    CITAZIONE
    Itachi 178 cm e pesa 58 kg

    Itachi pesa pochissimo ç__ç Sarà per la malattia immagino...Kishi non fa nulla a caso.

    CITAZIONE
    .. well that's too bad for you then :guru: (ahahah a parte scherzi dipende... certamente alcune cose non sono piaciute neppure a me... anche se nel complesso e ripensandoci a mente fredda tante cose che non mi erano piaciute le ho trovate sensate e alla fine cambierei veramente poco e niente... però vabbè sono sempre impressioni e visioni personali in casi come questi,chiaro,quello che a me X colpisce in un modo Y a te W colpisce in un altro modo Z e via dicendo)

    Io quella saga l'ho davvero odiata ç__ç specie per il modo in cui è arrivata aaargh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Concordo con Morgana-san, Madara è fighissimo nel manga, purtroppo nell'anime perde un po' di fascino :disgust:

    Questa però è fatta benissimo, al livello del manga:

    tumblr_ngfmf4xZeZ1sg9gi2o1_500
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrò controcorrente, ma attendo con più ansia il filler che gli episodi canon ahah però chi mi conosce almeno un pochino non dovrebbe stupirsi... cavolo, voglio dire, l'esame Chunin 2.0, passato totalmente sotto silenzio nel manga, rendiamocene conto. E' una cosa che mi ha sempre incuriosito e, se fatti bene, gli episodi trasuderanno atmosfere "da prima serie" da tutti i pori, quindi non potrei chiedere di meglio (soprattutto a fronte di un canon che, per quanto affascinante e ricco di emozioni, non mi prende allo stesso modo, perchè a livelli troppo divini e.... vabbè, inutile sprecare parole, sono discorsi fatti decine di volte).
    Leggendo alcuni commenti, mi sa che siamo veramente in pochi ad essere rimasti legati alle care, piccole cose di una volta ahah
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top