Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Però l'opening mi ha confusa di nuovo....ormai era convinta che Madara fosse così :(

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si in effetti lo credevamo un po tutti a questo punto mi sa che solo kaguya e hagoromo saranno cosi
     
    Top
    .
  3. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi se guardi l'ending senza conoscere la storia, uno va a pensare che madara è il tipico protagonista buono, sorridente e coraggioso che ama combattere :asdg: di sicuro è anomala per un villain
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... ed ecco che arrivano le gif della nuova opening "Kaze" :theman:



     
    Top
    .
  5. Natasha91
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavolta l'ending è meglio! L'opening non mi dice nulla.





     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    la nuova opening non mi fa impazzire, a parte la sequenza con gai vs madara e quando naruto attacca madara dall'alto dell'albero sacro che sono figosissime
     
    Top
    .
  7. Seph
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che l'ending è tremenda, nel senso che l'ho trovata destabilizzante. soprattutto la parte iniziale ti fa entrare nell'ottica con cui madara vede il mondo. forse lo faceva davvero per un bene più grande in cui lui credeva e non solo per egoismo personale dove tutto va come lui decide. cioè non dico che avesse ragione ma ciò che ha vissuto e anche quello che aveva attorno di sicuro in parte giustificano le sue scelte
     
    Top
    .
  8. Natasha91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha il testo dell'ending?

    Buona Pasqua!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 4/4/2015, 21:18) 
    certo che l'ending è tremenda, nel senso che l'ho trovata destabilizzante. soprattutto la parte iniziale ti fa entrare nell'ottica con cui madara vede il mondo. forse lo faceva davvero per un bene più grande in cui lui credeva e non solo per egoismo personale dove tutto va come lui decide. cioè non dico che avesse ragione ma ciò che ha vissuto e anche quello che aveva attorno di sicuro in parte giustificano le sue scelte

    concordo è molto bello il significato che si porta dietro l'ending e sicuramente Madara come personaggio (per questi motivi e altri... tutta la sua esperienza di vita e la concezione che ne è derivata sono situazioni reali,che portano a dubbi reali) penso vada considerato come una figura molto importante e molto complessa che simboleggia molto della serie (a prescindere dal ruolo di primo piano nella storia e come potenza da shinobi) e che come altre,se non può essere giustificato,penso che sicuramente possa essere compreso... secondo me l'ending ha un'ispirazione ben precisa e la giudico riuscitissima... fa pensare

    CITAZIONE (Natasha91 @ 5/4/2015, 14:41) 
    Qualcuno ha il testo dell'ending?

    Buona Pasqua!

    ho trovato un VIDEO con il testo tradotto che trovi anche qui sotto insieme a quello originale:

    Hitori janai yo osoreru mono nante nai kara
    ikou saa me o akete
    butsukatteita hontou wa oitsukitakute
    kizu tsukeatte tsunagitomeru kizuna hoshikute
    “gomen” wasurenaide shinjite mattete
    mukae ni ikunda

    yuuki no tomoshibi terashidase yowasa o
    kizu datte itami datte wakeaeba heiki da
    kimi no senaka osu musunda yakusoku
    itsudatte haretatte
    shinjirareru kizuna wa mune ni nemutteru




    You’re not alone;
    There’s nothing for you to fear,
    So let’s go – open up your eyes!

    We were butting heads… when we really just wanted to catch up to one another:
    Hurt Each other, seeking bonds to tie us together.
    “I’m sorry”, please don’t forget – believe in me and wait for me…
    …‘Cause I’m coming to see you!

    Oh flame of courage, light up my weakness!
    If I can share my scars… my pain… I’ll be just fine.
    The promise you made that pushes you along,
    Creates a bond, sleeping in your heart,
    That you can always rely upon, even when we’re apart.



    ... ovviamente buona Pasqua anche a te XD
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg




    Naruto Shippūden 407 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 407 SUB ITA QUI



    Edited by Roronoa Zoro90 - 9/4/2015, 16:08
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,151
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi ma quanti episodi mancano per riprendere la storia del manga? dunno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    il 409 è l'ultimo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 9/4/2015, 14:19) 
    il 409 è l'ultimo

    ... oddio non so quando riprenderanno gli episodi basati sulla storia canonica ma di sicuro il 409 non sarà l'ultimo episodio della mini-saga filler XD

    #407 (April 9) - The Yamanaka Clan: Secret Ninjutsu
    #408 (April 16) - The Curse of Dolls

    In this episode, before Sakura was out of chakra. Some of Suna shinobi attacked her with manipulating some suspicious dolls and she's straggling to keep on fighting.

    #409 (April 23) - Two Persons' Backs

    In this episode, Ino and Choji were fighting to support and protect Sakura, and then her fighting spirit has risen up to approach her last attacks.

    #410 (April 30) - The Conspiracy Starts to Move
    #411 (May 7) - The Targeted Tailed Beast



    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 3/4/2015, 13:40) 
    Però l'opening mi ha confusa di nuovo....ormai era convinta che Madara fosse così :(


    oddio non avevo visto questo post XD cmq no vabbè la fonte ufficiale primaria è il manga quindi l'anime se fa delle scelte diverse (non sarebbe certo la prima volta) conta relativamente poco,poi per dire nella precedente opening avevano realizzato il Rin'negan con una colorazione rossa XD o che so in una ending di qualche tempo fa avevano fatto dorato (proprio come nel manga) il chakra di Naruto che avvolgeva tutti i ninja alleati formando quella specie di uccello gigante (no doppi sensi scontati mi racomando XD) mentre poi negli episodi veri e propri quel chakra viene realizzato rosso

    cmq mi sono veramente innamorato pure io dell'attuale ending che fa davvero un gran servizio al personaggio di Madara (come l'ending #28 faceva lo stesso con Obito) arrivando quasi,paradossalmente,a presentarlo come il "buono" della situazione che si fa carico del cercare di eliminare i responsabili di un mondo pieno di sofferenza... la canzone è bella ma soprattutto le immagini e le scene con quello che vogliono comunicare colpiscono veramente nel segno (fatto davvero benissimo il pezzo in cui il kanji di "shinobi" viene formato poco a poco sullo schermo mentre scorrono le immagini di morte e devastazione portate dal sistema del mondo ninja... veramente ben fatto) ... peccato per il fatto che cmq faccia da corredo a episodi che per quanto carini e simpatici e piuttosto godibili non sono cmq quelli incentrati proprio su questi argomenti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,151
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 9/4/2015, 15:34) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 9/4/2015, 14:19) 
    il 409 è l'ultimo

    ... oddio non so quando riprenderanno gli episodi basati sulla storia canonica ma di sicuro il 409 non sarà l'ultimo episodio della mini-saga filler XD

    #407 (April 9) - The Yamanaka Clan: Secret Ninjutsu
    #408 (April 16) - The Curse of Dolls

    In this episode, before Sakura was out of chakra. Some of Suna shinobi attacked her with manipulating some suspicious dolls and she's straggling to keep on fighting.

    #409 (April 23) - Two Persons' Backs

    In this episode, Ino and Choji were fighting to support and protect Sakura, and then her fighting spirit has risen up to approach her last attacks.

    #410 (April 30) - The Conspiracy Starts to Move
    #411 (May 7) - The Targeted Tailed Beast


    Scusate ma la saga dei filler non doveva finire ad aprile :TT: invece l'episodio 411 esce il 7 maggio :argh2: (spero sia l'ultimo se invece no :OMG: )
     
    Top
    .
  15. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 3/4/2015, 22:35) 
    che poi se guardi l'ending senza conoscere la storia, uno va a pensare che madara è il tipico protagonista buono, sorridente e coraggioso che ama combattere :asdg: di sicuro è anomala per un villain

    in realtà madara è un bravo ragazzo, proprio come goku :tag:
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75724 views
  Share  
.
Top
Top