Bleach: Commenti degli episodi Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CoyoteStark @ 29/6/2010, 15:18)
    Cavoli però come è veloce l'anime...Se non c fossero stati così tanti filler saremmo ad un punto morto...

    infatti i filler vengono fatti proprio per quello xD quando si è troppo vicini al manga fanno filler per nn bloccare l'anime

    CITAZIONE (Blank @ 29/6/2010, 16:07)
    halibel nell'anime è troppo :12219:

    :guru: :guru: :oldph:
     
    Top
    .
  2. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 29/6/2010, 16:45)
    CITAZIONE (CoyoteStark @ 29/6/2010, 15:18)
    Cavoli però come è veloce l'anime...Se non c fossero stati così tanti filler saremmo ad un punto morto...

    infatti i filler vengono fatti proprio per quello xD quando si è troppo vicini al manga fanno filler per nn bloccare l'anime

    Si lo so, però volevo sottolineare come ogni puntata "consuma" diciamo quasi un intero volume O.O
    probabilmente dovuto al fatto che i capitoli sono molto corti...però 3 Saghe lunghissime di filler sono un po troppe...
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CoyoteStark @ 29/6/2010, 20:50)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 29/6/2010, 16:45)
    infatti i filler vengono fatti proprio per quello xD quando si è troppo vicini al manga fanno filler per nn bloccare l'anime

    Si lo so, però volevo sottolineare come ogni puntata "consuma" diciamo quasi un intero volume O.O
    probabilmente dovuto al fatto che i capitoli sono molto corti...però 3 Saghe lunghissime di filler sono un po troppe...

    Sisi è vero con 3 episodi si fa un volume.. Purtroppo di parlato in Bleach c'è molto poco xD la maggior parte dei capitoli si danno senza fare dialogo per cui i filler sono tanti :12217:
     
    Top
    .
  4. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 29/6/2010, 21:36)
    Purtroppo di parlato in Bleach c'è molto poco xD la maggior parte dei capitoli si danno senza fare dialogo per cui i filler sono tanti :12217:

    E questo devo dire che è un punto a favore di bleach, cioè se fosse stato più parlato sarebbe risultato più noioso e avrebbe stancato molto facilmente anche perchè non lascia molti dubbi da chiarire rispetto ad altri anime/manga....
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è questo ke mi piace, molti pochi fronzoli e scontri fatti bene, però è anke vero ke 5 pagine di bleach le fai in 5 secndi in video...
    cmq i filler non sono male a mio avviso, il primo dei bount non era affatto male, spade ke sfuggono ai padroni nemmeno... quello delle spade animali invece non è ke mi sia piaciuto, forse anke perchè l'ho seguito a sprazzi... e mi manca da vedere quello del nuovo capitano...
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche a me l'ultimo delle spade animali nn è piaciuto... probabilmente perchè stavano allungando troppo il brodo perchè i filler di muramasa mi son piaciuti parecchio ma poi dopo la sua fine si sono persi... Ora per un po speriamo di nn vedere filler
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda dove siamo nel manga e dove siamo nell'anime... per me li rivedremo tra molto poco gli spoiler...
     
    Top
    .
  8. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuovo episodio!!! 277

    ahhhhhhhhhhhhhh!!! cio che ho visto conferma la teoria di pain...soi fong avvolge il palazzo dietro di legge per non essere spazzata via dal rinculo del suo bankai!!! :lol:

    e stark e` un molestatore di minori...

    Edited by -Lj- - 30/6/2010, 23:07
     
    Top
    .
  9. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella puntata...Non smetterò mai di dire che Stark è un grande...E' bastato uno sguardo dopo il rilascio per far andare kyoraku in Shikai...bello bello bello bello bello.... :D
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo ancora vederla oggi devo studiare che domani ho l'orale -.-'

    domani me la sparo in assoluto relax :asdg:
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 30/6/2010, 22:34)
    nuovo episodio!!! 277

    ahhhhhhhhhhhhhh!!! cio che ho visto conferma la teoria di pain...soi fong avvolge il palazzo dietro di legge per non essere spazzata via dal rinculo del suo bankai!!! :lol:

    e stark e` un molestatore di minori...

    va ke pain sta barando... legge con noi gli spoiler quindi sappiamo molto di più su bleach sia in fatto di trama ke di vecchie domande ke vengono risposte :asdg:
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/7/2010, 15:36)
    CITAZIONE (-Lj- @ 30/6/2010, 22:34)
    nuovo episodio!!! 277

    ahhhhhhhhhhhhhh!!! cio che ho visto conferma la teoria di pain...soi fong avvolge il palazzo dietro di legge per non essere spazzata via dal rinculo del suo bankai!!! :lol:

    e stark e` un molestatore di minori...

    va ke pain sta barando... legge con noi gli spoiler quindi sappiamo molto di più su bleach sia in fatto di trama ke di vecchie domande ke vengono risposte :asdg:

    ma nooo lupen stai zittoooo :12218: mi rovini il mio attimo di gloria image image image image
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giuro L'HO fatto apposta
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    cmq prepariamoci.. vedendo l'andamento e la velocità degli episodi tra un po ritornerà una vagonata di filler
     
    Top
    .
  15. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero non esagerino troppo....anche se con la saga di muramasa se ne è andato via quasi un anno e siamo già quasi alla pari con i capitoli.. <_<
     
    Top
    .
629 replies since 27/6/2010, 14:26   10314 views
  Share  
.
Top
Top