Bleach: Commenti degli episodi Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 2/7/2010, 14:52)
    questo e' il topich per il commento sul anime di italia uno????

    Bleach?!?!? Italia uno?!?!?!?
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, o almeno non si sa, era girata la notizia ma nessuno l'ha più confermata... cmq x tutte le info e compagnia ke erano volate in internet c'è il topic apposta
     
    Top
    .
  3. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viso visto....ma è troppo "violento" per la mediaset...tornando al discorso di prima...anche io credo che presti rivedremo tanti bei filler...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 1/7/2010, 16:04)

    Chi è Stark?
     
    Top
    .
  5. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile....
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo... secondo me finisce questa roba degli espada e una volta mazzulati tutti ricominciano i filler u.u
    SPOILER (click to view)
    non posso spoilerare uff!!!!
     
    Top
    .
  7. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente...
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi caspio è che continua a cambiare il colore del itolo del topic!?!?!
     
    Top
    .
  9. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cxzk:
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaah bene bene mi sono messo a pari e mi son visto i due ep che mi mancavano :asdg:

    che dire.. l'anime mi piace sempre ed è sempre molto godibile e mi risulta anche quello fatto meglio xD
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 3/7/2010, 18:10)
    ma chi caspio è che continua a cambiare il colore del itolo del topic!?!?!

    questo è colpa mia... il verde mi faceva schifio, troppo chiaro per uno sfondo bianco a mio avviso... ma chi l'abbia messo il verde non chiedermelo :P

    l'anime a me piace perchè essendo lo stesso kubo ke lo tiene sotto controllo e non lo demanda a nessuno ogni tanto viene fuori qualche precisazione ke magari nel manga non c'è e ciò mi piace... però gli ultimi filler li ho profondamente odiati, forse perchè arrivavano proprio prima dell'ichigohollow ke volevo vedere a colori ^_^
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il titolo è passato dal mio blu iniziale al verde per finire con sto rosso :asdg: :asdg:

    cmq si l'anime è curato bene peccato per i filler... ma che ci possono fare xD i capitoli sono corti quindi o bloccano l'anime o fanno filler
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il blu l'avevo visto, ma il verde non so ki l'ha messo... il rosso è mio ma se vuoi cambiarlo fai pure ^_^

    sarebbe meglio se bloccano l'anime e lo fanno solo a fine saga così da non interromperlo a metà su cose importanti (tipo l'ultimo ichigo-ulqiorra -_-) però almeno anche i filler hanno un loro perchè, fatti bene, snervano perchè mettermeli li non so quanti insulti gli ho mandato... ma se guardi in confronto all'ultima puntata di naruto oppure i filler della cattura del 3 code meglio bleach 1'000 volte...
     
    Top
    .
  14. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +o-...a me i filler non piacciono in generale....quelli di bleach ocuppano tantissimo della storia causa la velocità dei cap originali...quelli di naruto sono pessimi...
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono lupen ormai lasciamo cosi il titolo che se vedo un altro colore cancello direttamente il topic :shifty:

    cmq i filler purtroppo ci sono in ogni anime per cui bisogna sopportarli :asdg:
     
    Top
    .
629 replies since 27/6/2010, 14:26   10305 views
  Share  
.
Top
Top