Bleach: Commenti degli episodi Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 10/2/2024, 13:20) 
    Dai su è bello Jujutsu kaisen

    Quando ho scritto "quasi tutte" mi riferivo proprio a lui, unico a salvarsi :ghuz:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    Eppure io mi ricordavo che venisse detto anche altrove che orehime fosse una fullbringer. Forse nell'anime? O forse l'ho letto nelle novel riportate da qualcuno e non mi ricordo. Però dubito di aver approfondito ciò che riguarda il fullbring. Purtroppo a differenza di one piece faccio più fatica a ricordarmi gli avvenimenti e l'ordine di questi in bleach.
     
    Top
    .
  3. Vegitto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kubo non sempre spiega tutto in modo esplicito scritto nero su bianco, questo non significa che una cosa non sia così, è semplicemente il suo modo di fare, e richiede un minimo di analisi in più rispetto allo shonen medio, la stessa opera è molto più filosofica di quanto sembri al primo sguardo, solo che spesso invece di fare questa fatica si preferisce criticare a zero sull'opera o sull'autore (parlo dell'approccio dei lettori in generale nei social o nei forum)

    Poi per carità ci può stare che un lettore occasionale non ci faccia caso o non abbia interesse ad approfondire la cosa

    In ogni caso Novel o meno, che Orihime fosse una fullbringer, ma con abilità da sempre ritenute particolari lasciando spazio a future riclassificazioni, era palese, come è palese che Balgo di Burn the Witch sia un Fullbringer, come è palese che lo shikai di Senjumaru sono le sue braccia o il suo ago dopo aver visto il suo Bankai correlato alle stesse abilità, e tante altre cose che non sono state dette in modo esplicito ma non per questo non sono valide

    Riguardo Ginjo come ha detto Sanji ha avuto i poteri solo momentaneamente e più o meno nelle stesse circostante di Ichigo (lo ha detto Kubo in un'intervista), molto probabilmente non ha mai sviluppato un proprio shikai e bankai, era come il protagonista nei primi volumi praticamente
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,358

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 10/2/2024, 13:20) 
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 10/2/2024, 12:38) 
    Davvero... per mia opinione quelli sono stati i tempi più alti dei manga in generale, ti facevano proprio viaggiare con la testa con tutte le teorie che si facevano online... avevamo Bleach nelle saghe più belle (Soul Society e Las Noches), Naruto nel suo periodo migliore, One Piece nel pre timeskip che era una bomba, Hunter x Hunter non in pausa (o meglio, un po' meno ahahahah), Berserk che usciva con più regolarità, Claymore che era una roba assurda (uno dei miei manga preferiti), ecc ecc ecc... Altro che le robe che si vedono ora, quasi tutte molto mid. :disgust:


    Comunque per quanto riguarda Ginjo, penso anche io che il suo livello fosse bene o male quello di un Espada Medio... tipo Grimmjow nella saga di Las Noches per capirci. Forte si, ma non si avvicina per niente ai primi 4 Espada per dire.

    Dai su è bello Jujutsu kaisen

    Ci sarebbero anche frieren, chainsaw man, vinland saga, Kingdom, opm, nanatsu no taizai ed il suo sequel, the promised neverland, Spy family, il "da poco" finito attacco dei giganti o kagurabachi che secondo me risulterá essere il prossimo fenomeno Jump;
    quest'epoca non ha nulla da invidiare alle vecchie, anzi.... Se penso ad esempio a One piece e Bleach mi viene da dire che la stramaggioranza di quelle citate odierne le preferisco.

    Ultimo ma non meno importante jojolands con la sua parte 9, JoJo è storia, quel pazzo di araki sicuramente tirerà fuori un altro capoalvoro.... Anche se fare meglio di steel ball run? Non riesco ad immaginarlo, quell'opera rientra nell'olimpo degli dei.

    Ogni epoca ha i suoi capolavori, i suoi must.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,653
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 11/2/2024, 01:32) 
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 10/2/2024, 13:20) 
    Dai su è bello Jujutsu kaisen

    Ci sarebbero anche frieren, chainsaw man, vinland saga, Kingdom, opm, nanatsu no taizai ed il suo sequel, the promised neverland, Spy family, il "da poco" finito attacco dei giganti o kagurabachi che secondo me risulterá essere il prossimo fenomeno Jump;
    quest'epoca non ha nulla da invidiare alle vecchie, anzi.... Se penso ad esempio a One piece e Bleach mi viene da dire che la stramaggioranza di quelle citate odierne le preferisco.

    Ultimo ma non meno importante jojolands con la sua parte 9, JoJo è storia, quel pazzo di araki sicuramente tirerà fuori un altro capoalvoro.... Anche se fare meglio di steel ball run? Non riesco ad immaginarlo, quell'opera rientra nell'olimpo degli dei.

    Ogni epoca ha i suoi capolavori, i suoi must.

    Nel mezzo ci sta pure Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) che ha fatto un successo della madonna e si è concluso senza allungare troppo.

    E l'ancora in corso My Hero Academia che ha sostituito Naruto nei Big 3, con Bleach che è finito due anni dopo.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,358

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dante46 @ 11/2/2024, 13:30) 
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 11/2/2024, 01:32) 
    Ci sarebbero anche frieren, chainsaw man, vinland saga, Kingdom, opm, nanatsu no taizai ed il suo sequel, the promised neverland, Spy family, il "da poco" finito attacco dei giganti o kagurabachi che secondo me risulterá essere il prossimo fenomeno Jump;
    quest'epoca non ha nulla da invidiare alle vecchie, anzi.... Se penso ad esempio a One piece e Bleach mi viene da dire che la stramaggioranza di quelle citate odierne le preferisco.

    Ultimo ma non meno importante jojolands con la sua parte 9, JoJo è storia, quel pazzo di araki sicuramente tirerà fuori un altro capoalvoro.... Anche se fare meglio di steel ball run? Non riesco ad immaginarlo, quell'opera rientra nell'olimpo degli dei.

    Ogni epoca ha i suoi capolavori, i suoi must.

    Nel mezzo ci sta pure Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) che ha fatto un successo della madonna e si è concluso senza allungare troppo.

    E l'ancora in corso My Hero Academia che ha sostituito Naruto nei Big 3, con Bleach che è finito due anni dopo.

    Ecco, a sto punto chiudo citando Blue lock che è stato il manga più venduto del 2023, consiglio l'anime, l'ho adorato perfino io che non seguo minimamente il calcio perché non mi piace...

    Devo dire che negli ultimi tempi non ci si può proprio lamentare, tanta roba :cheer:
     
    Top
    .
  7. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MHA non è mai stato considerato uno dei big3 ne ha mai “sostituito” Naruto

    Blue Lock è semplicemente una droga, probabilmente l’anime che mi ha più coinvolto arricchito ed emozionato degli ultimi 10 anni
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Rega' non andiamo troppo OT (lo dico a tutti per dare l'esempio - soprattutto a me stesso :teach: - )... questo tipo di discussione si potrebbe continuare altrove, credo per esempio sarebbe in linea col thread del Jump :benedicti:


    p.s.: ad ogni modo concordo coi vostri ultimi post!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    Non vorrei fare l'antipatico, né tantomeno continuare l'ot, ma paragonare demon slayer a naruto, bleach e one piece per me è blasfemia. Se volete discutiamo in altri topic
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,110
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Infatti. Come si può solo pensare che quella tamarrata per sedicenni arrapati di Bleach sia superiore a Demone Slayer ?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Infatti. Come si può solo pensare che quella tamarrata per sedicenni arrapati di Bleach sia superiore a Demone Slayer ?

    Hmmm... io ho amato Demon Slayer (Zenitsu è uno dei miei pg preferiti di SEMPRE), ma sinceramente preferisco Bleach.
    Comunque Guy, se vuoi discutere di quello va trovato un altro topic, già quello del Jump è più adatto, ma potrebbe non essere male aprirne uno a tema. Qui cominciamo a deragliare, siamo OT.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Domanda: quando Grimmojw attacca la prima volta e seconda a Karakura con le Sue truppe dice di uccidere le persone che possiedono un reiatsu superiore alla media. Ecco tra queste persone vengono rivelate alcuni degli amici di Ichigo mentre i Vizard no. Com'è possibile?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,110
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Buco di trama credo.
     
    Top
    .
  14. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente schermano il loro reiatsu grazie alle barriere di Hacchi per non essere rintracciati dalla SS (come visto successivamente tanto che solo Orihime riesce a rintracciarli per l’affinità di poteri e Rukia no)

    All’epoca erano pur sempre dei fuggitivi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 2/4/2024, 23:22) 
    Probabilmente schermano il loro reiatsu grazie alle barriere di Hacchi per non essere rintracciati dalla SS (come visto successivamente tanto che solo Orihime riesce a rintracciarli per l’affinità di poteri e Rukia no)

    All’epoca erano pur sempre dei fuggitivi

    Eh però Rukia riesce a trovare il posto dei Vizard seguendo Ichigo sentendo il suo reiatsu
     
    Top
    .
629 replies since 27/6/2010, 14:26   10314 views
  Share  
.
Top
Top