Soul Eater 76: commenti degli spoiler e del capitolo 75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,461
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline

    SOUL EATER

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 75 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > SOUL EATER 76 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Commentate qui :D

    Edited by Tobi_92 - 30/6/2010, 22:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ora un po' di azione kid vs black star e giriko vs soul!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    capitolo molto bello, maka da un bel 2 di picche a soul e subito arriva giriko a mazziarli per bene, c'e la farà soul in quello stato a sconfiggere giriko? ma sopratutto kid ha davvero intenzione di "picchiare" black star?
     
    Top
    .
  4. -Lj-
     
    .

    User deleted


    wao... non mi aspettavo che tsubaki fosse la + pervertita..
     
    Top
    .
  5. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    povero soul!!! piccolino tutto squarciato
    maka si è proprio un pò rincitrullita

    e la prossima volta black star vs kid, ho un pò paura per black star onestamente
     
    Top
    .
  6. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Kidd in versione *Il nulla è la simmetria perfetta* è fortissimo!! xD
     
    Top
    .
  7. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    Prevedo parecchie mazzate per Black star
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    povero black star le prenderà tante, intanto maka sembra essersi ripresa :sesek:
     
    Top
    .
  9. Axel.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo anche se non si è visto molto, secondo me giriko non ha speranze, mentre tra black star e soul non saprei, black è migliorato tantissimo, ma kidd adesso dovrebbe avere dei poteri enormi, secondo me black ci prende le mazzate e poi sicuramente interverranno soul e maka o qualche altro personaggio particolare...

    inoltre il gruppo della shibusen è arrivato al covo di noah e secondo me ci verrà mostrato il poter di quest'ultimo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    si infatti anche secondo me, da adesso in poi per qualche capitolo ne vedremo tante di mazzate, ahimè il primo a prenderle è black star ma speriamo che qualcuno convinca kid a non picchiarlo troppo xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io aspetterei a dare per spacciato giriko, secondo me riesce a tenere testa a maka e soul :ahsix:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 3/7/2010, 15:57)
    io aspetterei a dare per spacciato giriko, secondo me riesce a tenere testa a maka e soul :ahsix:

    anche secondo me... è un personaggio che ci può sorprendere e che darà abbastanza filo da torcere ai due...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    nel prossimo capitolo forse vedremo in azione anche justin che è uno dei miei preferiti, poi noah deve essere veramente forte :Q__
     
    Top
    .
  14. mozartt
     
    .

    User deleted


    intanto grazie per il capitolo.. black star contro kid dev'essere un bello scontro ma secondo me non avrà 1 vincitore xk verrà bloccato a metà da.. boh, nonso cosa... poi nessuno ha parlato di justin in questo capitolo >.< anche se vederlo all'azionenon mi dispiacerebbe affatto..
    poi.. se giriko era un subordinato di aracne e maka ha abbattuto aracne, per la propietà transitiva vediamo che maka non è messa tanto tanto male se combatte insieme a soul
     
    Top
    .
  15. Axel.
     
    .

    User deleted


    mah x quanto riguarda justin penso che si scontrerà con tesca tlipoca (l'uomo con la maschera da orso psicopatico), a quanto pare sembrano essere ex-amici e nello stesso cap è tesca a nominare il nome di justin quando arrivano da noah, però conosciamo bene solo i poteri di justin quindi non si possono fare pronostici
     
    Top
    .
14 replies since 30/6/2010, 20:55   449 views
  Share  
.
Top
Top