Il topic delle taglie

Topic ufficiale di tutte le taglie conosciute dei personaggi di One Piece!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    King e Queen sono vivi , quindi la loro taglia è ancora attiva
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/2/2024, 17:26) 
    King e Queen sono vivi , quindi la loro taglia è ancora attiva

    Ma anche fossero vivi (cosa che dubito dato che li dò morti all'80% dato che la prigione dopo la loro sconfitta era esplosa) toroverde avrebbe dovuto catturarli quindi altro che attiva, dovrebbe essere decaduta come quella di Doflamingo ed i suoi, basta vedersi la prima pagina del topic.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Redblok @ 8/2/2024, 17:34) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/2/2024, 17:26) 
    King e Queen sono vivi , quindi la loro taglia è ancora attiva

    Ma anche fossero vivi (cosa che dubito dato che li dò morti all'80% dato che la prigione dopo la loro sconfitta era esplosa) toroverde avrebbe dovuto catturarli quindi altro che attiva, dovrebbe essere decaduta come quella di Doflamingo ed i suoi, basta vedersi la prima pagina del topic.

    La prigione non è esplosa , è ancora intatta , lo si è visto quando è arrivato l'ammiraglio , ma tanto il dubbio verrà risolto presto , visto che la prossima miniavventura sarà su Wano al 90%
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/2/2024, 18:48) 
    CITAZIONE (Redblok @ 8/2/2024, 17:34) 
    Ma anche fossero vivi (cosa che dubito dato che li dò morti all'80% dato che la prigione dopo la loro sconfitta era esplosa) toroverde avrebbe dovuto catturarli quindi altro che attiva, dovrebbe essere decaduta come quella di Doflamingo ed i suoi, basta vedersi la prima pagina del topic.

    La prigione non è esplosa , è ancora intatta , lo si è visto quando è arrivato l'ammiraglio , ma tanto il dubbio verrà risolto presto , visto che la prossima miniavventura sarà su Wano al 90%

    Ricordavo male, ma rimane comunque il fatto che avrebbe dovuto catturarli e portarli in prigione, quindi dovrebbe essere decaduta come quella di Doflamingo e la sua cricca.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,106
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    La gestione della ciurma di Kaido post sconfitta è stata abbastanza confusionaria (non si capisce nemmeno se King e Queen erano effettivamente prigionieri o no).
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Lo erano eccome, visto che sono ad Udon
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,106
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non mi pare venga detto, per quanto ne sappiamo potevano pure essersi riuniti ad Udon per decidere il da farsi. In fondo, vediamo nella prigione di pezzi grossi solo King e Queen, Jack e i sei compagni non sono pervenuti..per non paralre di Drake e Hawkins.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Beh però sappiamo che di guardia c'era babanuki che era diventato sottoposto di tama.

    Su jack e gli altri che hai nominato guy sono d'accordo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non mi pare venga detto, per quanto ne sappiamo potevano pure essersi riuniti ad Udon per decidere il da farsi. In fondo, vediamo nella prigione di pezzi grossi solo King e Queen, Jack e i sei compagni non sono pervenuti..per non paralre di Drake e Hawkins.

    Hawkins dovrebbe essere morto, Guy.
    Drake invece penso sia tornato alla Sword.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,106
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ad Hawkins morto non ci credo per nulla XD Di Drake se non mi ricordo male, veniva detto che non avevano notizie su si lui.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 9/2/2024, 11:00) 
    CITAZIONE
    Non mi pare venga detto, per quanto ne sappiamo potevano pure essersi riuniti ad Udon per decidere il da farsi. In fondo, vediamo nella prigione di pezzi grossi solo King e Queen, Jack e i sei compagni non sono pervenuti..per non paralre di Drake e Hawkins.

    Hawkins dovrebbe essere morto, Guy.
    Drake invece penso sia tornato alla Sword.

    Drake è disperso , non si hanno notizie

    Mentre Hawkins è morto al 100% , lo abbiamo pure visto morire
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,106
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko @ 9/2/2024, 11:26) 
    Mentre Hawkins è morto al 100% , lo abbiamo pure visto morire

    Si diceva lo stesso pure per Pund, e invece...finchè non vedo la tomba, non ci credo. Per me al 80% lo ritroveremo nelle mini.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    :qwers:
    Lì bisogna comprendere che cosa Oda ha in mente... Pund sembrò morto pure a me nei primi anni in cui mi misi a commentare nei forum, ma in effetti ha ricevuto un colpo e io e altri ci convincemmo fosse un colpo mortale... Poi Oda ha piazzato le mini avventure ed è stato un "colpo di scena"... Basil Hawkins ha dato tutto a Wano ed è l'emblema di chi è voluto rimanere con Kaido nonostante tutto e per non rinnegare se stesso un' ultima volta (mi ha ricordato un po' Dorian Gray e Zarbon)... Aggiungo che Oda sta "tirando le redini" con le Supernove, piuttosto che riproporle...
    Questione statistiche... Io non ne faccio, mi sembrano tentativi di cercata di prevedere il futuro stile Hawkins... Per questo non mi avete visto scrivere percentuali... Le ritengo
    "mere invenzioni"...
    :qwers:

    Edited by Al… - 9/2/2024, 12:03
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Tra l'altro Queen potrebbe entrare nei Neo Mads , visto che anche lui odia Vegapunk come quegli altri 2 imbecilli che hanno fondato sta organizzazione scientifica , quindi il suo ruolo non è finito , e quando si scopriranno i legami tra Nika e i lunariani , pure King tornerà in scena , quindi non possono essere morti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 9/2/2024, 12:03) 
    Tra l'altro Queen potrebbe entrare nei Neo Mads , visto che anche lui odia Vegapunk come quegli altri 2 imbecilli che hanno fondato sta organizzazione scientifica , quindi il suo ruolo non è finito , e quando si scopriranno i legami tra Nika e i lunariani , pure King tornerà in scena , quindi non possono essere morti

    :arh!:
    Lì bisogna capire se li ha solo fatti dimagrire o se ha assorbito interamente la loro linfa vitale, come faceva Cell... Comunque sono curioso di vedere Edward Weevil dimagrito...
    :arh!:
     
    Top
    .
464 replies since 19/6/2010, 14:06   14245 views
  Share  
.
Top
Top