Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    intero credo proprio di no... toglierebbe i dubbi sui poteri dell'ems di madara ke credo si tenga x un colpo ad effetto + avanti durante la guerra... magari vediamo più probabilmente minato vs la volpe, perchè abbiamo visto ke solo il 3 code deve essere incoscente x essere sigillato, quindi credo pure la volpe deve essere o sottomessa come fa il primo o messa fuori combattimento

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    sempre più probabile la morte di Kushina a breve quindi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sul fatto che questi capitoli si chiuderanno con la morte di Kushina e Minato direi che non ci son dubbi...

     
    Top
    .
  4. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    io vorrei vedere le reali potenzialita di Minato, visto da come ne parlano Jiraya, Sarutobi e Kakashi è un vero mostro. Sarà all'altezza del suo nome?
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere il cap perchè dv essere stupendo finalmente vedremo anche in parte quello che successe quella notte ma tutto lo scontro mi sembra difficile magari farà un accenno come fece con itaci quando parlo con naruto che cosa ci disse lo scoprimmo molto tempo dopo, secondo me potrebbe fare una cosa del genere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ancora pochi giorni e sapremo... però pretendo almeno di vedere una tecnica di livello S da entrambi :-P
     
    Top
    .
  7. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe Minato già ne ha mostrata una e il teletrasporto di Madara anche è di livello S, quindi credo che difficilmente ce ne mostrino altre, al massimo che Minato non abbia la ME, senò è tutto un altro discorso.
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    raga ma certo che di spoiler "fantasiosi" c'è ne in giro, si che quello che ho letto era una predizione, cmq questo che ho letto diceva che tsunade fosse la nonna di naruto e mamma di kushina, secondo voi e possibile?
    secondo me e molto difficile praticamente impossibile che si possa realizzare, voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  9. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    io la vedo una cazzata, perchè non si spiegherebbe il perchè kushina viveva nel paese del mulinello e no a konoha e poi secondo me con l'età non ci troveremmo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    aha ahah ! ba chan!!!
    hihi ma chi se la sposa quella ...
    se fosse vero, il nonno di naruto può essere solo Dan :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    io sono curioso di vedere il rinnegan di cui parla madare per prepararsi alla guerra! :12215:
     
    Top
    .
  12. elle 2000
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!
    peccato che finisce sul più bello!! :(
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    collins dove parla di rinnegan colui che aveva il rinnegan era nagato ed è morto o sbaglio? che mi sono perso qualcosa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    praticamente.........quando zetsu avverte madara che sasuke può lasciarci le penne contro kakasci naruto e sakura (l'ultima volta che i 2 protagonisti si sono visti faccia a faccia) l'immagine passa al nascondiglio di pain, che si riscostrusce il braccio perso in precedenza con danzo e le sua guardie del corpo e allo stesso tempo dice che ha bisogno (o deve preparare, a seconda delle traduzioni) il rinnegan per la guerra...

    Edited by collins88 - 6/7/2010, 21:53
    Attached Image
    3.jpg

     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    questa me l'ero persa ora vado a controllare.
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top
Top