Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    ho aggiunto l'immagine.
    capitolo 486.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 6/7/2010, 07:25)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/7/2010, 06:13)
    la storia si sta facendo stupenda a mio avviso,e la parte finale dell'ultima puntata dell'anime è da brividi,commovente..

    quoto...
    e aggiungo '' ki nn muore si rivede :shifty: ''

    CITAZIONE
    per una volta sono in disaccordo con null...diciamo che in generale sono in disaccordo con chi ritiene naruto migliore di OP o Bleach...certo ognuno ha i suoi gusti, ma paragonare ad esempio la saga di MF con lo scontro con Danzou o con la riunione dei Kage è un'eresia...Impel Down e MF sono state un trionfo per gli occhi...puro genio...mentre dall'altra parte c'era sasuke che cacciava susanoo e amaterasu di continuo, manco avesse l'EMS...cmq...volevo solo dire la mia opinione sulla discussione delle pagine scorse perchè aimè me la sono persa XD

    Fine dell'OT

    è proprio per questo ke ho aggiunto + e + volte ke sono pur sempre considerazioni personali :P

    causa lavoro non ho tantissimo tempo a disposizione ma do costantemente un'occhiata al forum :)

    comunque la curiosità per il prossimo capitolo è altissima,spero vengano mostrati almeno in parte i poteri di minato,non pretendo di vedere tutto lo scontro che avvenne in quell'occasione ma spero che kishimoto ci dia un assaggio..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si sarebbe anche l'orettina di capire minato cosa poteva fare
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    omunque la curiosità per il prossimo capitolo è altissima,spero vengano mostrati almeno in parte i poteri di minato,non pretendo di vedere tutto lo scontro che avvenne in quell'occasione ma spero che kishimoto ci dia un assaggio..

    assaggio? ma spero ke kishi ce lo faccia mangiare intero, sarebbe un'occasione vedere minato in action!!! +__+
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    raga rileggendo il cap 486 di naruto mi e venuto un dubbio (poi sicuramente al 99% sarà una min******) ma quando tobi dice che e una buona occasione per usare il rinnegan secondo voi e possibile che si sia trapiantato il rinnegan e lo tiene sempre coperto ed è per questo che nella maschera a un solo buco per l'occhio, voi cosa ne pensate?
    e possibile o è una ca***** come presumo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    come Kakashi (anche con le stesse restrizioni) intendi?
     
    Top
    .
  7. diecix11
     
    .

    User deleted


    si tipo kakashi solo ke lui in un occhio a lo MSE e nell'altro il rinnegan, si penso che abbia dei limiti come kakashi o almeno lo spero............

    Edited by diecix11 - 7/7/2010, 18:25
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è un idea interessante... (chissà a chi lo avrebbe preso poi...)
     
    Top
    .
  9. diecix11
     
    .

    User deleted


    magari lo può aver preso da pain dopo che e morto tanto per uno come madara non sarà stato difficile portare via il corpo dalle mani di konan
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    si però lui il volto lo copriva da prima che Nagato morisse... anche in questo flashback ha l'occhio coperto...
    secondo me se avrà un rinnegan lo aveva da tempo...
     
    Top
    .
  11. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Questo flashback è interessante però voglio vedere un combattimento,voglio sangue e disperazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Un pensiero:

    Non capisco perche' madara si faccia sempre vedere con la maschera (anche nei flashback) non sara' perche':
    CITAZIONE
    Tripla Identita' di Madara

    Visto che non conosciamo il vero volto odierno di madara, esso potrebbe essere un personaggio che gia' conosciamo.

     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    ragazzi davvero interessanti gli spoiler eh? :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non ci vedo niente di interessante se non madara che libera il kyuubi
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    io invece li vedo molto interessanti, magari capiremo meglio come funziona il teletrasporto del quarto e qualcosa in più su madara.
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top
Top