Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    sisi...se dovrà imparare qualche altro elemento imparerà l acqua...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    mhhhh ki sarà mai i ltizio ke vuole naruto? è difficile dirlo, quasi impossibile -.-'
    pauhauhahua .... Dai ke madara con la maschera da anbu ci sta bene XDXD!!!

    cmq capitolo stupendo, finalmente scopriamo ke fine ha fatto il clan uzumaki.... , ma sorpatutto si entra nei meandri della storia di naruto , kushina madara e vicende.... :P

    ma sorpatutto itneressanti ifnormazioni sui jinchuuriki... , ke il 1 fosse il marito del 1 jinchuuriki , quetsa nn eme l'aspettavo :P
    interessante anke quella sul controllo del kiuuby, quindi hashirama potrebbe aver battuto madara grazie a quello :P

    cmq capitolo grandioso, vojo approfondire di +!!!
    vai magari ci fà vedere minato in azione, susu mi basta anche 1 piccolo scatto alla velocità della luce XDXDXDXD!!!


    p.s: il padre del 3° si chiama sasuke sarutobi? il nome del grandisssimo ninja +__+ , cosi come hanzou dalle salamndre ( hattori hanzou ) battuto da pain ''si dice che appartienesse al clan fuuma..'' ( nella veroa storia giapponese hanzou venne battuto da un fuuma... kotaro :P )

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    allora ne madara ne sasuke possono controllare la volpe nemmeno cn lo sharingan....dovrebbero aspettare il momento piu debole ma naruto nn credo che sara incinto :/
     
    Top
    .
  4. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Bhè anche se mi aspettavo di più dal 500... però ha preannunciato un grand evento ^^

    Forse forse, si riuscirà a vedere la faccia di Madara, perchè se non ce la fà il Quarto a strappargli la maschera allora non sò chi potrebbe XD

    Cmq Kishi è sempre na merda xD
    Avete visto l'ironia nel vestire la madre di sasuke tutta di nero poi coem se fosse in lutto, stesso vestito che poi ha Madara... chissà che vorrà dirci Kishi.
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 2/7/2010, 23:43)
    mhhhh ki sarà mai i ltizio ke vuole naruto? è difficile dirlo, quasi impossibile -.-'
    pauhauhahua .... Dai ke madara con la maschera da anbu ci sta bene XDXD!!!

    cmq capitolo stupendo, finalmente scopriamo ke fine ha fatto il clan uzumaki.... , ma sorpatutto si entra nei meandri della storia di naruto , kushina madara e vicende.... :P

    ma sorpatutto itneressanti ifnormazioni sui jinchuuriki... , ke il 1 fosse il marito del 1 jinchuuriki , quetsa nn eme l'aspettavo :P
    interessante anke quella sul controllo del kiuuby, quindi hashirama potrebbe aver battuto madara grazie a quello :P

    cmq capitolo grandioso, vojo approfondire di +!!!
    vai magari ci fà vedere minato in azione, susu mi basta anche 1 piccolo scatto alla velocità della luce XDXDXDXD!!!


    p.s: il padre del 3° si chiama sasuke sarutobi? il nome del grandisssimo ninja +__+ , cosi come hanzou dalle salamndre ( hattori hanzou ) battuto da pain ''si dice che appartienesse al clan fuuma..'' ( nella veroa storia giapponese hanzou venne battuto da un fuuma... kotaro :P )

    Mi pare che sarutobi sasuke fu un leggendario ninja che si dice tagliò un fulmine e combattè contro il nanabi demone fulmine...

    Comunque gli uzumaki sono dei vip,mi chiedo come sia possibile che la gente non tratti da vip naruto...Bah...E comunque ho capito come ha fatto naruto a sostenersi per dodici anni,tutti i soldi di famiglia :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    LoL..pero raga...nn trovate ke madara per essere un vekkio del cavolo abbia una pelle piu tosto liscia e vellutata? << nemmeno una ruga <<
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LoL..pero raga...nn trovate ke madara per essere un vekkio del cavolo abbia una pelle piu tosto liscia e vellutata? << nemmeno una ruga <<

    non è verooooooooooo, guarda bene quando si toglie la maschera e riceve l'aamterasu da sasuke ( quello difensivo di itachi ) veidamo l'okkio pieno di rughe sotto

    CITAZIONE
    Bhè anche se mi aspettavo di più dal 500... però ha preannunciato un grand evento ^^

    Forse forse, si riuscirà a vedere la faccia di Madara, perchè se non ce la fà il Quarto a strappargli la maschera allora non sò chi potrebbe XD

    Cmq Kishi è sempre na merda xD
    Avete visto l'ironia nel vestire la madre di sasuke tutta di nero poi coem se fosse in lutto, stesso vestito che poi ha Madara... chissà che vorrà dirci Kishi.

    siii è un bastardone pahuahuahua

    CITAZIONE
    allora ne madara ne sasuke possono controllare la volpe nemmeno cn lo sharingan....dovrebbero aspettare il momento piu debole ma naruto nn credo che sara incinto :/

    attento sufien, ora madara fò un jutsu per farlo trasformare in donna e metterlo incinto con kisame ( e con ksiame son guai per intenderci )
     
    Top
    .
  8. <mike>
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!credo che oltre alla molteplicità di informazioni e particolari ce ne sia uno molto importante..kushina dice a naruto che tobi sapeva che il sigillo si sarebbe indebolito durante il parto..più avanti si vede un dialogo tra kushina e la madre di sasuke (mikoto) e subito dopo la vecchia che l'accompagna le raccomanda di no parlare con nessuno del suo parto imminente..a questo punto l'unica persona che era a conoscenza della nascita di naruto era proprio mikoto..questo lascia intuire che fra la famiglia di sasuke e tobi/madara ci possa essere qualche collegamento..forse gli uchiha volevano impossessarsi del kyuby??
     
    Top
    .
  9. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Non credo,madara penso sappia di questa cosa fin dai tempi di hashirama,penso che abbia assistito il parto....E comunque mikoto era amica di kushina,non penso che avrebbe potuto farlo,anche perchè l'unico a conoscenza di madara era itachi tra gli uchiha e minato e sarutobi in generale quindi....

    CITAZIONE (°Null° @ 3/7/2010, 01:26)
    CITAZIONE
    LoL..pero raga...nn trovate ke madara per essere un vekkio del cavolo abbia una pelle piu tosto liscia e vellutata? << nemmeno una ruga <<

    non è verooooooooooo, guarda bene quando si toglie la maschera e riceve l'aamterasu da sasuke ( quello difensivo di itachi ) veidamo l'okkio pieno di rughe sotto

    CITAZIONE
    Bhè anche se mi aspettavo di più dal 500... però ha preannunciato un grand evento ^^

    Forse forse, si riuscirà a vedere la faccia di Madara, perchè se non ce la fà il Quarto a strappargli la maschera allora non sò chi potrebbe XD

    Cmq Kishi è sempre na merda xD
    Avete visto l'ironia nel vestire la madre di sasuke tutta di nero poi coem se fosse in lutto, stesso vestito che poi ha Madara... chissà che vorrà dirci Kishi.

    siii è un bastardone pahuahuahua

    CITAZIONE
    allora ne madara ne sasuke possono controllare la volpe nemmeno cn lo sharingan....dovrebbero aspettare il momento piu debole ma naruto nn credo che sara incinto :/

    attento sufien, ora madara fò un jutsu per farlo trasformare in donna e metterlo incinto con kisame ( e con ksiame son guai per intenderci )

    Ma che dici?L'unica alternativa per madara è tornare in one piece sotto le spoglie di vegapunk,assorbire iva e trasformare naruto in donna :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara comunque è piu cattivo di quanto sembrasse ..dopo questo capitolo ha fatto un bel avanzamento nell'indice dei super villain che se ne sbattono del mondo
     
    Top
    .
  11. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    il capitolo a me è proprio piaciuto! finalmente qualche donna in un manga che,diciamolo, è abbastanza maschilista! mi piace tantissimo quando la vecchia dice a Minato "è per questo che sono le donne a partorire, voi uomini non sapete controllare il dolore" (o una cosa del genere) ha perfettamente ragione!
    CITAZIONE
    CITAZIONE (°Null° @ 3/7/2010, 01:26)
    CITAZIONE
    LoL..pero raga...nn trovate ke madara per essere un vekkio del cavolo abbia una pelle piu tosto liscia e vellutata? << nemmeno una ruga <<

    non è verooooooooooo, guarda bene quando si toglie la maschera e riceve l'aamterasu da sasuke ( quello difensivo di itachi ) veidamo l'okkio pieno di rughe sotto

    CITAZIONE
    Bhè anche se mi aspettavo di più dal 500... però ha preannunciato un grand evento ^^

    Forse forse, si riuscirà a vedere la faccia di Madara, perchè se non ce la fà il Quarto a strappargli la maschera allora non sò chi potrebbe XD

    Cmq Kishi è sempre na merda xD
    Avete visto l'ironia nel vestire la madre di sasuke tutta di nero poi coem se fosse in lutto, stesso vestito che poi ha Madara... chissà che vorrà dirci Kishi.

    siii è un bastardone pahuahuahua

    CITAZIONE
    allora ne madara ne sasuke possono controllare la volpe nemmeno cn lo sharingan....dovrebbero aspettare il momento piu debole ma naruto nn credo che sara incinto :/

    attento sufien, ora madara fò un jutsu per farlo trasformare in donna e metterlo incinto con kisame ( e con ksiame son guai per intenderci )

    Ma che dici?L'unica alternativa per madara è tornare in one piece sotto le spoglie di vegapunk,assorbire iva e trasformare naruto in donna :asdg:

    e se invece naruto usasse il sexy no Justu per trasformarsi in donna e rimanere incinto?! secondo me è fattibile XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    brutta cosa naruto incinto
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 3/7/2010, 00:00)
    Avete visto l'ironia nel vestire la madre di sasuke tutta di nero poi coem se fosse in lutto, stesso vestito che poi ha Madara... chissà che vorrà dirci Kishi.

    ha avuto sasukkia, sfido io ke era in lutto ^_^

    cmq dite quello ke volete, x essere il 500 è un po' pokino... tanto parlare di ca$$ate e poca sostanza...
    non so come mai ma ultimamente mi è diventato pesante leggere naruto in alcuni capitoli, mentre altri manga anche in capitoli non movimentati rimangono scorrevoli naruto mi pare si incanti a volte...
    come non ho digerito il fatto ke naruto sia un parente del primo... dice ke uzumaki e senju sono parenti, ma allora tutta la faccenda ke la volontà del fuoco può essere trasmessa a chiunque traballa... qua sembra ke si parte con la differenza ke i discendenti del rikudo sono destinati ad odiarsi, e ke ogniuno dei due figli abbia scelto un modo diverso per trasmettere la propria essenza: uno tramite sangue, l'altro tramite la sua volontà... ma poi tutta sta cosa va a p*****e... bello il preannuncio dello scontro con madara, a forse curare un po' più i dettagli non avrebbe fatto male a mio avviso, allora smettiamola di parlare di volontà del fuoco e parliamo di sangue del primo dato sono diventati intercambiabili sti 2 concetti -_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh dai lupen questo è cercare il pelo nell'uovo insomma XDXD

    madara aveva detto che i senju erano sempre rimasti al potere no ? quindi tecnicamente tutti gli hokage erano comunque legati in qualche modo ai senju quindi alla fine era normale che naruto fosse parente alla lontana dei senju. ..ci mancava il quarto hokage e ora sappiamo che era il marito di kushina che era legata ai senju .

    dopo tutte ste cose con naruto e sasuke che rispecchiano i figli di rikudo mancava solo che lo dicesse il manga
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    il capitolo non è stato male, ma come ha già detto qualcuno, poteva essere meglio........troppi ricordi e pochi fatti interessanti...e naturalmente, i manga finiscono nel momento più bello, o sbaglio?!
    io tra un pò inizio a leggerli dal fondo i capitoli! :rolleyes:
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top
Top