Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh... a mio avviso ha messo in cattiva luce il villaggio... è una vita ke dicono ke chiunque può diventare un grande ninja della foglia seguendo solo la volontà del fuoco... forse hanno perso la parte ke faceva "tutti i ninja ke seguono la volontà del fuoco possono diventare mediocri, se aspiri invece a diventare un grande ninja e fare cose ke rimarranno negli annali invece devi discendere solo dal rikudo imparentarti la sua discendenza"... difatti fateci caso è rimarcato più volte ke una volta erano 2 i più potenti clan ninja (discendenti entrambi dal rikudo), il ninja migliore del suo tempo discendeva dal rikudo, il primo portatore del demone più forte in assoluto discende dal rikudo e così il secondo, l'avversario più potente mai esistito discende dal rikudo, e adesso quello ke promette peggio come allievo di madara discende dal rikudo e quello ke deve cambiare il mondo si è scoperto ke pure lui discende dal rikudo... echecazz basta... a sto punto aveva ragione neji: è il sangue a determinare ki diventi...

    ke rispettavano i figli del rikudo l'ha detto madara, ma ke fosse perchè sono imparentati mi pare fin troppo forzato, a parte ke ho sempre criticato gli uchiha xkè bastardavano il sangue tra consanguinei, mentremi pareva di vedute più ampie il fatto ke tutti possano aspirare a essere grandi a dispetto del sangue, poi scopr ke pure naruto ha un sangue mezzo bastardato dato senju e uzumaki rimangono parenti anke se alla lontana...

    a me non pare tanto un pelo, ma una spazzola intera... avrei sorvolato su quasi tutte le incoerenze con più leggerezza, ma questa no dai... mi sa tanto di trovata pubblicitaria, come metter dentro la trovata di silente omosessuale in harry potter, quelle cose ke servono solo ad allungare il brodo definendo confini dove non occorrono... insomma adesso ditemi a quanti fregava se naruto era discendente del rikudo? io vivevo lo stesso e anzi ero più contento...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh ci sono stati grandi ninja anche se non discendenti affatto dal Rikudo... Sarutobi e Minato sono stati ninja eccellenti e sono diventati Hokage... poi anche Orochimaru e Jiraya, Killer Bee e il Raikage...
    Quindi anche altri ninja possono fare grandi cose senza essere di sangue Senju o Uchiha o in questo caso Uzumaki...

    E poi Naruto discende alla lontana dal Rikudo...
    E la volontà del fuoco esiste...tutti i ninja di Konoha (a parte i traditori) l'hanno: Minato è l'esempio più grande, che confuta quello che hai detto.
    (Benchè effettivamente è una forzatura aver portato Naruto a discendere da Hashirama e dal Rikudo...e vedendo l'immagine di Naruto Rikudizzato, secondo me la sua famiglia tra i parenti alla lontana è la più vicina)
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    grandi cose non leggendarie... se ora vediamo pure ke il 4° ci ha lasciato la vita per sigillare il kyubi mentre la moglie del 1° hokage l'ha fatto senza lasciarci le penne viene ridimensionato...
    poi il raikage ci ha rimesso un braccio combattendo contro un bocia praticamente, orociok infatti voleva gli occhi del discendente, jiraia mette tutta la sua fiducia ad un discendente

    non è il fatto ke ci sono grandi ninja, non lo metto in dubbio, ma tutto il mondo ninja si muove attorno alle linee di discendenza del rikudo se sembrano fare il bello e il cattivo tempo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/7/2010, 14:50)
    ... se ora vediamo pure ke il 4° ci ha lasciato la vita per sigillare il kyubi mentre la moglie del 1° hokage l'ha fatto senza lasciarci le penne viene ridimensionato...

    Beh però non sappiamo esattamente come è andato lo scontro... tra uno due capitoli, lo potremo valutare meglio... anche se, a prescindere dal fatto che ci rimetterà la vita, è comunque entrato nella storia del mondo dei ninja, come l'hokage più forte (anche del primo... il quale scopriamo oggi che per battere Madara si è fatto aiutare dalla moglie/parente Uzumaki)

    Edited by Suigetsu H. - 3/7/2010, 15:12
     
    Top
    .
  5. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Tutti discendiamo da Adamo ed Eva ahahahah XD
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma adamo non aveva il rinnegan per quanto ne sappia :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    ei scusatemi ma.....mi spiegate xkè dite che è discendente dal rikudo?..nn riesco a capirlo ^^.....anzi fcc cosi. il clan senju è discendente dal rikudo?
     
    Top
    .
  8. KingLich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sufien @ 3/7/2010, 15:56)
    ei scusatemi ma.....mi spiegate xkè dite che è discendente dal rikudo?..nn riesco a capirlo ^^.....anzi fcc cosi. il clan senju è discendente dal rikudo?

    I due figli del Rikudo sono stati i due capostipiti da cui sono nati il clan Uchiha e il clan Senju. Poi magari il clan Uzumaki è parente dei Senju da altra origine (noi tutti abbiamo 4 nonni, supponiamo che uno dei quattro sia Rikudo, rimangono altre tre origini :asdg: )
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non funziona proprio così... se risalissimo hai ragione ma a scendere sei certo ke siano parenti... se il clan senju è discendente dal rikudo, e gli uzumaki sono parenti dei senju allora pure gli uzumaki sono parenti del rikudo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    ok nn ero sikuto che qll del senju fossero discendenti del...cpt!! thnks
     
    Top
    .
  11. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Comunque oggi pensavo


    TSUNADE E NARUTO SONO PARENTI!!!!!!

    Hashirama aveva sposato una uzumaki,da cui è nato il papà di tsunade eppoi tsunade,pertanto la nonna di tsunade era un uzumaki,questa uzumaki era imparentata con naruto anche se alla lontanissima,per questo deduco che siano parenti anche se alla lontana...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Eh si tsunade e naruto sono parenti. Mi chiedo come mai madara non abbia mai tentato di accoppare lei...in quanto erede diretta del suo grande nemico hashirama...mah...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse perchè dice ke è quello ke odiava di più e allo stesso tempo lo amirava... insomma erano rivali ma leali, infatti madara lo ha sfidato x la guida della foglia non l'ha assassinato nel sonno...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se ricordo bene il quarto era famoso anche per essere super forte nonostante l'assenza di innate...quindi non credo proprio che avesse il byakugan..
    comunque naruto e nato coi bassi prima di ricevere la volpe...quindi qualche cosa succede a nascere da un jinchuriki...

    eh non ho mai detto che il 4° aveva il byakugan, ho ipotizzato Mito non vuol dire Minato, sono 2 persone leggermente diverse, mamma mia!!!!
    comunque raga io insisto a dire che in stò forum sta cosa della discendenza non di sangue e di Minato grande ninja senza innate, è stata esagerata, e per me anche travisata.

    Edited by nuanda g lu - 4/7/2010, 16:30
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    [CITAZIONE]
    comunque raga io insisto a dire che in stò forum sta cosa della discendenza non di sangue e di Minato grande ninja senza innate, e stata esagerata, e per me anche travisata.[/CITAZIONE]

    sono d'accordo con quello che ai detto la storia della discendenza e esagerata e poi alla fine, secondo me non conta poi cosi tanto
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top
Top