Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non contava fino a questo capitolo...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/7/2010, 16:51)
    non contava fino a questo capitolo...

    invece secondo me no, la storia della discendenza conta fino ad un certo punto..
    ma ke naruto fosse un discendente dei senju o almeno una radice, un collegamento familiare alla lontana con tsunade e senju lo si sapeva da qualke secolo....

    quindi per me non c'è stata ness1 novità, era una cosa scontata =)


    cioe che evolevo sapere io è ke fine hanno fatto gli uzumaki, ed a quanto pare l'ho saputo :P

    fatto stà ke come madara dice, naruto pssiede la volonta del fuoco ( come hashriama ) , quindi ke fosse collegato lo aveva quasi ''detto''..

    Edited by °Null° - 4/7/2010, 17:06
     
    Top
    .
  3. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Sì non contava fino ad ora ma Naruto se è arrivato a questo punto lo deve ad un grande allenamento non per innate o per semplice discendenza da Rikudo! Perciò il discorso discendenza vale fino ad un certo punto!
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 4/7/2010, 17:05)
    Sì non contava fino ad ora ma Naruto se è arrivato a questo punto lo deve ad un grande allenamento non per innate o per semplice discendenza da Rikudo! Perciò il discorso discendenza vale fino ad un certo punto!

    quoto, naruto oltre la volpe non ha avuto ness1 potenziamento strano..
    sono frutti di sforzi ed allenamenti, e ovviamente dei maestri.... che gli hanno insegnato i loro jutsu come combattere ecc... :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh non è esatto... gli Uzumaki hanno un chakra che facilita il controllo del Biju... (e ci credo son parenti lontani di Hashirama) in questo senso Naruto ha una facilitazione genetica, per quanto ne sappiamo, rispetto a Killer Bee...

    Magari qualcosa di innato in lui c'è, ma non sapendo niente del suo clan e famiglia, non può usarlo...

    Inoltre forzando un po' la questione, la volpe stessa potrebbe essere considerata un'innata, dato che se la trasmettono di Uzumaki in Uzumaki...

    Per il resto, rispetto a Sasuke, Naruto s'è fatto decisamente da sè
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    più ke altro è kushina stessa ke dice ke è nata con un chakra piuttosto forte e che facilitava il contenimento del kyubi, certamente è derivante dal rikudo dato un solo uomo controllava il 10 code, prima potevamo pensare ke magari non gli era stato passato niente ma adesso rivedrei la mia posizione...
    io però la volpe non la considero un'innata perchè non è come lo sharingan ke si sviluppa quasi da se, la volpe cerca di fregarti e finchè non la domi è più un peso ke un aiuto...

    al contrario finchè bee non mi dicono ke anke lui ha un chakra x il suo bijuu allora è meglio lui, ke ha fatto tutto da solo x controllare l'hachibi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    raga, tutti nasciamo(anche noi non solo i ninja di naruto) con delle abilità che sono innate in noi, il più veloce, il più intelligente etc...
    non può essere una questione di sola forza di volontà!
    anche la forza di volontà in molti c' è di più che in altri, si potrebbe aprire una diatriba filosofica-esistenziale....
    in ogni caso, Naruto è nato dotato(oltre al potere della volpe), ed io l' ho sempre sostenuto sia dal suo primo combattimento, e a maggior ragione da quando si è saputo che era il figlio del 4°-
    minato è nato dotato,era un genio!, non avrà nessun doijutsu o nessun abilità innata, ma sarà sicuramente nato con una grande intelligenza, caparbietà e chackra... e per me anche qualcos' altro...

    ripeto, come disse Gai anche Rock Lee è un genio della forza di volontà!
     
    Top
    .
  8. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/7/2010, 17:04)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/7/2010, 16:51)
    non contava fino a questo capitolo...

    invece secondo me no, la storia della discendenza conta fino ad un certo punto..
    ma ke naruto fosse un discendente dei senju o almeno una radice, un collegamento familiare alla lontana con tsunade e senju lo si sapeva da qualke secolo....

    quindi per me non c'è stata ness1 novità, era una cosa scontata =)


    cioe che evolevo sapere io è ke fine hanno fatto gli uzumaki, ed a quanto pare l'ho saputo :P

    fatto stà ke come madara dice, naruto pssiede la volonta del fuoco ( come hashriama ) , quindi ke fosse collegato lo aveva quasi ''detto''..

    Allora anche Shikamaru lo è?No,fammi capire cosa centra la volontà del fuoco,ce l'hanno tutti i protagonisti a Konoha...

    CITAZIONE (nuanda g lu @ 4/7/2010, 18:45)
    raga, tutti nasciamo(anche noi non solo i ninja di naruto) con delle abilità che sono innate in noi, il più veloce, il più intelligente etc...
    non può essere una questione di sola forza di volontà!
    anche la forza di volontà in molti c' è di più che in altri, si potrebbe aprire una diatriba filosofica-esistenziale....
    in ogni caso, Naruto è nato dotato(oltre al potere della volpe), ed io l' ho sempre sostenuto sia dal suo primo combattimento, e a maggior ragione da quando si è saputo che era il figlio del 4°-
    minato è nato dotato,era un genio!, non avrà nessun doijutsu o nessun abilità innata, ma sarà sicuramente nato con una grande intelligenza, caparbietà e chackra... e per me anche qualcos' altro...

    ripeto, come disse Gai anche Rock Lee è un genio della forza di volontà!

    No,kakashi stesso afferma che lee è un genio innato dello stile della foglia...Naruto non è nato dotato,l'unica dote che egli ha è un chackra enorme e potentissimo...Mi chiedevo perchè orochimaru non volesse lui,piu che sasuke,ma adesso mi do la risposta da solo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No,kakashi stesso afferma che lee è un genio innato dello stile della foglia...Naruto non è nato dotato,l'unica dote che egli ha è un chackra enorme e potentissimo...Mi chiedevo perchè orochimaru non volesse lui,piu che sasuke,ma adesso mi do la risposta da solo...

    no col cavolo glielo dice anche Gai stesso a Rock Lee se non ti ricordi , tu...
    e anche naruto è nato con speciali abilità, scommetti?

    CITAZIONE
    non è verooooooooooo, guarda bene quando si toglie la maschera e riceve l'aamterasu da sasuke ( quello difensivo di itachi ) veidamo l'okkio pieno di rughe sotto

    cosa vuol dire.... magari non sono rughe.... o bò fatto sta che ste mani non mi paiono tanto da ottantenne
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuanda g lu @ 4/7/2010, 19:05)
    CITAZIONE
    No,kakashi stesso afferma che lee è un genio innato dello stile della foglia...Naruto non è nato dotato,l'unica dote che egli ha è un chackra enorme e potentissimo...Mi chiedevo perchè orochimaru non volesse lui,piu che sasuke,ma adesso mi do la risposta da solo...

    no col cavolo glielo dice anche Gai stesso a Rock Lee se non ti ricordi , tu...
    e anche naruto è nato con speciali abilità, scommetti?

    no è vero avevo anchio questa impressione di aver sentito ke lee ha una sorta di abilità innata x il taijutsu, infatti gai dice ke è solo grazie al duro lavoro ma nel volume 10 (lee vs gaara) kakashi afferma ke se riesce già ad aprire 5 porte non è solo grazie al suo duro lavoro... cmq non è ke sia una gran cosa, nel senso ke normalmente è nella media, al posto di avere abilità in genjutsu e ninjutsu in lee il "potre base" si è portato tutto sul taijutsu...
    il corpo di lee ha compensato una sua debolezza fortificandole altre arti, un po' come un cieco affina gli altri sensi
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora anche Shikamaru lo è?No,fammi capire cosa centra la volontà del fuoco,ce l'hanno tutti i protagonisti a Konoha...

    e allora? egli però dice che era uguale hahsirama e che gli ricordava lui..
    poi parla dell'odio tra senju e uchiha, a questo punto è scontato nn capire ke naruto fosse un lotnano discendente

    CITAZIONE
    cosa vuol dire.... magari non sono rughe.... o bò fatto sta che ste mani non mi paiono tanto da ottantenne

    ma anche no, non basiamoci sulle mani, perke anke quella dei piu vekki non sembrano cosi penose...
    madara ha msotrato delle rughe sul viso
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si...quando si toglie la maschera si vedono chiaramante delle rughe...ho giusto riletto quel cap ieri, e sotto l'occhio ci sono
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (collins88 @ 3/7/2010, 14:17)
    naturalmente, i manga finiscono nel momento più bello, o sbaglio?!

    tecnica narrativa vecchia di millenni XD

    cmq a me il capitolo è piaciuto molto, Kishi ha messo un sacco di carne al fuoco e ha confermato Madara nel ruolo di "malvagissimo" (non che ci fossero dubbi), vediamo come si risolve la cosa...

    cmq Kishi si sta riprendendo dopo un periodo in cui il manga stava sprofondando in un abisso di incoerenza ed ovvietà, secondo me siamo vicini all'apici con questa "saga"
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Si ma sta mettendo troppa carne a cuocere ora è il momento che ci spieghi un po di cose..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi4ever @ 5/7/2010, 12:08)
    Si ma sta mettendo troppa carne a cuocere ora è il momento che ci spieghi un po di cose..

    troppa carne? mai letto One Piece allora?
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top
Top