Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 5/7/2010, 22:47)
    Nella prima serie era abbastana accettabile ma poi..Tsk..

    è peggiorato man mano, si per questo lo odiano tutti u.u

    --- cmq ogni uno ha le sue opinioni ovviamente, e ora credo sia mejo tornare in topic XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    comunque per me, anche se mi sta sulle palle , essendo un narutouzumakifan,Sasuke è un personaggio molto riuscito, certo ha una logica molto ristretta,
    ma quello della seconda serie per me è meglio di quello della prima, che se vogliamo è più banale,
    è più complesso e ha molte contraddizioni, come le abbiamo tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,441
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    la storia si sta facendo stupenda a mio avviso,e la parte finale dell'ultima puntata dell'anime è da brividi,commovente..
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    per una volta sono in disaccordo con null...diciamo che in generale sono in disaccordo con chi ritiene naruto migliore di OP o Bleach...certo ognuno ha i suoi gusti, ma paragonare ad esempio la saga di MF con lo scontro con Danzou o con la riunione dei Kage è un'eresia...Impel Down e MF sono state un trionfo per gli occhi...puro genio...mentre dall'altra parte c'era sasuke che cacciava susanoo e amaterasu di continuo, manco avesse l'EMS...cmq...volevo solo dire la mia opinione sulla discussione delle pagine scorse perchè aimè me la sono persa XD

    Fine dell'OT
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/7/2010, 06:13)
    la storia si sta facendo stupenda a mio avviso,e la parte finale dell'ultima puntata dell'anime è da brividi,commovente..

    quoto...
    e aggiungo '' ki nn muore si rivede :shifty: ''

    CITAZIONE
    per una volta sono in disaccordo con null...diciamo che in generale sono in disaccordo con chi ritiene naruto migliore di OP o Bleach...certo ognuno ha i suoi gusti, ma paragonare ad esempio la saga di MF con lo scontro con Danzou o con la riunione dei Kage è un'eresia...Impel Down e MF sono state un trionfo per gli occhi...puro genio...mentre dall'altra parte c'era sasuke che cacciava susanoo e amaterasu di continuo, manco avesse l'EMS...cmq...volevo solo dire la mia opinione sulla discussione delle pagine scorse perchè aimè me la sono persa XD

    Fine dell'OT

    è proprio per questo ke ho aggiunto + e + volte ke sono pur sempre considerazioni personali :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/7/2010, 06:13)
    la storia si sta facendo stupenda a mio avviso,e la parte finale dell'ultima puntata dell'anime è da brividi,commovente..

    dove siamo arrivati nell'anime?
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/7/2010, 06:13)
    la storia si sta facendo stupenda a mio avviso,e la parte finale dell'ultima puntata dell'anime è da brividi,commovente..

    Quoto, e da un pò che non ti vedevo commentare :D
     
    Top
    .
  8. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 6/7/2010, 06:27)
    per una volta sono in disaccordo con null...diciamo che in generale sono in disaccordo con chi ritiene naruto migliore di OP o Bleach...certo ognuno ha i suoi gusti, ma paragonare ad esempio la saga di MF con lo scontro con Danzou o con la riunione dei Kage è un'eresia...Impel Down e MF sono state un trionfo per gli occhi...puro genio...mentre dall'altra parte c'era sasuke che cacciava susanoo e amaterasu di continuo, manco avesse l'EMS...cmq...volevo solo dire la mia opinione sulla discussione delle pagine scorse perchè aimè me la sono persa XD

    Fine dell'OT

    Naruto è sei spanne sopra bleach,il manga piu commerciale che io abbia mai visto :asdg:
     
    Top
    .
  9. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ragazzi non per qualcosa ma avete stufato, qui ci sono persone che non leggono tutti i manga ma nel caso mio mi piace solo naruto, quindi non rompete perchè qui si parla di naruto e degli spoiler, non me ne frega un ..... della vostra classifica sui manga, aprite un topic e parlatene li.
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 6/7/2010, 10:12)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/7/2010, 06:13)
    la storia si sta facendo stupenda a mio avviso,e la parte finale dell'ultima puntata dell'anime è da brividi,commovente..

    dove siamo arrivati nell'anime?

    mi pare siamo alla liberazione del kyubi 8 code... ma nell'anime lancia fuoco ke nel manga non fa... tanto perchè così i capoccia di wiki si convinceranno definitivamente ke il kyubi usa l'elemento fuoco, cosa assente in tutto il manga... almeno spero, poi magari nel prossimo cap. ke dovrebbe essere minavo vs pain e volpe vediamo ke davvero usa il fuoco come attacco...

    CITAZIONE (itachi4ever @ 6/7/2010, 11:44)
    ragazzi non per qualcosa ma avete stufato, qui ci sono persone che non leggono tutti i manga ma nel caso mio mi piace solo naruto, quindi non rompete perchè qui si parla di naruto e degli spoiler, non me ne frega un ..... della vostra classifica sui manga, aprite un topic e parlatene li.

    il forum si chiama powerManga perchè appunto si parla di tutti i manga... non avendo una sezione ke li tratta assieme (e non avrebbe senso dato molti come te non seguono tutti i manga ke lo staff traduce ed edita) è normale ke a volte vengano fatti paragoni tra naruto - bleach - op- ft - bakuman e chi più ne ha più ne metta... è vero ke sarebbe ot, ma una settimana per parlare di un solo capitolo è tanto dato ke dopo 3 giorni abbiamo già snocciolato tutte le pagine guardando dettaglio x dettaglio tutte le pagine... fai conto ke solo dopo 2 giorni si sono accorti ke la mano di madara non ha rughe...
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Lo so che non c'è una sezione apposta, ma per chi non legge gli altri manga e vuole capirci più sul capitolo non trovo giusto che debba leggersi 3 pagine dove si fanno i paragoni tra i vari manga, era solo questo che volevo precisare.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    su dai ha ragione itachi quindi torniamo in topic =)
    cercate di nn farmelo ripetere per la 3° volta pero O_o
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    secondo voi adesso Kishi ci fa vedere lo scontro completo 4° vs Madara?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    lo spero!
    Così come spero che Minato riesca a fargli cadere la maschera...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/7/2010, 16:12)
    lo spero!
    Così come spero che Minato riesca a fargli cadere la maschera...

    ma no, sarà Naruto a svelare ai lettori il volto di Madara secondo me... a me basta solo capire cos'è successo quella notte...
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3365 views
  Share  
.
Top
Top