Bleach 411: commenti degli spoiler e del capitolo 410

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 410 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 411 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    Eccoci con il nuovo capitolo!!!!
    COMMENTATEEE!!!
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 2/7/2010, 20:44)
    Eccoci con il nuovo capitolo!!!!
    COMMENTATEEE!!!

    ti picchio... saperlo non en avrei aperto un altro di topic identico :asdg:
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    cosa c'è da commentare? Che è un capitolo assolutamente S T R E P I T O S O? Si lo è :D ah e cmq credo che sia stato proprio tu lupen a dirmi che secondo te gli amici di ichigo non resistevano vicino ad aizen...beh ci hai quasi preso, sono decisamente messi male...e poi...continuo a stimare sempre di più tensa zangetsu sisi
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ero stato io... credevo sinceramente ke almeno svenivano ma ho sbagliato... vabbè ke aizen non sta facendo uscire reiatsu ma dal tipo ke taglia in due a loro c'è un abisso ke non mi aspettavo, speriamo non escano poteri strani... già ishida e orihime non sono i personaggi più riusciti del manga a mio parere, ci mancherebbero altre zanzare a danzare intorno al fuoco...

    cmq si è fantastico il capitolo, e avete notato pure voi ke tensa zankatu blocca ichigo solo con un braccio? ^_^ è un mito... e pure ogihci... non poteva finire meglio sto capitolo
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    Bello ma per dio! Finisce proprio sul più bello! Fantastico l'Hollow in versione vasto lorde.......ma adesso come va avanti? Due contro uno o zangetsu si mette da parte?

    Edited by near6 - 7/7/2010, 14:05
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e avete notato pure voi ke tensa zankatu blocca ichigo solo con un braccio? ^_^ è un mito... e pure ogihci... non poteva finire meglio sto capitolo

    si ho notato, l'ha bloccato come fosse un poppante asd quando ha cacciato ogihci sono rimasto così----->O_O :argh1: :argh1: chissà chi è quell'ombra...mmmm...boh...e poi sembra che aizen sappia che ichigo si sta allenando...magari ha distrutto il koutotsu apposta, io non lo escluderei
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    probabile, in fondo ha già mostrato ke è come se volesse mettersi sempre alla prova e provare i suoi poteri
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    bello l'ultimo capitolo....
    aizen e gin che fanno un giro per i negozi di karakura..mhhhh... :P
    XDXD

    DI Ki sarà quella scarpa??? ......

    poveri amici di ichigo, a ke serve scappare se aizen in un secondo si potrebbe trovare davanti a loro XD....

    vbè vedremo..
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    dovranno pur combiare il guardaroba no? siamo in estate, con quei mantelli addosso sentono caldo XD
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 2/7/2010, 23:59)
    dovranno pur combiare il guardaroba no? siamo in estate, con quei mantelli addosso sentono caldo XD

    hai ragione, un'ottimo motivo per fare strage in città, prezzi gratis $
    poverini, sudo solo a guardarli..
     
    Top
    .
  11. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 3/7/2010, 01:02)
    CITAZIONE (aceD.93 @ 2/7/2010, 23:59)
    dovranno pur combiare il guardaroba no? siamo in estate, con quei mantelli addosso sentono caldo XD

    hai ragione, un'ottimo motivo per fare strage in città, prezzi gratis $
    poverini, sudo solo a guardarli..

    In più ora Aizen ha anche i capelli lunghi e non aiuta..
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/7/2010, 20:51)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 2/7/2010, 20:44)
    Eccoci con il nuovo capitolo!!!!
    COMMENTATEEE!!!

    ti picchio... saperlo non en avrei aperto un altro di topic identico :asdg:

    puahahah :guru:

    cmq finalmente il capitolo mi è piaciuto :roxlp:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    ragazzi secondo voi bya e ken sono andati a prendere un gelato? image
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    si...alla fragola...a parte gli scherzi...sicuramente tite adesso sul più bello farà un grosso balzo nell HM...e rivedremo bya ken e mayu
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè nell'hm non c'è il sole, quindi potrebbero essere rimasti al fesco ^_^

    cmq avevano contro l'espada 0, anke se l'hanno battuto non so se se la sono cavata senza un graffio ma dubito... se già stark le dava a 2 vizard assieme non oso immaginare yammi...
     
    Top
    .
107 replies since 2/7/2010, 19:44   1385 views
  Share  
.
Top
Top