Bleach 411: commenti degli spoiler e del capitolo 410

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    però qualcosa bisogna vedere di questo scontro...
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    se vediamo i capitani sconfitti magari no non ci fanno vedere niente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/7/2010, 14:26)
    cmq avevano contro l'espada 0, anke se l'hanno battuto non so se se la sono cavata senza un graffio ma dubito... se già stark le dava a 2 vizard assieme non oso immaginare yammi...

    Beh yammi per quanto forte è in assoluto svantaggio numerico... nell'HM ci sono Byakuya e Zaraki, ma appunto anche Mayuri, Renji, Ishida, Rukia e Orihime... che alla fine miracoleggia di qua e di là...: questo per dire che se tornano a Karakura credo che faranno la loro comparsa "ricomposti"...

    riguardo all'ultima apparizione... non vi risulta nessuno con scarpe nere??? :-P
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no... chi? scarpe nere non me ne vengono in mente...

    cmq rukia sado ishida inuhe e renji sono fuori gioco... inohe è inutile, ishida ha perso un braccio contro ulquiorra e non può combattere, gli altri sono stati messi sotto da yammi... restano un 3vs1 se contiamo mayuri, ma non mi pare abbia una grande forza combattiva dato ha perso contro ishida... ken-chan esce conciato male contro nooitra e bya contro zomari si è dovuto recidere i muscoli... non sono nelle migliori condizioni possibile, senza contare ke yammi ha resistito a un tenshou al collo da ichigo-mascerato al primo stadio di rabbia della resurrection...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/7/2010, 14:54)
    no... chi? scarpe nere non me ne vengono in mente...

    la mia purtroppo era una domanda, non ne ho idea nemmeno io... benchè gli unici che ricordo calzare qualcosa di nero, con sicurezza, eran gli Espada...

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/7/2010, 14:54)
    cmq rukia sado ishida inuhe e renji sono fuori gioco... inohe è inutile, ishida ha perso un braccio contro ulquiorra e non può combattere, gli altri sono stati messi sotto da yammi... restano un 3vs1 se contiamo mayuri, ma non mi pare abbia una grande forza combattiva dato ha perso contro ishida... ken-chan esce conciato male contro nooitra e bya contro zomari si è dovuto recidere i muscoli... non sono nelle migliori condizioni possibile, senza contare ke yammi ha resistito a un tenshou al collo da ichigo-mascerato al primo stadio di rabbia della resurrection...

    Beh mentre Byakuya e Zaraki tengono occupato Yammi, Orihime può tentare di rimetterne in sesto qualcuno... :-P ... e alla fine possono tentare qualche attacco pluricombinato...


     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    uff... pensavo ti fosse venuto in mente qualcuno... per me è nero più assoluto...

    cmq orihime anke se mette in sesto qualcuno ki potrebbe aitare i 2 capitani? non c'è gente decente nell'hm, magari ci fosse qualcuno tipo hitsu, sunshui e ukitake nell'hm sarebbe diverso ma così...
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    orihme che miracoleggia mi è piaciuta...ahahhah..comunque a parte tutto...ci sarà perforza questo spostamento...yammy non sarà così forte(non ne sono così sicuro), sarà in svantaggio numerico...ma è il numero 0..e lo scontro è obbligatorio...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma si dai è grimjow ke va a fare danni nella SS u.u oppure ulquiorra ke è diventato un castello di sabbia...
    apparte gli skerzi credo ke il colore nero nn sia lo stivale nero ma sia fatto apposta per nn far capire ki potrebbe essere dalla scarpa tutto qui...
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    infatti credo che sia proprio messa in ombra per mantenere la suspance
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    e se fosse l'anima che ichigo mette nel suo corpo quando diventa shinigami?
    dai quella pallina....adesso non mi ricordo come si chiama....genkai...gikai...boh!
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    intendi kon con il corpo di ichigo?
     
    Top
    .
  12. murtagh89
     
    .

    User deleted


    è molto probabile che sia don kanonji
    sarebbe troppo forte se fosse lui, dopotutto ora che ichigo nn c'è deve proteggere gli amici del suo studente numero 1
    XD
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a mio avviso kon o don kanonji verrebbero abbattuti in circa 3 secondi... quindi credo sia qualcuno ke possa guadagnare qualche minuto...
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    non credo...c'è da considerare che aizen sta facendo shopping XD magari impegnato a vedere una vetrina ci mette 10 secondi per far fuori i due...riflettiamo...chi non ha preso parte alla disfatta di karakura?
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    la tenente di kyoraku mmm poi i 2 idioti di ukitake, i capitani tutti nella falsa karakura e nell'hm così come la maggior parte dei tenenti mmm però potrebbe essere yamamoto ke è tornato nella ss dopo essere sparito nel lampo di luce durante l'esplosione
     
    Top
    .
107 replies since 2/7/2010, 19:44   1388 views
  Share  
.
Top
Top