Bleach 411: commenti degli spoiler e del capitolo 410

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murtagh89
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere addirittura l'ex comandante del kido l'amico di urahara, oppure il padre di ishida altri nn me ne vengono in mente che possano prendere tempo
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    io punto tutto su un componente della comp 0...magari il capitano citato nella saga del pendolo...o il papà di sihida....
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se contiamo mayuri, ma non mi pare abbia una grande forza combattiva dato ha perso contro ishida...

    non mi trovo daccordo...
    ness1 resisterebbe al veleno di mayuri e nemmeno alla paralisi ( solo il potere speciale del quincy per la paralisi.. ma i lresto?? )

    inoltre come ben sai la saga della Soul society è stata un po strana...

    Ichibo batte zaraki?
    anke se dopo quest'ultimo si dimsotra molto + potente :P

    e mayuiri è un pazzo, uno che si asporta organi come se fosse un giochino la vedo strana la cosa, XD
    per me ishida le prenderebbe :P cosi come alcuni cpaitan idel gotei

    a me fa piu paura mayuri ke zaraki ( un tizio come lui nasconde ben altro )

    constantando daltronde che alla fine quello ke rimase avvelenato fu ishida ( salvato dall'antidoto della figlia di mayuri stesso ) mentre mayuri se la ''squaglia'' :shifty: nonostante abbia ricevuto feriite che enss1 cpaitano del gotei da zaraki a yamamoto potrebbe sopprotare =)

    Edited by °Null° - 4/7/2010, 10:00
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma si è fatto letteralmente lliquidare da ishida... oltre al veleno non vedo molto d'altro...

    i punto su tessai... apriamo la scommesse su di chi sia lo stivale? ^_^
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/7/2010, 11:37)
    si ma si è fatto letteralmente lliquidare da ishida... oltre al veleno non vedo molto d'altro...

    i punto su tessai... apriamo la scommesse su di chi sia lo stivale? ^_^

    beh una resistenza sovraumana ( anzi mi sà ke non è umano ) uno shikai ke ti paralizza gli arti e unbankai ke ti avvelena, + i vari gadget che di sicuro avrà.., può liquefarsi per la fuga, puo ricevere danni che enss1 può sopportar,e beh mica poco XD
    ricostruire le braccia distrugge in mezzo-secondo XD

    ----

    do un punto sul gatto degli stivali uhm :shifty:
    cmq

    non ne ho idea, potrebb'essere kiunque..
    ora esce grimmjow!!!! :P ( ma nn aveva gli stivali O__o)
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    grimmjow mi sa ke è schiattato... l'ultima falciata l'ha belli diviso in due...

    cmq mayuri non funziona in battaglia... se non si sostituiva gli organi contro aporro crepava senza tante remore... e un cazzotto di yammi lo liquefa in modo ke non possa ricomporsi per me... un cero basta...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grimmjow mi sa ke è schiattato... l'ultima falciata l'ha belli diviso in due...

    ed io che pensavo fosse vivo!!! XDXD
    ricordavo soltanto che nnoitra l'avesse sobbalzato via senza ucciderlo..mah O__o

    CITAZIONE
    cmq mayuri non funziona in battaglia... se non si sostituiva gli organi contro aporro crepava senza tante remore... e un cazzotto di yammi lo liquefa in modo ke non possa ricomporsi per me... un cero basta...

    non ke si faccia colpire do proposito insomma XDXD
    e non è x niente lento sisisisi XD
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no su questo sono sicuro, appena trovo il volume sulla mia scrivania e la pagina te la posto...

    cmq cmplimenti impa x la promozione a coamministratore di questa sezione, almeno per qualsiasi cosa posso scaricarmi la colpa con il nuovo arrivato dato non ho più gio :P
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    e se fosse il padre di ishida?
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/7/2010, 12:52)
    no su questo sono sicuro, appena trovo il volume sulla mia scrivania e la pagina te la posto...

    cmq cmplimenti impa x la promozione a coamministratore di questa sezione, almeno per qualsiasi cosa posso scaricarmi la colpa con il nuovo arrivato dato non ho più gio :P

    bella lu...grazie...ci scaricheremo le colpe a vicenda quindi :D ...comunque per riagganciarmi a cosa dicevate tu e null vi dico...la mia stima per mayuri è alta....perchè va bene che come forza combattiva non ci siamo...ma la sua pazzia tattica lo fa spiccare...è vero che se con aporro non si fosse aggiunto gli organi sarebbe morto (o forse no)...ma lui già dal combattimento con ishida aveva inserito dei recettori per osservare tutto...io lo vedo molto forte nella sua pazzia malata...anche se non so se è capace a sfruttare il kido...forse è sullo stesso livello di zaraki se non più forte...sul fantomatico stivale...potrebbe essere addirittura unohona...io personalmente non l ho vista uscire con ichigo dal garganta o quello che è...comunque rimango della mia idea...potrebbe tranquillamente essere un componenente della com 0...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 4/7/2010, 15:29)
    e se fosse il padre di ishida?

    sarebbe molto itneressante , nn ci ho pensato
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    tecnicamente sarebbe possibile...è l'unico che ancora non abbiamo visto...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si unohana è uscita dal garganta... se ricordi shinji gli dice tipo "potevi portare orihime x curare, ma dato hai portato lei stavolta ti passo"... è dopo ke è sparita ma credo stia curando i feriti
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    però se ci pensate...prima i capitani venivano affettati come i surgelati nella pubblicità dei maracle blade...adesso aizen li polverizza con lo sguardo...oppure ci sarà un improvviso e inspiegabile power up dei nostri...
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    il papà di ishida non so fino a che punto può essere forte...sicuramente molto di più del figlio...ma non mi sembra comunque all altezza di aizen...
     
    Top
    .
107 replies since 2/7/2010, 19:44   1388 views
  Share  
.
Top
Top