Bleach 411: commenti degli spoiler e del capitolo 410

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 7/7/2010, 16:30)
    vedo un cambiamento di rotta di gin da un momento all altro...

    già, io lo sospettavo da un po', anche se così Aizen rimane l'unico cattivo, solo soletto
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 7/7/2010, 16:30)
    vedo un cambiamento di rotta di gin da un momento all altro...

    rangiku ke dice "l'ho fatto..." potrebbe essere lei a cambiare sponda...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/7/2010, 16:36)
    CITAZIONE (the impavido @ 7/7/2010, 16:30)
    vedo un cambiamento di rotta di gin da un momento all altro...

    rangiku ke dice "l'ho fatto..." potrebbe essere lei a cambiare sponda...

    non prendetemi per... ma detta così renderebbe triste la parte maschile del manga di bleach
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :asdg: ma dai sappiamo ke ci provava con orihime e la voleva in vasca con lei... magari torna sulla retta via...
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    noooooo...ho capito bene lu...rangiku ha cambiato sponda?
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse, la frase è a metà... ma ke fosse della sponda lesbo io avevo qualke dubbio... dai se gin se ne è andato è perchè non gliela dava parliamoci chiaro, se no xkè andare con aizen? per me aizen a tenuto un comizio x reclutare "e se mi seguirete e diventerò re io prometto più fi*a per tutti!"... strano ke soifon non si sia unita però :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ok ragazzi, cos'è sto delirio?! Procediamo con calma, ragionando con logica. Seguite Shigure: Ichigo ha bisogno di qualche ora di tempo nella stanza dello spirito e del tempo versione Bleach, ma tempo non ne ha affatto. Ora tuttavia compaiono Don Kanonji col suo lungo bastone e Rangiku Matsumoto con... vabbé, non voglio rovinarvi la sorpresa; dicevo: Aizen si è fatto crescere i capelli, simbolo di sansoniana virilità, e Gin ha l'aria del tipico giapponesino perverso che colleziona mutandine di studentesse. Tatsuki è già a terra in stato di semi-incoscienza, e l'unico testimone estraneo ai fatti è fuggito a gambe levate. Come possiamo guadagnare un po' di tempo?! Risolvete la seguente equazione e avrete la vostra risposta:
    Boobies + Ragazza-ubriaca-a-terra + Lesbica-svenuta = Vecchio-con-lungo-bastone + Capellone + Nerd

    Io l'ho risolta e mi è uscito fuori, come risultato, 5 minuti. Sul tempo di una sveltina si gioca tutto il destino di un mondo! Forza Ichigo! Ricorda che c'è ancora Orihime, che è ancora vergine (forse)! :P
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    shighe è tanto ke non ti si vede, che fine avevi fatto? ^_^
    con rangiku altro ke 5 minuti... potrebbe essere lei l'unica ke riesce far stancare aizen :P

    cmq se guardi bene gin mi pare sorpreso di vederla, o per meglio dire ha la faccia di uno ke pensa "ca$$o ci fa sta strappona qui?"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 7/7/2010, 22:01)
    Ok ragazzi, cos'è sto delirio?! Procediamo con calma, ragionando con logica. Seguite Shigure: Ichigo ha bisogno di qualche ora di tempo nella stanza dello spirito e del tempo versione Bleach, ma tempo non ne ha affatto. Ora tuttavia compaiono Don Kanonji col suo lungo bastone e Rangiku Matsumoto con... vabbé, non voglio rovinarvi la sorpresa; dicevo: Aizen si è fatto crescere i capelli, simbolo di sansoniana virilità, e Gin ha l'aria del tipico giapponesino perverso che colleziona mutandine di studentesse. Tatsuki è già a terra in stato di semi-incoscienza, e l'unico testimone estraneo ai fatti è fuggito a gambe levate. Come possiamo guadagnare un po' di tempo?! Risolvete la seguente equazione e avrete la vostra risposta:
    Boobies + Ragazza-ubriaca-a-terra + Lesbica-svenuta = Vecchio-con-lungo-bastone + Capellone + Nerd

    Io l'ho risolta e mi è uscito fuori, come risultato, 5 minuti. Sul tempo di una sveltina si gioca tutto il destino di un mondo! Forza Ichigo! Ricorda che c'è ancora Orihime, che è ancora vergine (forse)! :P

    ma che razza di commento?cmq sta cosa della stanza dello spirito e del tempo e na scopiazata da dragon ball
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ad ogni modo non credo che il fatto che Rangiku sia lì abbia a che fare qualcosa con l'allenamento di Ichigo... perchè lei se ne va abbastanza prima che lui e il papà seguono Aizen... anzi se non sbaglio se ne va anche prima di Aizen... quindi teoricamente non dovrebbe sapere cosa è successo nella falsa Karakura...

    Ora le ipotesi sono due... o è stata plagiata da Aizen ed è stata mandata a fare qualcosa... oppure ha in mente qualcosa che crede (povera illusa) possa fermarli...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq sta cosa della stanza dello spirito e del tempo e na scopiazata da dragon ball

    difficile non copiare qualcosa in un manga, comunque se vogliamo essere sinceri allora ogni raggio è una scoppiazzatura da dragon ball
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    a me piace dragon ball, ancke se prende qualche spunto non è k faccio storie...
     
    Top
    .
  13. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Adesso stimo don kanonji,che faigo,resiste in quel modo al reiatsu di aizen,è una bestia
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 8/7/2010, 18:56)
    Adesso stimo don kanonji,che faigo,resiste in quel modo al reiatsu di aizen,è una bestia

    e si, è questo ke mi fa specie, per me ha un po' troppo reiatsu per un comune mortale... basta vadere gli altri ke fine hanno fatto... magari sbaglio ma per me nasconde qualcosa...
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    per me è uno shinigami come isshin,urahara ecc,tanto ce ne sono pochi di shinigami eiliati sulla terra xD
     
    Top
    .
107 replies since 2/7/2010, 19:44   1388 views
  Share  
.
Top
Top