Drifters 14: commenti degli spoiler e del capitolo 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoomTraitor
     
    .

    User deleted


    DRIFTERS

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 13 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > DRIFTERS 14 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    Finalmente è pronto il nuovo capitolo, e vedremo come Toyohisa se la caverà nelle vesti di comandante.
    Inoltre inizia il concorso: in una certa pagina c'è un errore, causato o dal disegnatore o dal gruppo di scanlator. Il primo che riuscirà ad individuarlo vincerà un ricco premio!!

    Edited by latitante87 - 9/7/2010, 03:43
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    bella trair!!!
    lo aspettavo ( ti ho colorato il titolo della discussione in verde, avevi sbajato script :P )
     
    Top
    .
  3. DoomTraitor
     
    .

    User deleted


    Ah lol grazie. Di solito lo copio sempre. Poi ci sarà da modificare la tabella con le raw (appena ci saranno)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Tanta roba :shifty: a poco un mio commento serio alla cajo :shifty:
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq bel capitolone senza dubbio mi è piacuto tanto..

    nobunaga è un malatone XDXD...

    il mondo di drfiters mi piace molto, elfi hobbit, sembra il signore degli anelli....

    poveri soldati ora faranno una brutta fina u.u
    assalto furtivo ke strateghi XD
     
    Top
    .
  6. DoomTraitor
     
    .

    User deleted


    E aspettate di vedere il 14 (è finito a metà). Li se ne vedranno delle belle *__*
    Toyo e Oda sono due geniacci
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoomTraitor @ 9/7/2010, 17:20)
    E aspettate di vedere il 14 (è finito a metà). Li se ne vedranno delle belle *__*
    Toyo e Oda sono due geniacci

    ahà spoileromane!!!
    tra breve quindi avremo anke il 14 perfetto XD
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2010, 20:21   120 views
  Share  
.
Top
Top