Bleach 412: commenti degli spoiler e del capitolo 411

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    e mi sa di si... credo rivedremo zanketsu nel prossimo spero...
    cmq "anche questo" no dai... bleach è forse uno dei pochi ke riduce al minimo i tempi morti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    su questo sono d'accordo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sarà...ma questa saga sta diventando la "sagra dell'inutile apparire"...
    Yoruichi, Urahara, Isshin, Ichigo stesso, Donkanonji, Matsumoto, Unohana i Vizard... mah
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    questo credo per far capire ke non ci sono shinigami o vizard ke tengano aizen, così da levare ogni dubbio e speranze di far apparire qualcuno dal nulla che risolve le cose.. serve solo a farti vedere il livello del nemico
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ovvero qualcosa di troppo per i comuni
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    esatto... e credo pure per ichigo hollowificato... la prossima saga prossimamente tirerà dentro la compagnia 0 (almeno spero) mentre ichigo dovrà sottoporsi ad allenamenti intensivi per padroneggiare i vari lati della sua potenza (forse è per questo ke nel è stata lasciata in vita... perchè ricordo ke c'è pure lei ed è l'unico arrancar in vita, forse grimjow ma non credo dopo ke l'hanno affettato in due...)
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    speriamo lu...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    è ke non possiamo neppure dire "se ichigo come è adesso batte aizen allora smetto di leggere bleach" perchè se lo batte bleach è proprio finito... non credo tiri fuori un altro cattivo dal nulla...
     
    Top
    .
  9. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/7/2010, 15:34)
    (forse è per questo ke nel è stata lasciata in vita... perchè ricordo ke c'è pure lei ed è l'unico arrancar in vita, forse grimjow ma non credo dopo ke l'hanno affettato in due...)

    Grimmjow non è stato affettato, se non ricordo male jirugo gli lancia a dosso solo la falce e sinceramente spero non sia morto, come non vorrei fosse morto stark, voglio dire non mi sembrava il massimo come malvagità e non credo che possa morire per 2/3 colpi di spada anche se li ha sferrati il secondo capitano più forte del gotei....
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    a bè la falce l'ha aperto in due... ok miracoli ma forse far tornare grimmjow è troppo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CoyoteStark @ 13/7/2010, 18:35)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/7/2010, 15:34)
    (forse è per questo ke nel è stata lasciata in vita... perchè ricordo ke c'è pure lei ed è l'unico arrancar in vita, forse grimjow ma non credo dopo ke l'hanno affettato in due...)

    Grimmjow non è stato affettato, se non ricordo male jirugo gli lancia a dosso solo la falce e sinceramente spero non sia morto, come non vorrei fosse morto stark, voglio dire non mi sembrava il massimo come malvagità e non credo che possa morire per 2/3 colpi di spada anche se li ha sferrati il secondo capitano più forte del gotei....

    conta che stark era nel gioco di Kyoraku e dicendo "nero" il capitano ha sferrato l'attacco al 100%


    CITAZIONE
    a bè la falce l'ha aperto in due... ok miracoli ma forse far tornare grimmjow è troppo...

    a dir la verità l'ultima volta che si vede grimmjow dovrebbe essere quando parla con nnoitra, poi è stato come dimenticato, quindi potrebbe essere probabile che è morto
     
    Top
    .
  12. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    ma infatti non vorrei fosse morto per il semplice fatto che potrebbe anche tornare utile e la stessa cosa vale per grimmjow
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    grimmjow lo conto come morto per un altro motivo oltre l'ultimo colpo di nnoitra: poco prima gli cede la resurrection... ricordo ke la resurrection è come il bankai degli shinigami per certi versi, se si rilascia senza la volontà è solo perchè si è vicini alla fine (lo dice bya a renji sta cosa), anche a nnoitra è successa la stessa cosa, quindi era già vicino alla fine, la falce addosso mi è parso il colpo di grazia...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CoyoteStark @ 13/7/2010, 18:40)
    ma infatti non vorrei fosse morto per il semplice fatto che potrebbe anche tornare utile e la stessa cosa vale per grimmjow

    stark si, grimmjow è stato battuto da Ichigo appena ha fatto sul serio, se rimane con Aizen e Gin lo vedrei bene visto che sono in 3 cattivi ma non penso aiuti il gotei

    CITAZIONE
    grimmjow lo conto come morto per un altro motivo oltre l'ultimo colpo di nnoitra: poco prima gli cede la resurrection... ricordo ke la resurrection è come il bankai degli shinigami per certi versi, se si rilascia senza la volontà è solo perchè si è vicini alla fine (lo dice bya a renji sta cosa), anche a nnoitra è successa la stessa cosa, quindi era già vicino alla fine, la falce addosso mi è parso il colpo di grazia...

    questo non lo ricordavo, allora probabilmente è morto

    Edited by Pyro165 - 13/7/2010, 18:58
     
    Top
    .
  15. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    povero grimmione (cit. di homer simpson) mi spiace era l'unico espada oltre stark che mi stava simpatico...
     
    Top
    .
71 replies since 9/7/2010, 16:49   1047 views
  Share  
.
Top
Top