Psyren 127: commenti degli spoiler e del capitolo 126

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Administrator
    Reputazione
    -8,388,455

Status

PSYREN

È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

- CAPITOLO 126 -

Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

> PSYREN 127 SPOILER <

Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

> COME FAR CRESCERE IL FORUM <

Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

>> PM TEAM <<

bene l'attacco e iniziato,e gia si trovareanno il terzo starcommander ad attenderli! sono davvero curioso di vederlo all'opera..

avrei anche una coruosita,ma non era shiner il terzo stare commander? mah avranno cambiato XD

Edited by tres.hc - 11/7/2010, 15:04

.
  2.  
    .

non ho ancora letto il capitolo, però si, shiner quando combattè contro Hiryuu venne presentato come terzo star commander...

.
  3.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

si ma se ricordi quando sono tornati indietro nel tempo hanno cambiato il futuro, quindi potrebbe essere per quello ke sono cambiati pure i numeri degli star commander

SPOILER (click to view)
    cmq non manca tutta quella pagina sul primo messaggio ke c'è in ogni altro topic di commento?

.
  4.  
    .

Triple Hunter

Group
    Member
    Reputazione
    +210

Status
    Anonymous

si lupen manca l'affare x il download del cap:asdg:

cmq bel capitolo!! ci si prepara alla guerra e sarà uno spettacolo :guru:

.
  5.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

si ma la trovata della storia d'amore era evitabile... a parte ke mi chiedo: ma l'altra tipa ke fine ha fatto? è anche lei in sudafrica a vedersi la partita?

.
  6.  
    .

時雨

Group
    Manga Expert
    Reputazione
    +310

Status
    Anonymous

quale altra tipa?

.
  7.  
    .

Triple Hunter

Group
    Member
    Reputazione
    +210

Status
    Anonymous

credo parli di marie :asdg: l'hanno rapita!

.
  8. _Misa

.

User deleted

Uffa sono l'unica che si è esaltata per il fidanzamento .__.

.
  9.  
    .

Cause people die if they are killed [cit.fate stay night]

Group
    Member
    Reputazione
    0

Status

povera mary.. oltre al rapimento le hanno pure soffiato il regazzo....ki sa ki la consolera`...

.
  10.  
    .

CITAZIONE (_Misa @ 12/7/2010, 01:16)
    Uffa sono l'unica che si è esaltata per il fidanzamento .__.

nono tranquilla :P

.
  11.  
    .

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 12/7/2010, 00:35)

no in realtà parlavo dell'amamiya cattiva :rolleyes: l'abbiamo vista una volta nel laboratorio poi sparita...

.
  12.  
    .

CITAZIONE (Lupen Meinese @ 12/7/2010, 12:40)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 12/7/2010, 00:35)

no in realtà parlavo dell'amamiya cattiva :rolleyes: l'abbiamo vista una volta nel laboratorio poi sparita...

beh lei si è fatta da parte...anche se nulla esclude un suo ritorno più avanti

.
  13.  
    .

Triple Hunter

Group
    Member
    Reputazione
    +210

Status
    Anonymous

aaaah l'amamiya cattiva :asdg: tornerà tornerà.. cmq la storia d'amore a me nn dispiace.. finalmente in un manga scoppia l'amore xD in OP rufy è troppo idiota che nn va con hancock in naruto il ninja dai capelli biondi è innamorato di sasukkia e in bleach ichigo con tutte le tipe che ha nn combina nulla xD dai ci sta una storiella d'amore :guru:

cmq da come è stata preparata questa guerra mi sa molto da guerra finale per poi portare la conclusione..

.
  14.  
    .

時雨

Group
    Manga Expert
    Reputazione
    +310

Status
    Anonymous

Secondo me dopo avremo a che fare con l'alienazzo gigante, invece.

.
  15.  
    .

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

la battaglia si svolge nel futuro... credo ke prima rimetta a posto sto futuro brutto brutto brutto poi cerchino di creare un universo parallelo tornando nel presente tipo quello ke dice la nonna

.
14 replies since 11/7/2010, 14:08

.