One Piece Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di One Piece Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,177
    Location
    Wano

    Status
    Online
    I raggi laser li vedremo per forza , visto i villain che ci sono in questa saga
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,177
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Finalmente si sono decisi ad animare le miniavventure anche se a spezzoni per ovvie ragioni , era ora ! speriamo continuino a fare cosi anche per le altre
     
    Top
    .
  3. Vegitto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le produzioni anime che ormai hanno standard sempre più elevati e il fatto che non sono più l'unica casa produttrice di OP ora devono impegnarsi a offrire un prodotto molto più valido rispetto a quanto fatto fino ad ora

    La concorrenza fa bene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho recuperato gli episodi di Egg Head dopo aver saltato gli ultimi 30-40 di Wano, e per quanto sia un po' meglio rispetto a Wano non riesco proprio più a farmelo piacere, nonostante ci sia Teach vs Law che é comunque un grande sconto, se ce lo avessero fatto vedere quantomeno, invece che quella cavolata di Chopper a fine episodio potevano mettere altri 3 minuti di scontro mettendo roba che non c'era nel manga...una volta lo facevano...

    Cioè, sto seguendo Solo Leveling ed è di un livello spaventosamente migliore, ok che é un genere che mi piace di più rispetto a OP, ma solo questi 6 episodi si mangiano il post time skip di OP in pratica...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,886
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cioè, sto seguendo Solo Leveling ed è di un livello spaventosamente migliore, ok che é un genere che mi piace di più rispetto a OP, ma solo questi 6 episodi si mangiano il post time skip di OP in pratica...

    Solo Leveling è una BOMBA, Sung Jin Woo è uno dei protagonisti più cazzuti e carismatici tra le opere contemporanee (chiedi al buon Shadow warrior cosa ne pensa, guarda la sua propic), e il manhwa in sé è bellissimo. Io sul finale (che pure è leggermente rushato nel manhwa rispetto alla novel, ma completo, c'è giusto un po' di after end che nel manhwa non vedi e un po' di combattimenti finali, se non erro) mi sono letteralmente commosso, fai un po' tu...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,363

    Status
    Offline
    Ed il meglio di solo leveling deve ancora venire, non ci siamo nemmeno vicini :argh3:


    Di egghead proprio ieri ho visto lo scontro tra barbanera e law, animazioni fighissime ed è stato breve ma intenso, peccato che appunto è "troppo" breve, vabbe non potevano fare miracoli se Oda non ha voluto mostrare "nulla", ormai si sta conservando barbanera per ben altre occasioni...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 16/2/2024, 00:03) 
    CITAZIONE
    Cioè, sto seguendo Solo Leveling ed è di un livello spaventosamente migliore, ok che é un genere che mi piace di più rispetto a OP, ma solo questi 6 episodi si mangiano il post time skip di OP in pratica...

    Solo Leveling è una BOMBA, Sung Jin Woo è uno dei protagonisti più cazzuti e carismatici tra le opere contemporanee (chiedi al buon Shadow warrior cosa ne pensa, guarda la sua propic), e il manhwa in sé è bellissimo. Io sul finale (che pure è leggermente rushato nel manhwa rispetto alla novel, ma completo, c'è giusto un po' di after end che nel manhwa non vedi e un po' di combattimenti finali, se non erro) mi sono letteralmente commosso, fai un po' tu...

    Io sono riuscito a resistere alla tentazione di leggere il manhwa perché avevano annunciato l'anime, mi sono detto "devo resistere almeno fino alla fine della prima stagione" e in più il compositore della colonna sonora era stato annunciato subito ed era Sawano, quindi sapevo sarebbe stata una bomba già dalla prima stagione, quindi al momento sono anime-only, ma ovviamente appena finisce la prima stagione mi compro i volumi e me lo leggo tutto :roxlp:
     
    Top
    .
  8. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato giusto ieri Solo Leveling, ho visto le prime tre puntate (tanta roba, il protagonista è praticamente un Shinji Hikari che ce l'ha fatta :guru: ), quanto adatterà questa stagione anime? perchè purtroppo ho visto sono solo 12 episodi, non vorrei diventasse una roba alla Demon Slayer che ci mettono 10 anni ad adattare un'opera conclusa

    Mi scuso per l'off topic, ma ho visto ne parlavate e ne ho approfittato
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 18/2/2024, 13:01) 
    Ho iniziato giusto ieri Solo Leveling, ho visto le prime tre puntate (tanta roba, il protagonista è praticamente un Shinji Hikari che ce l'ha fatta :guru: ), quanto adatterà questa stagione anime? perchè purtroppo ho visto sono solo 12 episodi, non vorrei diventasse una roba alla Demon Slayer che ci mettono 10 anni ad adattare un'opera conclusa

    Mi scuso per l'off topic, ma ho visto ne parlavate e ne ho approfittato

    Non sono un esperto, ma essendo un manhwa non é come un manga in termini di adattamento, quindi ogni episodio sono molti più capitoli rispetto ai manga, dovrebbero essere più o meno 4 capitoli ogni episodio(per adesso é così ho controllato), ed essendo 200 capitoli se ho capito bene, saranno probabilmente 4 stagioni da 12 episodi circa.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,886
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Fare tutto Solo Leveling in 48 puntate... mah. Non sono pochissime ma secondo me ancora non bastano. Andando avanti la storia si infittisce assai, eh :roxlp:

    p.s.: visto che vedo vi sta prendendo (ottima cosa) ed onde evitare OT, suggerirei di aprire un thread ad hoc se volete continuare a parlarne ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,177
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Cosa ne pensate del recap stile sbs che abbiamo in ogni fine episodio? vi piace?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,536

    Status
    Anonymous
    Ma quanto è stato figo questo episodio? Non è da 10 però un 9 glielo do. Le scene tra Luffy e Lucci sono stupende, ma la mia preferita è questa che ho nell'avatar dove c'è un Luffy da brividi e che mi sembra di non averlo mai visto così "terrificante", senza neanche aspettare che Lucci si trasformasse. Purtroppo rimangono questi "eccessi" esagerati del G5 che non servono a nulla e dei disegni discutibili, peccato non averlo curato del tutto perché era quasi perfetto. Questo stile nuovo mi è sempre piaciuto dal primo momento, come anche quello di Wano.

    CITAZIONE (RufyYonko @ 18/2/2024, 17:52) 
    Cosa ne pensate del recap stile sbs che abbiamo in ogni fine episodio? vi piace?

    Molto carina come cosa, scelta perfetta.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,177
    Location
    Wano

    Status
    Online
    A me invece non è piaciuto del tutto. Animazioni oscene , non si capiva nulla, a livello visivo un enorme passo indietro rispetto alle puntate da inizio 2024 in avanti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,123

    Status
    Offline
    Io preferisco nettamente queste animazioni a quelle di wano
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    24

    Status
    Anonymous
    A me la puntata è piaciuta... anche non essendo un fan del Gear 5, ogni volta che lo mostra ho la netta sensazione che Nika sia il cattivo e i nemici sono i buoni... magari alla fine si scopre proprio che Nika era il vero cattivo e Im il buono :asdg:
     
    Top
    .
1350 replies since 12/7/2010, 12:37   30068 views
  Share  
.
Top
Top