Drifters 15: commenti degli spoiler e del capitolo 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    DRIFTERS

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 14 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > DRIFTERS 15 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Ecco il nuovo capitolo di drifters, commentate u.u
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Nobunaga mi sta sempre più simpatico :guru:
     
    Top
    .
  3. DoomTraitor
     
    .

    User deleted


    Sempre più figo *__*
    E' ora dell'assalto!! Confido che errà creato un potente esplosivo, ma ancora non ho capito bene come
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    pauhahuauha come narra la storia nobunaga è un vero stratega :P
    sono curioso ora di vedere cos'ha in mente ( anche se l'ho gia intuito credo )

    beh ora mi sà ke inizia il massacro, stupendo capiutolo, sto manga mi piace semrpe di +!!!!

    U__u

    p.s: sapete se uscirà in italia?
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    ok, da fanatico di hellsing mi vergogno di non aver scoperto fino ad ora che questo era il nuovo lavoro di hirano...merito di essere mollato in una stanza chiusa con alucard anderson e il capitano....vedrò di rifarmi leggendo tutto e in fretta xD
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    si sa quando esce il prossimo cap?
    ma soprattutto, si sa se in giapp sta avendo successo? ho il terrore che lo stronchino come con l'ultimo lavoro dell'arakawa...
    P.S.: cmq non c'è storia per i reietti...tra i drifters ci sono mostri sacri (o anche solo mostri) come nobunaga, scipione e annibale...o il re nero è napoleone sui trampoli o la sua armata le prenderà di brutto....per non parlare del resto dei "capitani": da un lato anastasia e giovanna d'arco, dall'altra butch cassidy e sundace kid (o pat garrett e billy kid, potrebbe anche essere)....i bookmaker darebbero a 1 la vittoria dei secondi secondo me XD....e poi, yoichi ha combattuto sotto yoshitsune minamoto, quindi già mi immagino che un eventuale duello finirebbe a tarallucci e vino

    edit: comunque è cofnermato che i due sono butch e sudnance, non so se l'avete notato, ma quando appaiono dietro di loro si vede una cassa con su scritto bolivia, il paese dove "dovrebbero" essere morti.

    Edited by lonberk - 22/8/2010, 20:46
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    manga bellissimo! nulla da dire.
    Si sa nulla se continua o se sarà cancellato!? non vedo una nuovo capitolo [in ITA e in ENG] da mesi...

    grazie ragazzi continuate così! ^_^
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato il 15....in giapponese però :D ...si concentra sui giapponesi, gli altri drifers non si vedono...invece il 16 esce con une mese di ritardo, credo per pausa dell'autore.
     
    Top
    .
7 replies since 12/7/2010, 22:30   255 views
  Share  
.
Top
Top