Bleach 413: commenti degli spoiler e del capitolo 412

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 412 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 413 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    commentate commentate commentate ^_^
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    un'altro capitolo tutto fumo niente arrosto...
    ormai è cosi da un bel pò...

    la solita entrata in scena con la soltia figura ( me l'aspettavo già ), ed ora perfino un tenente nn ha msotrato un minimo combattimento contro gin...., ma anzi è gia stata battuta....

    aizen che continua il suo giro turistico...., davvero tutto ridicolo!!!
    speriamo ke ichigo finisca st'allenamento al piu presto và, sono proprio curioso di vedere tite ke si inventrà con quel nabbo di ichigo lol

    CITAZIONE
    dai null parli tu ke segui naruto... più di quello ke ogni 3 capitoli ce n'è uno inutile :P

    Ma per favore non lo paragoniamo neanke bleach ke ultimamente và maluccio, mentre kishi sorpatutto negli ultimi capitoli sta sfornando e davvero umiliando tutti...
    gli altri faccio davvero fatica a leggerli....
     
    Top
    .
  3. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    Anche bleach questa settimana non mi ha entusiasmato...Sta divagando troppo ormai...Speriamo che presto abbia una risalita....
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    :argh3: ichigo sbrigati...
    però sinceramente mi kiedo a ke serva imparare quella ''nuova tecnica'' cioe insomma nn credo serva a qlcs.. contro iazen...

    poi potrebbe semplicemente dire '' shikai'' e ichigo è solo una bambola..
     
    Top
    .
  5. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    magari cioè..di sicuro sarà solo più potente...però magari poi una volta indossata la maschera potrebbe imparare la resurrection come ha fatto tousen
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ora non penso che ci sia altra gente da vedere, o magari mostrano le sorelle di Ichigo, quindi nel prossimo capitolo o Aizen inizia a creare la chiave, poco probabile, oppure mostrano solo Ichigo che combatte contro la sua spadollow (nome quasi ufficiale!!)
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/7/2010, 20:59)
    CITAZIONE
    dai null parli tu ke segui naruto... più di quello ke ogni 3 capitoli ce n'è uno inutile :P

    Ma per favore non lo paragoniamo neanke bleach ke ultimamente và maluccio, mentre kishi sorpatutto negli ultimi capitoli sta sfornando e davvero umiliando tutti...
    gli altri faccio davvero fatica a leggerli....

    kishi umilierà oda forse solo il 21-12-2012... forse... e non ne sarei sicuro :P

    cmq è stata bella la comparsata di rangiku, è durata molto ho visto...
    cmq vogli zanketsu vs ichigo... delle compere di aizen me ne frego (anche se sempre di bianco rompe... potrebbe cambiare colore :P)
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    uffa...ci sono pure i saldi :P

    speriamo che tite ci mostri lo scontro di ichi...secondo me è interessante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Pessimo capitolo.....
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    personelamente non ho capito cosa sperava o pensava di fare rangiku...gin non se l'è neanche filta di striscio XD e poi isshin sembra prossimo allo sfinimento, se anche ichigo finisce l'allenamento, isshin è inutilizzabile nello scontro :P
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    certo si mangia reiatsu per far allenare ichigo... quando ichigo finisce è solo a combattere... cmq rangiku mi sa tanto di "far allungare il brodo"... insomma aizen ha detto ke vuole aspettare e vedere cosa farà ichigo in quest'ora, ma deve pur essere occupato a far qualcosa no? (io avrei creato la chiave del re e tanti saluti...)

    CITAZIONE (~Demonsasuke @ 17/7/2010, 13:38)
    Pessimo capitolo.....

    si... se magari davi pure una spiegazione sul cosa non ti è piaciuto... :ahse:
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    si...effettivamente è un po' tirato il comportamento di aizen...ichigo non so come possa uscirne vincente dallo scontro con "ogigetsu"...in più ci sono varie cose in sospeso...questoera un capitolo che doveva gestire assolutamente meglio...poi magari si scoprirà che gin è buono e mentre faceva un sveltina con rangiku le ha spiegato quali sono le sue intenzioni...
     
    Top
    .
  13. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    magari ritrova la speranza così il mondo di zangetsu torna come prima, così facendo forse tornerà dalla sua parte e dovrà vedersela solo contro ogichi
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    sono un unica entità...non si sbarazzerà di lui tanto facilmente...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no ci perderebbe troppo... probabilmente succederà come nel primo scontro contro ogihci in cui ichigo ripensa al suo percrso e si da una sveglia, in fondo se vince così potrebbe essere plausibile dato è il suo di mondo interno e ogihci e zanketsu sono "ospiti", ma cmq assieme sono sempre una bella gatta da pelare... aizen non so perchè viene sempre mostrato all'inseguimento di quei 4 disgraziati degli amici di ichigo... o trova qualcosa di buono da tirar fuori kubo (ricordiamo ke pure sta storia stanza spirito-tempo gli aveva tirato addosso parecchie critiche, critiche che non si sono più sentite dopo ke è stato mostrato a cosa serviva e il ritorno di zanketsu...), oppure poteva tranquillamente far vedere l'allenamento di ichigo, poi ichigo ke esce dal tunnel e trova aizen su una panhina mentre si mangia un gelato ke gli fa "ti stavo aspetando, voglio vedere a che punto è giunto il tuo allenamento"... questo credo sarebbe stato digerito molto meglio da tutti...
     
    Top
    .
88 replies since 16/7/2010, 14:19   1186 views
  Share  
.
Top
Top