Bleach 413: commenti degli spoiler e del capitolo 412

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    lo so che sono un unica entità ma se la volontà di zangetsu sta dalla parte di ichigo è già un passo avanti...
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma poi la cosa che mi lascia più perplesso di tutte è che abbia lasciato dei buchi..tipo yammy...e varia gente a karakura
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    questo credo lo tenga per qualke colpo di scena... magari vedremo ke quando apparirà il garganta non saranno bya e kempachi ma yammi, e al posto di aizen ichigo dovrà combattere contro di lui... in fondo non può battere aizen adesso...
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    bravoooo....finito l allenamento si dirigeranno a tutta velocità verso karakura...ma usciranno come degli sprovveduti nell HM...
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm al massimo la figura di yammi potrebbe apparire appena esce dal tunnel ichigo... con ichigo ke lo secca in un solo colpo per far vedere l'aumento di potere (anche se comunque praticamente inutile contro aizen)
    fatto sta ke ad aizen basterebbe uno shunpo o sonido per recuperare i compari di ichigo e distruggerli solamente concentrando la reiatsu...
    cmq questo capitolo nn è piaciuto per niente nemmeno a me, il tipico capitolo di transizione per allungare il brodo, solo nn capisco xk ichigo nn si faccia aiutare anche dal mondo ke lo circonda u.u mi spiego meglio: dove abita zangetsu e dove stanno combattendo è parte del subconscio di ichigo, come si è visto lui a seconda dello stato d'animo può cambiargli la forma, tanto vale mentre sta attaccando zanghollow ke deformi un palazzo o nn so cosa e colpisca il nemico facilmente u.u alla fin fine zangetsu e ogihci sn solo ospiti del mondo interiore di ichigo u.u tanto vale cacciarli cm si fa con gli ospiti sgraditi
     
    Top
    .
  6. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare, ma ichigo è alquanto idiota, cioè se le cose non gli vengono servite col cucchiaio non ci arriva da solo....
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    verissimo...e poi adesso non mi sembra tanto padrone della situazione...vedrete che quei due gli daranno un sveglia a suon di calci nel sedere XD
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma potrebbe anche dire a zngetsu: senti figone... se nn mi dai i tuoi poteri ALL'ISTANTE esco dal mondo interiore vado in una fonderia e ti faccio diventare un bel set di forchette ^^ poi vedi tu cosa fare se continuare a scazzare x via dei palazzi e l'acqua -.-* :guru: :guru:
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    no...secondo me gli dice...se non mi dai i tuoi poteri adesso :addit: ti vendo allo chef tony XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    secondo me il piano di aizen sulla creazione della chiave del re è una vera bufala.. cioè se voleva crearla poteva farlo quando voleva e certamente nn cera necessità di crearla proprio quando il gotei 13 gli si mette contro...cmq penso che x creare la chiave serva ichigo e non la città di karakura anzi probabilmente Aizen ha rapito Inoue solo x attirare ichigo e sta cercando di distruggere karakura x farlo diventare + forte in modo tale da fargli aprire la porta del re... vabbe mi sto dilugando un pò con questa teoria xò almeno ciò spiegherebbe xkè Aizen è interessato a ichigo..

    Edited by Vox182 - 18/7/2010, 15:02
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè il fatto ke dipenda dallo stato di ichigo il mondo interno non vuol dire ke riesca a dominarlo...

    cmq aizen sta aspettando ichigo, per me ha capito pure lui ke se crea adesso la chiave poi l'asino si deprime, si fa crescere la frangia emo e usa zanketsu solo per tagliarsi le vene, e in quello stato diventa inutile, ad aizen serve bello e pimpante per vedere chissa quale potere, poi con calma creare la chiave del re, tanto ichigo non lo vedo in grado di sconfiggere gin figuriamoci aizen...
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    secondo me dopo l'allenamento, al livello di gin ci arriva...non so quanto diventerà forte, ma a battere gin forse ci riesce
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    raga secondo me Bleach ultimamente sta un pò calando, ma rimane sempre un grande manga,parlando di quest'ultimo capitolo, non mi è piaciuto ne la presenza di matsumoto ne di quello scemo,cioè poteva intervenire un personaggio scomparso importante, tipo Grimmjow
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/7/2010, 22:40)
    raga secondo me Bleach ultimamente sta un pò calando, ma rimane sempre un grande manga,parlando di quest'ultimo capitolo, non mi è piaciuto ne la presenza di matsumoto ne di quello scemo,cioè poteva intervenire un personaggio scomparso importante, tipo Grimmjow

    o tessai che sappiamo che è vivo, secondo me poteva mostrare questo invece a mostrato questa gentaglia quindi o tessai sta facendo qualcosa o questa gentaglia si rileverà importante o è solo per far vedere che passa il tempo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bha secondo me è solo gentaglia che tite usa per far passare un pò di tempo, non vedo l'ora di rivedere ichigo con il pieno controllo della sua maschera,forse questo controllo finale porterà ad una maschera diversa, tipo quella quando era trasformato in vasto lorde
     
    Top
    .
88 replies since 16/7/2010, 14:19   1186 views
  Share  
.
Top
Top