Bleach 413: commenti degli spoiler e del capitolo 412

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/7/2010, 22:53)
    bha secondo me è solo gentaglia che tite usa per far passare un pò di tempo, non vedo l'ora di rivedere ichigo con il pieno controllo della sua maschera,forse questo controllo finale porterà ad una maschera diversa, tipo quella quando era trasformato in vasto lorde

    probabile visto che batte l'hollow, forse cambia anche la spada ma lo vedo poco probabile. Secondo me non combatterà subito Aizen visto che dovrebbe essergli ancora nettamente superiore, probabilmente combatte contro Gin o Yammi come aveva detto qualcuno

    ps ma quanti avatar stai cambiando? pensa che io ho questo da chissà quanto, anzi forse dovrei iniziare a cercarne un altro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si infatti ma Yammi che fine ha fatto?

    cioè non stava combattendo contro byakuya e kenpachi,bho!

    ps:non so che avatar mettere XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/7/2010, 23:06)
    si infatti ma Yammi che fine ha fatto?

    cioè non stava combattendo contro byakuya e kenpachi,bho!

    ps:non so decidermi fra Naruto e Bleach XD

    Si stava combattendo e mi pare che l'ultima volta che si era visto era diventato più grande. Magari il suo potere è che è super resistente e diventa sempre più grande e forte e gli basta colpire una volta i nemici per battergli. O magari diventa grande e poi torna piccolo grandezza uomo super veloce e potente. Mi aspetto grandi cose da lui

    ps tira una moneta per la scelta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si vabbè,ma da tite non mi aspettavo questo , cioè rimanere uno scontro iniziato 2000 anni fa ancora incompiuto e non visto

    ps tengo questo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/7/2010, 23:13)
    si vabbè,ma da tite non mi aspettavo questo , cioè rimanere uno scontro iniziato 2000 anni fa ancora incompiuto e non visto

    ps ha vinto naruto XD

    Ma anche Espada vs capitani nel hueco muendo è durato un bel po', invece di spezzettare i capitoli tra Aizen e gotei con Byakuya kenpachi contro Yammi ha preferito fare solo prima uno e poi l'altro

    ps allora tieni quello, ora sono io quello che deve scegliere il nuovo avatar
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ok, speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un accenno a questo scontro millenario

    ps ok, ma che avatar vuoi mettere?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/7/2010, 23:20)
    ok, speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un accenno a questo scontro millenario

    ps ok, ma che avatar vuoi mettere?

    o lo scontro millenario oppure Ichigo, non penso che mostri ancora Aizen visto che sembra che vuole aspettare Ichigo

    ps non so ancora di preciso
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    io voglio e sottolineo voglio vedere ichigo...non mi importa di yammi ne di aizen XD
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    io più ci penso...e più sono convinto che ichigo uscirà nell HM una volta terminato l allenamento...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    ma non hanno seguito aizen e gin apposta per salvare karakura dai giri turistici e panoramici?!
    e poi, PER CASO, si sono imbattuti in una stanza utilizzabile come allenamento... :nono2:
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    nono..non è una stanza utilizzabile per l allenamento...aizen ha distrutto kotetsu...a quel punto hanno potuto usufruire del garganta...ma penso..o meglio supongo che...una volta terminato l allenamento si fionderanno fuori...e sbucheranno invece che a karakura nell HM...siparietto comico del tipo..ichigo che urla a suo padre: ma dovesiamo finiti?!?!?!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bha non credo,cioè che scopo avrebbe questo avvenimento? Non so per quanto tempo aizen vuole ancora girovagare, ma non sarà per molto

    CITAZIONE (Pyro165 @ 18/7/2010, 23:24)
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 18/7/2010, 23:20)
    ok, speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un accenno a questo scontro millenario

    ps ok, ma che avatar vuoi mettere?

    o lo scontro millenario oppure Ichigo, non penso che mostri ancora Aizen visto che sembra che vuole aspettare Ichigo

    ps non so ancora di preciso

    ps L è un mito
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    non avrebbe senso...ma riempirebbe un buco dilatato da tempo...

    suona un po' strana...ahahh
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    quello di non far schiattare ichigo... abbiamo capito ke aizen non lo vuole morto per niente, ma vuole farlo rinforzare ma vorrei proprio vederlo contro yammi... stark ha messo in difficoltà 2 capitani-vizard, yammi dovrebbe mangiarseli bya e zaraki...
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    approposito di bya e zaraki, non vedo l'ora di vederli XD...

    yammi mi suona un po alla hulck XD...
    spero ke la scena si sposti su di loro u.u

    p.s: e c'è anke mayuri u.u
     
    Top
    .
88 replies since 16/7/2010, 14:19   1186 views
  Share  
.
Top
Top