Bleach 413: commenti degli spoiler e del capitolo 412

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CoyoteStark @ 21/7/2010, 14:01)
    CITAZIONE (the impavido @ 21/7/2010, 13:46)
    non capisco perchè debba perdere tutto questo tempo....sembrano dei capitoli filler...

    niente di più vero..sta davvero dilungando troppo, almeno facesse passare il tempo concludendo lo scontro nell hueco mundo...

    :ahse: stavolta vi do ragione... spero non sia tutto qui perchè ste battute le fai in 4 pagine se ti allarghi... cmq lo shikai di mr.afro vorrei proprio vederlo ^_^ l'unica cosa positiva del capitolo forse... anzi senza il forse se è tutto qui
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma poi perchè l afro ha il bankai?boh...speriamo di essere stati presi per il naso e siano fake...aspetto con ansia le prime immagini
     
    Top
    .
  3. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    addirittura il bankai??? O.o
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    scusascusa...shikai...mi sono sbagliato...
     
    Top
    .
  5. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    hhuhuhuh penso sia già troppo lo shikai per lui.... :shifty:
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    parcaso palrate di quel tizio che fà '' bwhuahuahuauhahu''?
    con le braccia icnrociate?

    ha lo shikai? nn ci credo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Spero che questi spoiler non siano veri... Aizen che figheggia in giro mi sta diventando insopportabile... Ma cos'è una crisi d'ispirazione, un tributo a 8 1/2 di Fellini, oppure Tite sta scrivendo i capitoli dalla sua amaca alle Hawaii?
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/7/2010, 14:41)
    parcaso palrate di quel tizio che fà '' bwhuahuahuauhahu''?
    con le braccia icnrociate?

    ha lo shikai? nn ci credo

    no null, è lo shinigami coi capelli afro ke viene inviato come sostituto di rukia a karankura ad avere lo shikai... bè gli viene data una città da difendere e sappiamo ke pure rukia ha lo shikai quindi è poco probabile ke a lui mancasse... ma è sempre contro aizen... per me non rege 1 minuto...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    per la legge della natura che ogni cosa ha anche il suo contrario, mi chiedo se esiste una spada capace di annullare l'effetto ipnotico di quella di Aizen...
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    rassegnatevi gli spoiler sono confermati è pure scritto!!! ora vi ho messo anche un due immagini che mi fanno ribrezzo :sick: ma dai mò pure l'afro!! ma come si fa dico io!!! bleach ogni capitolo che passa si rovina sempre dippiù almeno secondo me... almeno che si decida a fare un finale se non ha più idee!! dai saranno 15 capitoli che nn succede una mazza!!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè l'afro è molto ke c'è... dalla saga SS appare nell'anime...

    cmq spero non sia solo per perdere tempo ma ke vada a parare da qualke parte...
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    lo speriamo tutti
     
    Top
    .
  13. near6
     
    .

    User deleted


    Però a me l'allenamento di ichigo mi puzza.....non verrà fuori un power up assurdo? Tipo che dopo riesce a competere con Aizen...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    dunque gli spoiler sono confermati...
    hmmm...vediamo un po'...facciamo l'appello... chi comparirà inutilmente nel prossimo capitolo? Mi sembra manchino solo le sorelle di Ichigo...a meno che poi non voglia presentarci ad uno a uno gli abitanti di Karakura... XD

     
    Top
    .
  15. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/7/2010, 17:19)
    dunque gli spoiler sono confermati...
    hmmm...vediamo un po'...facciamo l'appello... chi comparirà inutilmente nel prossimo capitolo? Mi sembra manchino solo le sorelle di Ichigo...a meno che poi non voglia presentarci ad uno a uno gli abitanti di Karakura... XD

    A dire il vero manca ancora Tessai..
     
    Top
    .
88 replies since 16/7/2010, 14:19   1186 views
  Share  
.
Top
Top