Bleach 413: commenti degli spoiler e del capitolo 412

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 21/7/2010, 16:53)
    Però a me l'allenamento di ichigo mi puzza.....non verrà fuori un power up assurdo? Tipo che dopo riesce a competere con Aizen...

    se succede kubo fa l'ennesima cacata in questo manga :ahsix:
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 21/7/2010, 17:29)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/7/2010, 17:19)
    dunque gli spoiler sono confermati...
    hmmm...vediamo un po'...facciamo l'appello... chi comparirà inutilmente nel prossimo capitolo? Mi sembra manchino solo le sorelle di Ichigo...a meno che poi non voglia presentarci ad uno a uno gli abitanti di Karakura... XD

    A dire il vero manca ancora Tessai..

    tessai probabilmente sta mantenendo la barriera attiva è per questo ke manca... non credo si mantenga da sola...
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 21/7/2010, 17:36)
    CITAZIONE (near6 @ 21/7/2010, 16:53)
    Però a me l'allenamento di ichigo mi puzza.....non verrà fuori un power up assurdo? Tipo che dopo riesce a competere con Aizen...

    se succede kubo fa l'ennesima cacata in questo manga :ahsix:

    povero ichigo... è da quando è entrato nell'hm ke non si fa una doccia e suda come un dannato per battere tutti, concediamogli un po' di odore :P

    cazzate a parte non credo, mancano ancora 2 supercattivi da vedere ke fine hanno fatto: yammi e gin, magari yammi non lo fanno vedere ed è morto contro bya (cosa ke spero di no... come ho già detto il 1° stava x seccare 2 vizard sulla carta più forti dei normali capitani, l'espada 0 2 capitani dovrebbe non vederli neppure...), ma gin c'è ancora...
     
    Top
    .
  3. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/7/2010, 17:50)
    cazzate a parte non credo, mancano ancora 2 supercattivi da vedere ke fine hanno fatto: yammi e gin, magari yammi non lo fanno vedere ed è morto contro bya (cosa ke spero di no... come ho già detto il 1° stava x seccare 2 vizard sulla carta più forti dei normali capitani, l'espada 0 2 capitani dovrebbe non vederli neppure...), ma gin c'è ancora...

    Che i vizard siano forti non c'è dubbio, ma saranno più forti di soi fon massimo o di toushiro, io personalmente non li ritengo al livello degli altri capitani, forse hirako visto l'abilità della sua zampakuto ma solo per quello...
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    heia ciao... magari non tutti i vizard dato alcuni erano tenenti, ma rose, love, kensei e shinji ricordiamo ke erano tutti capitani... se gli aggiungi l'hollowificazione hai dei mostri...
    per me sono ben pochi i capitani del gotei ke gli tengono dietro senza maschera: yama vabbè, ukitake, sunshui e unohana (mi affido ai databook)

    ricorda ke se conti lo scontro contro stark vai in fallo al 90%, sunshui l'ha battuto non per la forza in se, ma prima l'ha preso alle spalle e poi l'ha ingabiato in quel giochetto ke mi pare ha una forza da bankai praticamente... il volpone ha sicuramente un bankai inferiore allo shikai di sunshui.... e cmq pure lo shikai di ukitake è molto potente, capacità di riflettere qualunque colpo, quindi probabilmente pure il tenshou potrebbe essere rispedito indietro (ricordo ke velocizza pure il colpo riflesso ukitake), quanti potrebbero combattere contro di lui alla pari? tutti gli hollow ke si affidano solo ai cero sono in inferiorità ancora prima dello scontro...
     
    Top
    .
  5. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    Ukitake è molto forte contro chi ha zampakuto tipo kido quindi come capitani o shinigami l'unico che potrebbe dare problemi ma che non sarei sicuro sulla sua vittoria è zaraki perchè anche se magari tecnicamente non è il migliore ha una forza bruta da far paura...tornando a shunsui spalle o non spalle non cambia il fatto che rose e love, anche contando che non hanno usato il bankai non li ritengo ai livelli di zaraki, bya e gli altri...
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bya x me è uno dei peggiori invece... intelligenza ma deve ricorrere spesso e volentieri al bankai x vincere, pure contro zomari, un espada inutile... zaraki la sua grande forza è la sua debolezza: non è veloce quanto ichigo ad esempio, e non possiede kidou, grossissimo svantaggio...

    cmq non so se ukitake sarebbe in grado di assorbire pure il ghiaccio di hitsu o le fiamme di yama... è molto potente, ma è limitata... e bè se potesse deflettere tutto sarebbe un bankai dai...
     
    Top
    .
  7. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    e se il bankai gli permettesse di deflettere tutti i tipi di kido!?!? e poi scusa che potere inutile sarebbe riflettere solo i cero o gli attacchi kido di basso livello...l'unica sua debolezza forse è la salute cagionevole...
    La forza di zaraki è ancora più spaventosa se c aggiungi l'irrazionalità del suo modo di agire e la mancanza di provare dolore O.O
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    zaraki ha dato il massimo contro nooitra, il 5°... no senza kidou o shikai sei molto limitato...

    cmq ti sembra poco riflettere tutti i cero (una delle armi più potenti degli hollow) e il kidou di attacco? a bè...
     
    Top
    .
  9. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    No non è poco anzi, per questo dico che ukitake è lo shinigami per eccellenza e anche il suo potere considerando il mondo degli shinigami è molto grande in quando la maggior parte dei poteri delle zampakuto è di tipo kido, quindi proprio perchè zaraki non ha una zampakuto del genere è avvantaggiato...Anche se non metterei la mano sul fuoco della vittoria di zaraki è pur sempre avvantaggiato...Per i vizard, sinceramente mi hanno deluso, per me sono tutto fumo e niente arrosto...a meno che non dimostrino il contrario con qualcosa di strabiliante
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    letto l'intero cap di bleach in inglese...
    anke questo vuoto...

    spero ke tite si sbrighi!!! quanto è lung asta passeggiatina? XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io sono d'accordo con Stark: dai Vizard ci si aspettava qualcosa di meglio, così come anche Aizen si aspettava di meglio dai suoi Espada. Quanto a Byakuya, è considerato uno dei capitani più forti e famosi del Gotei 13; il fatto che contro il 7° Espada sia ricorso al bankai era per puro spirito di vendetta (infatti l'espada se l'è fatta sotto parecchio). Zaraki invece è Chuck Norris, perciò non conta XD
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ai Vizard ci si aspettava qualcosa di meglio, così come anche Aizen si aspettava di meglio dai suoi Espada.

    i vizard sono stati una delusione pazzesca...
    anche un po gli espada ma di meno, qualcuno ha avuto la sua bella figura..

    CITAZIONE
    Quanto a Byakuya, è considerato uno dei capitani più forti e famosi del Gotei 13; il fatto che contro il 7° Espada sia ricorso al bankai era per puro spirito di vendetta

    beh ptoeva anche nn essere vendetta...
    dipende dal personaggio...

    maghari le tecniche del 7 epade + difficili per uno come byakuyua a differerenza del magari 5 che sono meno efficaci e ptorebbe esser ebattuto + facilmente.... ( puro esempio ho sparato il nome di un espada alla cavolo XD)

    se A Batte B, e B batte C , nn significa che C le prende da A...

    XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma poi non capisco: Shinji contro Grimmjaw usa i cero, qui invece i Vizard ci vuole tutta che usino shikai e maschera... bah! Gli costava tanto ai capitani mettersi tutti insieme contro Aizen, tirare fuori i bankai e, chi ne ha una, la maschera di carnevale e pestare a sangue "Mr. Aizen", come lo chiama Urahara?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    letto il capitolo...hmm...ho trovato interessantissima...
    ...
    ...
    l'ultima pagina... il ritorno di Gin... che io non so se sia cattivo o no... ma ad ogni modo se fossi Aizen mi guarderei le spalle...

    SPOILER (click to view)
    E in generale poi Gin dovrebbe essere meno forte di Aizen, ma a me sembra che non lo tema poi così tanto...mah...
     
    Top
    .
88 replies since 16/7/2010, 14:19   1186 views
  Share  
.
Top
Top