Naruto 503: commenti degli spoiler e del capitolo 502

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tecnica del movimento corporeo istantaneo o dislocazione istantanea per abbreviare
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 17/7/2010, 17:24)
    kishi prende le decisioni praticamente il capitolo stesso l'ha ammesso lui... cosa vi aspettavate scusatemi? ke fossero veritiere le parole di uno ke fa capitolo per capitolo? è normale ke possa cambiare idea da un giorno con l'altro...

    dipende, alcune volte si, ma molto spesso lo si nota come ha programmato tutto sin dal 1 capitolo eeheh...
    come la storia di itachi, daltronde sicuramente qualche cosa lh'a dovuta cambiare...
    ricordiamo ke il suo editore non è tra i migliori....
    solo loro ke decidono..., molto spesso tolgono alcune scene, ergo kishi deve ''riprogrammare'' non ke sia una cosa facile eh...

    ora nn ci spetssa che vedere il prox capitolo..., fatto stà kè, madara prevede ogni mossa di minato... :asdg: vedremo
     
    Top
    .
  3. mr_gold
     
    .

    User deleted


    ricordo a tutti che minato vincerà contro madara :oldph:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr_gold @ 19/7/2010, 10:18)
    ricordo a tutti che minato vincerà contro madara :oldph:

    beh ... vince '' impedendo la distruzione di konoha'' ...:P
    ma sacrificandosi....

    madara però è ancora in gioco non so se la considererei vittoria..
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    ma minato secondo me vince perchè arrivati ad un certo punto madarà ha deciso di andarsene, perchè da come ha detto minato che prevedeva le sue mosse, lo scontro si sarebbe protratto a molto a lungo, secondo me se avessero continuato fino ad avere un vncitore la volpe avrebbe raso al suolo tutta konoa prima che arivi il 4 e poi dallo scontro non si può stancare molto se no non avrebbe le forze a sufficienza per fare il siggillo
     
    Top
    .
  6. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Be io penso ke tobi\madara è solo un subdolo vigliacco, cerca di far fare il grosso del lavoro agli altri e lui sta sempre nell'ombra, ogni volta è così, sfrutta sempre il fesso di turno ke sia la volpe o paine con l'intera akatsuki o adesso il più fesso di tutti saske, sempre x ottenere i sui scopi senza sporcarsi le mani.
    Anke nello scontro contro minato fa vedere le solite 2 tecniche, è possibile ke un ninja ke possiede l'EMS si comporti così?
    Siamo sicuri ke sia così forte?
    Comincio ad avere seri dubbi, se è cosi potente xkè servirsi della volpe e nn distruggere konoha da solo come ha fatto pain, alcuni diranno xkè nn è + il ninja di una volta, io rispondo forse nn lo è mai stato.
    Ricordo ke fa uso illimitato di 2 tecnike di livello s (teletrasporto e intangibilità) ke penso rikiederanno un consumo di chakra notevole eppure nn ne risente minimamente???
    Tobi=madara Kissa?????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    lui stesso a sasuke ha detto che è ancora vivo dopo molto tempo, per merito del suo chakra molto potente...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 19/7/2010, 11:23)
    Be io penso ke tobi\madara è solo un subdolo vigliacco, cerca di far fare il grosso del lavoro agli altri e lui sta sempre nell'ombra, ogni volta è così, sfrutta sempre il fesso di turno ke sia la volpe o paine con l'intera akatsuki o adesso il più fesso di tutti saske, sempre x ottenere i sui scopi senza sporcarsi le mani.
    Anke nello scontro contro minato fa vedere le solite 2 tecniche, è possibile ke un ninja ke possiede l'EMS si comporti così?
    Siamo sicuri ke sia così forte?
    Comincio ad avere seri dubbi, se è cosi potente xkè servirsi della volpe e nn distruggere konoha da solo come ha fatto pain, alcuni diranno xkè nn è + il ninja di una volta, io rispondo forse nn lo è mai stato.
    Ricordo ke fa uso illimitato di 2 tecnike di livello s (teletrasporto e intangibilità) ke penso rikiederanno un consumo di chakra notevole eppure nn ne risente minimamente???
    Tobi=madara Kissa?????

    quoto, infatti tobi avrà dei seri problemi :P

    cio nn toglie ke i ptoeri che usa in uno scontro 1 vs 1 potrebbe vincere quasi kiunque :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (collins88 @ 19/7/2010, 11:32)
    lui stesso a sasuke ha detto che è ancora vivo dopo molto tempo, per merito del suo chakra molto potente...

    Sappiamo benissimo ke quello ke dice tobi bisogna prenderlo con le pinze, se il manga a posto di naruto si kiamava pinokkio a quest'ora tobi avrebbe un naso lungo qunto la circonferenza del pianeta :P

    CITAZIONE (°Null° @ 19/7/2010, 11:33)
    quoto, infatti tobi avrà dei seri problemi :P

    cio nn toglie ke i ptoeri che usa in uno scontro 1 vs 1 potrebbe vincere quasi kiunque :P

    hai ragione, ma allora come fa ad usare tecnike così potenti?????
    Debbo dire ke kishi ha creato un gran bel personaggio rompicato... :D

    Edited by s_goku - 19/7/2010, 11:40
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e poi beh ci è stato detto e ridetto sia da itachi che da tobi stesso che ormai è un relitto una mezza sega risprtto a quello che era in passato e lo stesso tobi dice che è soltanto un guscio vuoto e che li è rimasto ben poco dei suoi poteri..quindi è normale che usi due tecniche e basta se probabilmente sono le uniche due tecniche competiteve che li sono rimaste
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/7/2010, 11:39)
    e poi beh ci è stato detto e ridetto sia da itachi che da tobi stesso che ormai è un relitto una mezza sega risprtto a quello che era in passato e lo stesso tobi dice che è soltanto un guscio vuoto e che li è rimasto ben poco dei suoi poteri..quindi è normale che usi due tecniche e basta se probabilmente sono le uniche due tecniche competiteve che li sono rimaste

    Be con quelle 2 tecnike poi tanto vuoto come guscio nn mi sembra, poi combinati con la sua qualità + grande(il raggirare le persone) gli bastano x fare sfracelli nel mondo dei ninja.
    Comunque è uno dei nija + forti in vita se nn il + forte.
    Se è vero la questione del guscio vuoto, se riesce a riacquistare i suoi poteri al completo di questo passo mi diventa + forte del rikudo e nn avrebbe bisogno neanke del jubi.
    Nn penso possa diventare + forte di così xkè nn penso sia un guscio vuoto, ma lo scopriremo probabilmente quando kishi ci farà vedere cosa conteneva la bara di cabuto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per diventare completo ha bisogno del juubi stesso e infatti deve prendere il rinnegan..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/7/2010, 11:53)
    per diventare completo ha bisogno del juubi stesso e infatti deve prendere il rinnegan..

    Scusa ma dove sta scritto ke x diventare completo ha bisogno del juubi, nn lo ricordo mi puoi dire dove lo hai letto, io ricordo ke ha spiegato ke lo juubi gli serve x attuare il piano notte di luna(o come si kiama adesso nn ricordo di preciso).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bho i piani di tobi sono ancora avvolti nell'oscurità, piuttosto vi ricordate quando tobi disse"devo utilizzare il rinnegan" vuoi vedere che l'occhio coperto dalla maschera cela un rinnegan? :12215:
     
    Top
    .
314 replies since 16/7/2010, 14:58   4577 views
  Share  
.
Top
Top