Naruto 503: commenti degli spoiler e del capitolo 502

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo che mostra ancora di più la forza di Minato, che a questo punto secondo me è superiore a pain e itachi, e mette in mostra anche tobi.
    Io sono convinto che Minato non le prenderà da Tobi ma il contrario, ma per salvare il villaggio si sacrifica.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh questo però sarebbe un epic fail di kishimoto visto che minato disse a naruto che madara prevedeva ogni sua mossa e gia si è beccato un rasengan nella schiena
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh questo però sarebbe un epic fail di kishimoto visto che minato disse a naruto che madara prevedeva ogni sua mossa e gia si è beccato un rasengan nella schiena

    pauhauhauha
    mi sà ke dopo madara prendera una bella rivincità nei prox capitoli

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 17/7/2010, 00:07)
    no raga , minato non teletrasporta l'esplosione dove sta un'altra kunai,perchè minato dice:

    "ho scelto un posto sicuro dove lasciare che esplodesse"

    si può capire che minato non è stato costretto a scegliere un posto, ma che ha deciso lui

    vero mà...
    Però minato geniale com'è potrebbe aver piazzato dei kunai lontano da konoha per precauzione, diciamo per un pericolo del genere...

    Magari pensa che poteva sceglierne uno + lontano XD......

    Boh O__o
    ma nn penso...

    spero ke spieghi la tecnica eheheh è davvero interessante!!!
    ovviamente piu lontano sposta l'onda + cahakra consuma mi sà forse per quello si è moderato
     
    Top
    .
  4. Raftel
     
    .

    User deleted


    Wow :) stupendo grandioso, cmq credo che che avrà delle difficolta il quarto hokage anche perchè deve proteggere in ogni caso il villaggio! e poi se ci pensate bene sappiamo tutti che sarà lui a siggillare la volpe in naruto e dovrà farlo in un momento in cui madara non gli starà addosso e sopratutto non dovrà credo essere malconcio. Quindi credo che le prenderanno entrambi forse madara sarà un po' in vantaggio ( ma il quarto merita rispetto è veramente formidabile) cmq sappiamo che ci sono 2 ninja più forti del quarto 1 è madara e l'altro voi l'avete capito? io no!
     
    Top
    .
  5. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    lo disse kishimoto nell'intervista che ci sono due ninja più forti del 4°?
    Per adesso non so neanche se madara gli è superiore e Pain non credo he sia più forte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se si riferiva a ninja gia piu potenti allora boh se si riferiva al futuro io due coprotagonisti di sicuro

    cmq a parte quello sono curioso di vedere il prossimo capitolo perche se kishimoto non ha detto una cacata allora mi sa che lo scontro avrà un bel ''ribaltone''
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    raga ma io mi domando una cosa,non credo che tobi dopo tutto quel BURDELLO per liberare la volpe,si faccia sigillare quest'ultima davanti agli occhi,quindi non è che tobi viene messo k .o!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e allora il senso della parole di minato..quel tipo riusciva a prevedere ogni mia mossa dove starebbe'??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bho non lo so,allora come ti spiegi l'accaduto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pain the best @ 16/7/2010, 21:07)
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 16/7/2010, 16:18)
    bhe comq Minato è un genio, riesce a capire già al primo scontro,come colpire tobi.

    non solo lo colpisce anche . cioe anche toune aveva capito come colpire tobi ma alla fine si è vistoc he figura ha fatto mentre mianto l' ha buttato a faccia a terra e sfido che madara sia vivo dopo un rasenga superiore come quello

    Ovvio che e vivo madara? Il finale di capitolo messo così serve a creare suspance x il prossimo numero, ovviamente! Ti pare che tobi possa essere morto?!?!

    Cmq davvero bei capitoli questi, kishi sta finalmente dando spazio a un personaggio storico come minato e lo sta valorizzando davvero bene mostrandoci anche qualcosina in più di quello che sapevamo, tipo la variante della dislocazione che usa x difendersi dell'attacco del kyuuby! Stupendo
    Amche l'attacco che usa x colpire tobi, semplice e ma sorprendente allo stesso modo!davvero ben fatto! Cmq il bello arriva ora, xche tobi di certo non e sconfitto, e kishi non molti CAP fa fece dire a minato e a naruto che tobi era troppo forte.. Quindi x coerenza suppongo che debba mostrarci uno scontro di alto livello tra i due! Speriamo! Questo e senz'altro unonscontro tra due dei tre ninja più forti del lotto!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    finalmente un capitolo non porcata... si kishi sta volta ha fatto bene :roxlp: (anche l'altro non era male ma un paio di tavole mi parevano di troppo...)
    cmq è l'ultima frase ke non capisco "secondo livello del fulmine divino"... e cosa cambia dal primo livello? è sempre un teleport... boh... mica male invece la deviazione del colpo della volpe ^_^

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/7/2010, 12:33)
    e allora il senso della parole di minato..quel tipo riusciva a prevedere ogni mia mossa dove starebbe'??

    bè madara anche se colpito non mi pare abbia accusato molto il colpo...
     
    Top
    .
  12. Raftel
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    e allora il senso della parole di minato..quel tipo riusciva a prevedere ogni mia mossa dove starebbe'??

    bhe credo sia da interpretare questa frase, forse non è rivolta in ambito del duello ( o meglio non solo) ma è rivolta a tutta la vicenda. Magari è inteso come strategia o piani per portare a termine l'attacco o qualche altra cosa!
    Voi che ne pensate?? opinioni e idee assolutamente ben accette! :) :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sono d'accordo mà.......
    io ricordo che lo stesso Minato dice di non aver mai combattuto con tobi
     
    Top
    .
  14. Raftel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ricordo che lo stesso Minato dice di non aver mai combattuto con tobi

    quando? non me lo ricordo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bho, io ricordo così
     
    Top
    .
314 replies since 16/7/2010, 14:58   4577 views
  Share  
.
Top
Top