Naruto 503: commenti degli spoiler e del capitolo 502

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    [CITAZIONE]
    e allora il senso della parole di minato..quel tipo riusciva a prevedere ogni mia mossa dove starebbe'??[\CITAZIONE]

    secondo me quella frase lui intendeva dire ke nonostante i suoi sforzi di cercare limitare i danni per l'attacco della volpe madara non gli dava il tempo di andare ad aiutare i suoi compagni, poi quando madara, pensa ke ha trattenuto il quarto a sufficienza, o pensa di averlo sconfitto oppure indebolito abbastanza, si ritira e lascia fare il resto alla volpe, poi il quarto va dalla volpe e la sigilla in naruto con l'aiuto di sua moglie perchè lui e stato già indebolito abbastanza (infondo kushina dice a nuruto che per sigillare la volpe minato a lasciato fare la maggior parte del lavoro a lei, un esperto come il 4 perche avrebbe dovuto lasciar fare quasi tutto a sua moglie? se no perchè non gli sono rimaste energie a sufficienza per sigillare il kyubi dentro naruto)
    io penso che possa essere andata cosi, pure se poi al 99% verro smentito.... voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Una cosa è certa, l'unico uomo che poteva colpire Tobi è Minato e cosi è stato, sul come finirà questo incontro non ne ho idea ma sarà bellissimo.
     
    Top
    .
  3. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me quella frase lui intendeva dire ke nonostante i suoi sforzi di cercare limitare i danni per l'attacco della volpe madara non gli dava il tempo di andare ad aiutare i suoi compagni, poi quando madara, pensa ke ha trattenuto il quarto a sufficienza, o pensa di averlo sconfitto oppure indebolito abbastanza, si ritira e lascia fare il resto alla volpe, poi il quarto va dalla volpe e la sigilla in naruto con l'aiuto di sua moglie perchè lui e stato già indebolito abbastanza (infondo kushina dice a nuruto che per sigillare la volpe minato a lasciato fare la maggior parte del lavoro a lei, un esperto come il 4 perche avrebbe dovuto lasciar fare quasi tutto a sua moglie? se no perchè non gli sono rimaste energie a sufficienza per sigillare il kyubi dentro naruto)
    io penso che possa essere andata cosi, pure se poi al 99% verro smentito.... voi cosa ne pensate?

    Concordo, secondo me Minato indendeva che Tobi, malgrado tutti i suoi sforzi (e chissà, magari anche la sua superiorità in combattimento), alla fine riuscì comunque a metterlo alle strette, dandogli come unica possibilità rimanente quella di sacrificarsi per sigillare la volpe...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh egli dice '' prevedeva ogni mia mossa''...
    infatti ocme ntoate quando minato si teletrasporta, madara gli è subito alle calcagna....

    potrebbe intendere di tutto , ma vedremo, daltronde tobi nn si sarà fatto assoltuamente niente con quel rasengan XD....

    ora mi sà ke si vendica u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe ma anche Minato prevedeva ogni sua mossa eh,ci sono vari esempi limpidi
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    ma fortunatamente kishi ci sta illustrando tutto, quindi non ci sarà bisogno di interpretare la vecchia spiegazione di minato....

    stiamo vivendo tutto con i nostri occhi!!!

    anke se purtroppo gia sappiamo come andrà a finire, sono curiosissssimo lo stesso!!!


    p.s: grande anche itachi però, '' ti proteggero'' ... +__+
    anke se era poppante è mejo ke nn gli succede nulla a sasukino senno son cavoli pauahauhhua
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma poi,durante l'intervista di kishimoto, quest'ultimo dice di non dare molto spazio a Minato, quando invece ora sta combattendo contro tobi, quindi io diffiderei alle parole del kishi
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 17/7/2010, 16:36)
    ma poi,durante l'intervista di kishimoto, quest'ultimo dice di non dare molto spazio a Minato, quando invece ora sta combattendo contro tobi, quindi io diffiderei alle parole del kishi

    beh, dipende che intende per spazio...
    no perke alla fin fine non è ke sta facendo vedere kissà cosa... con le sue massime potenzialità!!!
    Oltre l'hiraishin che gia conoscevamo :P

    sicuramente ne ha approfittato con il flashback...
    ma di certo nn msotrerà tutto!!!!

    ( a me in senjutsu và + che bene però XD)

     
    Top
    .
  9. Giulio19
     
    .

    User deleted


    sono molto fiducioso che quel rasengan non abbia nemmeno graffiato tobi...
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio19 @ 17/7/2010, 16:41)
    sono molto fiducioso che quel rasengan non abbia nemmeno graffiato tobi...

    secondo me manko l'ha avvertito :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma dai,sicuramente si sarà un pò lesionato e tutti sappiamo il perchè

    CITAZIONE (°Null° @ 17/7/2010, 16:39)
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 17/7/2010, 16:36)
    ma poi,durante l'intervista di kishimoto, quest'ultimo dice di non dare molto spazio a Minato, quando invece ora sta combattendo contro tobi, quindi io diffiderei alle parole del kishi

    beh, dipende che intende per spazio...
    no perke alla fin fine non è ke sta facendo vedere kissà cosa... con le sue massime potenzialità!!!
    Oltre l'hiraishin che gia conoscevamo :P

    sicuramente ne ha approfittato con il flashback...
    ma di certo nn msotrerà tutto!!!!

    ( a me in senjutsu và + che bene però XD)

    si vabbè, le parole di kish sono state"oramai è il passato" e con queste parole ti saresti mai immaginato di veder il mito in azione e di vedere anche il suo rasengan e Karaishin no Jutsu?
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    kishi prende le decisioni praticamente il capitolo stesso l'ha ammesso lui... cosa vi aspettavate scusatemi? ke fossero veritiere le parole di uno ke fa capitolo per capitolo? è normale ke possa cambiare idea da un giorno con l'altro...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bha meglio cosi XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh le idee possono cambiare e amen ma quello che hai scritto nei vecchi capitoli va almeno conservato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/7/2010, 17:25)
    beh le idee possono cambiare e amen ma quello che hai scritto nei vecchi capitoli va almeno conservato

    :ahsix:
     
    Top
    .
314 replies since 16/7/2010, 14:58   4577 views
  Share  
.
Top
Top