Psyren 128: commenti degli spoiler e del capitolo 127

« Older   Newer »

.
  1. tres.hc

.

User deleted

PSYREN

È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

- CAPITOLO 127 -

Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

> PSYREN 128 SPOILER <

Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

> COME FAR CRESCERE IL FORUM <

Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

>> PM TEAM <<

.
  2.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member
    Reputazione
    +27

Status

:woot: botte botte... finalmente botte :woot:
    cmq nel frattempo ageha cosa sta facendo? :shifty:

.
  3.  
    .

Triple Hunter

Group
    Power Staff
    Reputazione
    +210

Status
    Anonymous

voglio grana all'opera :guru:

.
  4.  
    .

Cause people die if they are killed [cit.fate stay night]

Group
    Member
    Reputazione
    0

Status

1 non avete cambiato l'immagine di psyren in home.. e quindi l'ho letto in ritardo

2 wao......mi piace un sacco il ghiaccio..

.
3 replies since 19/7/2010, 21:50

.