Naruto 504: commenti degli spoiler e del capitolo 503

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    NARUTO

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 503 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > NARUTO 504 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Vai....
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    un cap spettacolare...a dispetto di quello che dicevano molti, tobi il rasengan l'ha sentito eccome...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per me è sembrato un suicidio di massa alla fine XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bugiardo! :argh3: quello era solo succo di pomodo per fare scena, in realtà non l'ha sentito :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il braccio liquefatto era pongo in realtà XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    poi tobi c'ha pure l'aiutante magico XD
    il mitico zetsuuuu :roxlg: :roxlg:
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    forse a quei tempi ancora no
     
    Top
    .
  8. Giulio19
     
    .

    User deleted


    contraddizzione incredibile di kishi prima fa dire a Minato che Madara prevedeva ogni sua mossa e nell' ultimo cap Minato in 2 sec lo colpisce con un rasengan e con un sigillo gli toglie il controllo della volpe O_O
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    secondo me si riferiva alle azioni, non agli scontri
     
    Top
    .
  10. Kaenguma89
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei pokissimi interventi per dire solo questo: Minato è un figo!!! XD

    Nelle mie classifiche scalza persino Itachi!!! :P

    Passo e chiudo ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    una menzione d'onore anche per Kushina che mezza morta in secondo blocca la volpe... doveva essere un ninja niente male...

    Se Naruto fosse stato cresciuto dai suoi genitori probabilmente sarebbe stato un ninja davvero notevole sin da piccolo...altro che Sasuke...
     
    Top
    .
  12. Madara_Uchihax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 23/7/2010, 14:23)
    bugiardo! :argh3: quello era solo succo di pomodo per fare scena, in realtà non l'ha sentito :shifty:

    si infatti,in realtà Tobi si è fatto colpire di proposito per far credere a Minato di essere uno potente,asd cmq seriamente secondo me masashi è stato troppo sbrigativo in questo scontro,cioè minato gli ha tolto il conrollo della volpe come se fosse acquafresca :disgust:
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    [CITAZIONE]Suigetsu H. Inviato il: 23/7/2010, 15:06
    Se Naruto fosse stato cresciuto dai suoi genitori probabilmente sarebbe stato un ninja davvero notevole sin da piccolo...altro che Sasuke...[/CITAZIONE]

    concordo con suigetsu, pero secondo me naruto se fosse stato cresciuto dai suoi genitori sarebbe un po diverso caratterialmente, cioè più riflessivo meno impulsivo e soprattutto meno stupido
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Capitolo bellissimo, sia minato ke kushina sono dei ninja formidabili, è incredibile cosa minato riesca a fare a quel povero tobi, alla faccia di ki dice ke tobi era andato li x giocare, mi sembra ke sia rimasto abbastanza sorpreso dal fatto di averle prese dal 4°, dicendogli ke in futuro avrà la sua scians, hahahaha poveretto ricordo comunque ke minato si è morto ma solo x dare la possibilità al figlio un domani di poter sconfiggere quel fallito di tobi una volta x tutte hahahaha
    Tobi prevede sempre tutto ma mi sa ke le sue previsioni nn funzionano ne con Itachi e ne con minato ke sono ninja superiori a quel Codardo.

    CITAZIONE (diecix11 @ 23/7/2010, 15:25)
    concordo con suigetsu, pero secondo me naruto se fosse stato cresciuto dai suoi genitori sarebbe un po diverso caratterialmente, cioè più riflessivo meno impulsivo e soprattutto meno stupido

    Noooo questo è impossibile, nn è cosi x come è cresciuto ma è una pecularietà del suo carattere, ricordo ke come carattere somiglia molto alla madre.
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io sarò in disaccordo ma... non mi è piaciuto :unsure:
    non so ben spiegarlo ma mi aspettavo molto ma molto di più da sto flashback... minato ha usato praticamente solo 2 tecnike, fulmine volante e rasengan (in attacco intendo, sigillo x la volpe e del diavolo non li conto), kushina potevano farla tranquillamente morire dopo aver fatto uscire la volpe ke era lo stesso, madara mi è parso fin troppo arrendevole... poteva gestirlo meglio sto flashback a mio parere...
     
    Top
    .
154 replies since 23/7/2010, 12:10   3147 views
  Share  
.
Top
Top