Naruto 504: commenti degli spoiler e del capitolo 503

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe a come la penso io minato non ha mostrato neanche la metà di quello che sa fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    minato ormai fa parte del passato, è già trattato da eroe nel manga,ora è il momento di naruto & co. (anzi, ultimamente naruto e sasuke) non capisco perchè a tutti i costo vogliate vedere tecniche super potenti.......io spero che naruto impari altro oltre il rasengan nelle sue 1000 variabili...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma questo penso tutti lo vogliano
     
    Top
    .
  4. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Minato è una leggenda, kushina anche, il capitolo un capolavoro :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    molto bello niente da dire... fine degna per due leggende
     
    Top
    .
  6. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    anche io voglio che naruto impari cose nuove e logico, ma minato è sempre il migliore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga, ho appena visto le immaggini del nuovo cap. devo dire ke molto toccante, sembra un bel cap., adesso aspetto solo ke esca in italiano.
    Il prossimo si ritornerà al presente e nn vedo l'ora speriamo ke kishi continui senza abbassare il livello del manga adesso ke sarebbe un peccato.
    Sarebbe bello se adesso naruto riuscisse ad apprendere una tecnica di teletrasporto (anke perke x combattere contro madara è necessaria) ma nn l'hirashin, magari una tecnica nuova....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    capitolo conclusivo normale,come giusto che sia,senza scene spettacolari ecc.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    già già normale amministrazione... ora sono proprio curioso di leggere il prossimo capitolo... (nel frattempo Killer Bee e Yamato avranno iniziato a giocare a scacchi)
     
    Top
    .
  10. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    A me questo capitolo è piaciuto un sacco e come diceva alucard bellissima fine per due leggende, alla fine si è ritornato al presente ma speriamo che ci mostrino i frutti di questo allenamento specialmente sul carattere di Naruto (dopo aver sconfitto la parte malvaggia e incontrato la madre).
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 30/7/2010, 11:49)
    A me questo capitolo è piaciuto un sacco e come diceva alucard bellissima fine per due leggende, alla fine si è ritornato al presente ma speriamo che ci mostrino i frutti di questo allenamento specialmente sul carattere di Naruto (dopo aver sconfitto la parte malvaggia e incontrato la madre).

    Si infatti, anche a me è piaciuto tanto. ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Fanta| @ 30/7/2010, 12:28)
    CITAZIONE (itachi4ever @ 30/7/2010, 11:49)
    A me questo capitolo è piaciuto un sacco e come diceva alucard bellissima fine per due leggende, alla fine si è ritornato al presente ma speriamo che ci mostrino i frutti di questo allenamento specialmente sul carattere di Naruto (dopo aver sconfitto la parte malvaggia e incontrato la madre).

    Si infatti, anche a me è piaciuto tanto. ^_^

    quotoneeee
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    però adesso nel prossimo capitolo preferirei vedere un po di mondo.. cioè cosa succede nel mondo come le nazioni si preparano alla guerra contro madara e cosa fanno madara e sasuke
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    1000 a 1 che nel prossimo cap naruto esce dalla meditazione e trova: yamato sradicato; bee prosciugato, la samehada col pancione di BN e Kisame che si pulisce i denti...
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    La samehada è nemica di Kisame :asdg:
     
    Top
    .
154 replies since 23/7/2010, 12:10   3150 views
  Share  
.
Top
Top