Naruto 504: commenti degli spoiler e del capitolo 503

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/7/2010, 17:01)
    io sarò in disaccordo ma... non mi è piaciuto :unsure:
    non so ben spiegarlo ma mi aspettavo molto ma molto di più da sto flashback... minato ha usato praticamente solo 2 tecnike, fulmine volante e rasengan (in attacco intendo, sigillo x la volpe e del diavolo non li conto), kushina potevano farla tranquillamente morire dopo aver fatto uscire la volpe ke era lo stesso, madara mi è parso fin troppo arrendevole... poteva gestirlo meglio sto flashback a mio parere...

    effettivamente hai ragione, qualke altra tecnica del 4° ce la poteva far vedere, se pensiamo ke il rasengan gia lo conosciamo abbiamo visto solo l'hirashin un po pokino x uno scontro di tale portata, comunque dobbiamo anke pensare ke anke madare sono secoli ke va in giro solo con 2 tecnike :camber:
    be questo è il personaggio di madare da quanto visto fin ora, quando ci sono problemi se la da a gambe, dite ke kishi è incoerente, adesso ke è stato coerente vi lamentate????
    kushina nn poteva morire prima se no come faceva a sigillare anke il suo chakra in naruto,
    cap. bellissimo :bleh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/7/2010, 17:01)
    io sarò in disaccordo ma... non mi è piaciuto :unsure:
    non so ben spiegarlo ma mi aspettavo molto ma molto di più da sto flashback... minato ha usato praticamente solo 2 tecnike, fulmine volante e rasengan (in attacco intendo, sigillo x la volpe e del diavolo non li conto), kushina potevano farla tranquillamente morire dopo aver fatto uscire la volpe ke era lo stesso, madara mi è parso fin troppo arrendevole... poteva gestirlo meglio sto flashback a mio parere...

    beh diciamo che questa volta io sono d'accordo con te.. nemmeno a me è piaciuto molto specialmente questo ultimo capitolo i precedenti invece mi erano piaciuti di piu..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io speravo in qualche supermossa di tobi xD invece mi sono dovuto accontentare dello sciaquone e della catena da rapper :(
    è stato troppo sbrigativo con questo flashback farlo durare ancora un paio di capitoli non sarebbe stata una brutta cosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 23/7/2010, 18:15)
    io speravo in qualche supermossa di tobi xD invece mi sono dovuto accontentare dello sciaquone e della catena da rapper :(
    è stato troppo sbrigativo con questo flashback farlo durare ancora un paio di capitoli non sarebbe stata una brutta cosa

    hai pienamente ragione, poteva farlo durare qualke cap. in + e farci vedere qualke altra tecnica visto lo scontro fra 2 legende, peccato ormai purtroppo siamo abituati allo sciaquone di tobi, lo usa fin troppo spesso, spero ke kishi lo faccia x sorprenderci al momento giusto con qualke tecnica nuova...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ad ogni modo adesso sappiamo perchè contro Orochimaru il 3o Hokage si è subito preoccupato di bloccare l'evocazione del 4o hokage... perchè se fosse riuscita Sarutobi non avrebbe avuto speranze

    (e quindi sappiamo anche perchè aveva detto che se fosse stato ancora in vita Orociok non sarebbe stato un problema)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh però se non le ha usate con il quarto hokage altre tecniche comincio a dubitare che ne abbia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    una domanda raga, ma se l'edotensei resuscita le anime e se l'anima di minato è sigillata con il sigillo del diavolo allora come faceva oroc. ad evocare il 4°.... qualcuno me lo spiega x favore????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    questo è sinceramente ancora un mistero di cui non ho ben capito come si possa spiegare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io ancora non ho capito perchè tobi non può tenere a lungo il kyuubi sotto il suo controllo, e ce lo vedete madara jinchuuriki del juubi sconfitto da un rasengan di naruto? XD
     
    Top
    .
  10. Madara_Uchihax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 23/7/2010, 18:41)
    io ancora non ho capito perchè tobi non può tenere a lungo il kyuubi sotto il suo controllo, e ce lo vedete madara jinchuuriki del juubi sconfitto da un rasengan di naruto? XD

    ma io sono convinto che così andrà a finire
     
    Top
    .
  11. Raftel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me si riferiva alle azioni, non agli scontri

    esattamente ( e credo in particolare sull'indebolimento del sigillo!) sul rapimento del figlio ecc-.. ma sullo scontro bhe incredibile minato
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 23/7/2010, 18:39)
    una domanda raga, ma se l'edotensei resuscita le anime e se l'anima di minato è sigillata con il sigillo del diavolo allora come faceva oroc. ad evocare il 4°.... qualcuno me lo spiega x favore????

    vuoi una spiegazione razionale e ke fila? incoerenza dell'autore... non sarebbe la prima e non credo neppure l'ultima...

    cmq il 4° definito il più forte hokage contro il più forte uchiha... scontro palloso... pochissime tecnike e sempre le stesse... peccato perchè invece prometteva bene all'nizio... per carità fortissimo minato ma quanto a varietà tecnike è la stessa di naruto <_< ho visto di più del primo nelle scontro contro il 3°...

    kishi sempre così mi fa sentire... capitoli pallosi, poi ne piazza 2 buoni, 2 ke promettono bene.... e poi si mangia tutto in 3 pagine... tanto bravo a mettere carne al fuoco quanto a farne bruciare la maggior parte... ora scommetto qualke altro capitolo ultrapalloso su naruto ke penserà col nuovo potere di poter riprendere sasukkia cadendo in depressione... fossi stato l'evil-naruto facevo leva su quello dato non lo supera mai come concetto...

    kushina poteva farla un po' meglio... minato poteva essere gestito meglio... cavolo sono i genitori e gli dai così poco spazio? in bleach andava bene daato il manga è focalizzato sul combattimento, ma in naruto un minimo di psicologia di sti 2 shinobi era chiedere tanto?

    ora spero solo ke si concluda in fretta sto FB e riparta la storia normale sperando non si avveri la mia previsione sopra ma dubito...
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    speriamo di no...comunque hai ragione soprattutto sulla caratterizzazione di minato e kushina
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    a me invece il flashback è piaciuto, forse l'ultimo capitolo è minore rispetto ai precedenti ma comunque per me è un bel capitolo.
    Comunque a me la figura di Minato è piaciuta perchè almeno adesso si capisce cosa realmente sa fare è perchè viene definito il più forte hokage e da quel che ha mostrato anche il più forte (per il momento visto che sicuramente tobi/madara gli è superore).
    Quoto suigetsu, se Naruto fosse cresciuto con i suoi genitori da ragazzo era come itachi altro che il figato di Sasuke.
     
    Top
    .
  15. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    minato è morto per dare il "potere" a naruto e sigillare kushina insieme a kyubi... quindi si è suicidato xd
     
    Top
    .
154 replies since 23/7/2010, 12:10   3150 views
  Share  
.
Top
Top