Naruto 504: commenti degli spoiler e del capitolo 503

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per me è stato un suicidio di massa ma l'ho gia detto XD
     
    Top
    .
  2. polosaa
     
    .

    User deleted


    ma scusate, kushina ha detto che anche sigillando la volpe nel suo corpo, dopo la sua morte, la volpe sarebbe ritornata dopo un po. quindi non è possibile che la parete della volpe chiusa in minato possa tornare??
    comunque è incredibile pensare che il potere della volpe racchiusa in naruto sia solo alla metà del suo potenziale...
     
    Top
    .
  3. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe credo cha alla fine in qualche modo riasca ad ottenere il pieno potere della volpe
     
    Top
    .
  4. polosaa
     
    .

    User deleted


    no la mia preoccupazione è che l'latra metà l'abbia gia madara...
     
    Top
    .
  5. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    no la vedo una cosa senza senzo xkè è stata siggillata nel siggillo del diavolo, ma ormai non c'è da stupirsi se succede una cosa del genere.
     
    Top
    .
  6. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, molto bello! Secondo me Kushina e Minato son stati ben caratterizzati, Kishimoto imho è stato bravo a renderli bene anche in così poco spazio!
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ha ragione polosaa...riflettendoci, anche se adesso madara prendesse la volpe, non potrebbe attuare il suo piano, perchè manca metà chakra della volpe....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (polosaa @ 23/7/2010, 21:22)
    ma scusate, kushina ha detto che anche sigillando la volpe nel suo corpo, dopo la sua morte, la volpe sarebbe ritornata dopo un po. quindi non è possibile che la parete della volpe chiusa in minato possa tornare??
    comunque è incredibile pensare che il potere della volpe racchiusa in naruto sia solo alla metà del suo potenziale...

    questo conferma che la volpe è minimo il 50% del juubi da sola
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    come al solito kishi sorprende tutti..
    in questo periodo è l'unico che dà capitoli spettacolari eheh!!!

    troppo figo il flashback su minato ,proprio ci voleva, anche se abbiamo visto pochisssimo, e magari qualcuno ci sarà rimasto male, c'era da aspettarselo visto ke nn ha aperto uno spazio su minato :P ...ha gestito il flashback per farci veder ecosa è accaduto e non per farci vedere mianto con tutti i suoi jutsu...

    daltronde madara è scappato XD....

    il rasengan gli ha daltato un braccio, anche se poi gli rispunta alla ''junior'' ke mostro..., ma sto madara cos'è O__o

    finale commovente.. povero minato...
    almeno ripone speranza in naruto e lui gia da ora ha capito ke naruto è qll della profezia..

    Ormai è evidente che kishi evidenza come naruto un gg battera madara XD

    p.s: MI Sà KE il 3° si sta dirigendo da minato... :alkzw: arriverà troppo tardi ,poteva anche sacrificarsi lui...

    vbè vedremo :ahse:
    pekkato nn è riuscito a fare molto tranne far indietraggiare kiuuby con trappole intere.. insieme i restanti abitanti..

    P.s: che dite madara lo potrebbe resuscitare minato con edo-tensei di kabuto? tottimo alleato
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    madara con la coda tra le gambe davanti alla forza e alla super velocità del grande MINATOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente il terzo è arrivato nel momenot in cui ha attivato la tecnica
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo me kabuto in quella bara ke a resuscitato per me ci protrebbe essere proprio il 4° è che ne pensate se durante la guerra ci sia proprio lo scontro tra naruto e il suo padre? be per me sarebbe uno scontro epico perchè poi il 4 non potrebbe fare altro che assecondare il volere di kabuto. voi ke ne pensate vi piacerebbe uno scontro naruto vs minato?
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    E' stato sicuramente un bel capitolo... in questo spazio dedicato ai genitori di naruto il personaggio caratterizzato assolutamente in modo perfetto è kushina, perchè molto molto simile a naruto nel modo di pensare e agire e si nota anche nell'ultimo capitolo...ti viene proprio da pensare che siano madre e figlio XD...per il resto io son sempre più convinto che il resuscitato con l'edo tensei che non abbiamo ancora visto è Minato, me lo fa credere il ripensare alla reazione di Madara...non vedo l'ora che si vada avanti...
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    a me non piacerebbe, farebbe sfigurare Minato e poi non vedo il perchè madara fa quella faccia, è vero che sarebbe più forte di lui ma comuneu vedendo itachi e pain insieme credo che si debba preoccupare di più.
     
    Top
    .
  15. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me kabuto in quella bara ke a resuscitato per me ci protrebbe essere proprio il 4° è che ne pensate se durante la guerra ci sia proprio lo scontro tra naruto e il suo padre? be per me sarebbe uno scontro epico perchè poi il 4 non potrebbe fare altro che assecondare il volere di kabuto. voi ke ne pensate vi piacerebbe uno scontro naruto vs minato?

    Stessa cosa che ho scritto settimana scorsa... ho la sensazione che uno scontro fra naruto e suo padre ci sarà, e spero che ci sia perchè è un'altra prova piuttosto dura per naruto che dovrà combattere non solo con un uomo molto forte, ma a cui è molto legato a livello affettivo..
     
    Top
    .
154 replies since 23/7/2010, 12:10   3150 views
  Share  
.
Top
Top