Naruto 504: commenti degli spoiler e del capitolo 503

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh boh non so prima mi si dovrebbe almeno spiegare come puo un anima sigillata puo essere evocata poi se ne riparla di vedere le bare..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 24/7/2010, 00:40)
    come al solito kishi sorprende tutti..
    in questo periodo è l'unico che dà capitoli spettacolari eheh!!!

    troppo figo il flashback su minato ,proprio ci voleva, anche se abbiamo visto pochisssimo, e magari qualcuno ci sarà rimasto male, c'era da aspettarselo visto ke nn ha aperto uno spazio su minato :P ...ha gestito il flashback per farci veder ecosa è accaduto e non per farci vedere mianto con tutti i suoi jutsu...

    daltronde madara è scappato XD....

    il rasengan gli ha daltato un braccio, anche se poi gli rispunta alla ''junior'' ke mostro..., ma sto madara cos'è O__o

    finale commovente.. povero minato...
    almeno ripone speranza in naruto e lui gia da ora ha capito ke naruto è qll della profezia..

    Ormai è evidente che kishi evidenza come naruto un gg battera madara XD

    p.s: MI Sà KE il 3° si sta dirigendo da minato... :alkzw: arriverà troppo tardi ,poteva anche sacrificarsi lui...

    vbè vedremo :ahse:
    pekkato nn è riuscito a fare molto tranne far indietraggiare kiuuby con trappole intere.. insieme i restanti abitanti..

    P.s: che dite madara lo potrebbe resuscitare minato con edo-tensei di kabuto? tottimo alleato

    Hahaha la prima affermazione è la più divertente che abbia mai letto xDDD.

    Per il resto quoto.
     
    Top
    .
  3. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Sento che mi sto innamorando di kishi *ç*
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 24/7/2010, 13:42)
    CITAZIONE (°Null° @ 24/7/2010, 00:40)
    come al solito kishi sorprende tutti..
    in questo periodo è l'unico che dà capitoli spettacolari eheh!!!

    troppo figo il flashback su minato ,proprio ci voleva, anche se abbiamo visto pochisssimo, e magari qualcuno ci sarà rimasto male, c'era da aspettarselo visto ke nn ha aperto uno spazio su minato :P ...ha gestito il flashback per farci veder ecosa è accaduto e non per farci vedere mianto con tutti i suoi jutsu...

    Hahaha la prima affermazione è la più divertente che abbia mai letto xDDD.

    Per il resto quoto.

    :argh1: comincio a pensare null come mia nemesi... ogni 2x3 aiamo su posizioni agli antipodi :argh1:
    le ragioni sul fatto ke non mi pare un gran ke le ho già spiegate... e poi dire ke in questo periodo è l'unico... per me non sono spettacolari neppure questi... interessanti i primi ma deludente l'ultimo quindi di spettacolare niente... e poi oda sta dando capitoli fantastici... cosa ke kishi si sogna di arrivare alla sua portata
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 24/7/2010, 16:18)
    CITAZIONE (~The King @ 24/7/2010, 13:42)
    Hahaha la prima affermazione è la più divertente che abbia mai letto xDDD.

    Per il resto quoto.

    :argh1: comincio a pensare null come mia nemesi... ogni 2x3 aiamo su posizioni agli antipodi :argh1:
    le ragioni sul fatto ke non mi pare un gran ke le ho già spiegate... e poi dire ke in questo periodo è l'unico... per me non sono spettacolari neppure questi... interessanti i primi ma deludente l'ultimo quindi di spettacolare niente... e poi oda sta dando capitoli fantastici... cosa ke kishi si sogna di arrivare alla sua portata

    Perchè in fondo tutti odiamo null....ma solo un pochino :D ZUM ZUM
     
    Top
    .
  6. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    regazzi lo ripeto ancora una volta, qui si parla di naruto, dei commenti sugli altri manga non è qui che si discute.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    giustamente quindi lasciamo ''un pezzo'' alla sua sezione qui si parla di naruto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    beh lupen ha ragione questo flashback andava gestito meglio almeno un'altro capitolo ci stava, poi il modo in cui kishi fa finire le cose è penoso, lo scontro naruto vs pain ha una fine orrenda, sasukkia contro killer bee orrenda uguale, sasukkia contro danzou peggio ancora, kisame contro killer bee fine ancora più penosa, la cosa più sconcertante è che sono scontri belli ma il modo in cui li fa finire fa schifo! e adesso il flashback viene troncato sul più bello -_-
     
    Top
    .
  9. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    A me non sembra sia stato troncato,la fine di kushina non ci è mostrata...Ora o mai piu!
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    per me ce ne sarà ancora uno o due di questi cap Flashback...
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    no per me il prossimo è l'ultimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh in realta potrebbe farcene ancora su questo flash back ma penso che non si dilunghi in altre spiegazioni e conclusa la tecnica del sigillo del diavolo finisce il flash back
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    ora vi ammazzo tuttiiiiiiiiiiiii XDXD...

    cmq... ho capito io male, oppure minato ha detto che , anke se kushina fosse mrota con il kiuuby ( in quanto se muore il jinchuuriki anke i lbijuu dentro muore ) sarebbe inutile??

    quindi uccidere i bijuu a quanto ho capito non serve a niente. prima o poi ritornano :P!!!!

    ecco come si spiega il sanbi in lbiertà, probabilmente dopo la morte del giovane mizukage, il sanbi è ricomparso ( qualke anno dopo ) nelle sponde del lago...

    probabl,mente il villaggi odella nebbia ancora nn ne era a conoscenza ecco perke secondo me nn lh'a provato a riprenderselo...


    p.s: l'unico modo è sigillarli per ucciderli, ma se son troppo potenti come kiuuby, troppo grnadi fisicamente è pressocche i9mpossibile..., tranne per uno come rikudo forse? XD
    anche se pure lui è stato costretto alla luna XD
     
    Top
    .
  14. piccio_90
     
    .

    User deleted


    Avete notato come tutti i nodi vengono al pettine? Quando Tobi racconta la storia di Itachi a Sasuka gli dice che l'attacco della volpe di 16 anni prima era una calamità naturale, mentre ora abbiamo le prove che non sia così. Quindi Tobi ha raccontato un sacco di cavolate e Sasukkia c'è cascato con tutte le scarpe. Sarà falsa anche il resto della storia??? o no???
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccio_90 @ 25/7/2010, 09:45)
    Avete notato come tutti i nodi vengono al pettine? Quando Tobi racconta la storia di Itachi a Sasuka gli dice che l'attacco della volpe di 16 anni prima era una calamità naturale, mentre ora abbiamo le prove che non sia così. Quindi Tobi ha raccontato un sacco di cavolate e Sasukkia c'è cascato con tutte le scarpe. Sarà falsa anche il resto della storia??? o no???

    può darsi...XD
    mai fidarsi di madara....

    bugiardone :asdg:
     
    Top
    .
154 replies since 23/7/2010, 12:10   3147 views
  Share  
.
Top
Top