Naruto 504: commenti degli spoiler e del capitolo 503

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il resto della storia ovvero la verita su itachi è stata confermata da danzou quindi quella non è una balla resta il fatto che madara sia realmente madara quello è l'ultimo nodo
     
    Top
    .
  2. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,da questa storia si evince che Tobi non è Madara bensì è.................USOP!!!!!!!!!!!! Tutte ste balle!!
     
    Top
    .
  3. piccio_90
     
    .

    User deleted


    il fatto è che sembra proprio strano dire "SALVE IO SONO MADARA" però nello stesso tempo continua a portare la maschera e il volto non si è mai visto. Cioè se l'identità è stata rivelata che senso ha continuare con la maschera?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ha il senso di far fare seghe mentali a coloro che leggono il manga per una cosa ovvia e continuare a comprare il manga perche vogliono scoprire il segreto
     
    Top
    .
  5. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto alucard.
     
    Top
    .
  6. piccio_90
     
    .

    User deleted


    vabbè quella è un po' la strategia che usano tutti gli autori di manga o di qualsiasi altra cosa. La mia era solo una domanda retorica xD
     
    Top
    .
  7. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    tipo quel bastardone di oda che ora mi costringe ad asp x vedere che ha combinato ruffolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    teoricamente (e lo sottolineo) i nuovi capitoli One Piece, Naruto e Bleach dovrebbero portare tutti e tre una bella ventata di novità questa settimana...

    @Alucard: non che di Danzo ci sia da fidarsi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ihih non nominiamo oda in questa sezione o qualcuno potrebbe iniziare discussione che non finirebbero piu XDXD qualcuno a caso XDXD
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    mhhh però tobi la maschera se la stava levando davanti sasuke :P
    magari è stato traumatizzato da amaterasu paiauhauhauh
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    povero tobi..
    no comunque il fatto che abbia mostrato mezza faccia è sospetto ma con kisame se la leva e kisame lo riconosce come uchiha madara ...quindi boh probabilmente ci stiamo facendo inutili seghe mentali e kishimoto è un genio oppure non vediamo la cosa piu scontata
     
    Top
    .
  12. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    secondo me rivongolo una teoria stravecchia...

    Tobi è Obito Uchiha,Madara usa una tecnica di trasmigrazione dell'anima,la parte tutta rovinata del corpo di obito è la parte vecchia che ci ha mostrato tobi,nell'altro occhio c'è il vuoto(oppure il rin'negan) e madara non ha la potenza giusta perchè probabilmente non possiede piu lo hsaringan ipnotico eterno,ma soltanto il mangekyou di Kakashi,evoluto per il sangue uchiha....

    xD
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 26/7/2010, 10:36)
    secondo me rivongolo una teoria stravecchia...

    Tobi è Obito Uchiha,Madara usa una tecnica di trasmigrazione dell'anima,la parte tutta rovinata del corpo di obito è la parte vecchia che ci ha mostrato tobi,nell'altro occhio c'è il vuoto(oppure il rin'negan) e madara non ha la potenza giusta perchè probabilmente non possiede piu lo hsaringan ipnotico eterno,ma soltanto il mangekyou di Kakashi,evoluto per il sangue uchiha....

    xD

    la teoria + stupida dell'universo, ormai ho imaprato che chiunque dice la parola '' obito - tobi'' nn sa nulla del manga =)
    nn mi riferisco a tè , tensa perke so ke stai skerzando , ma in generale..XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poi ormai le ultime scan e il databook hanno annullato qualcunque possibilita di quella teoria
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Gia gia :asdg: PERò non mi torna,nell'incontro con minato tobi ha i capelli di ora,nell'incontro con itachi li ha lunghi ed ora li ha di nuovo cosi...La cosa mi puzza...
     
    Top
    .
154 replies since 23/7/2010, 12:10   3150 views
  Share  
.
Top
Top