One Piece 594: commenti degli spoiler e del capitolo 593

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O non sa piu che inventarsi...Sinceramente mi sto stufato di vedere rufy fa cazzate,io voglio zoro!

    non dirmi che secondo te questa non è una genialata..secodno me questo è il colpo di grazia (in senso buono) per noi lettori!! sono qui a sbavare in attesa del capitolo davanti allo schermo del pc..xD
     
    Top
    .
  2. mr_gold
     
    .

    User deleted


    io però nn ho capito il motivo di questo gesto di luffy......vendetta? allenamento?dichiarazioni varie? secondo voi? :argh2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Spoiler incasinatissimi!
    Cos'è quella storia delle campane? O.o Qualcuno me la spiega? xD
    Cavoli Rufy che attacca marineford, spero prenda a cazzotti Akainu e che vendichi Ace :cry: :qwers:

    CITAZIONE
    ma chissene frega di hancock, questo capitolo è suuuuuuuper :argh2:

    Ahah cosa vedono i miei occhi? Tobi è rinsavito =)

    EDIT
    Ok riletti con più calma, dice che Rufy a Marineford suona la campana 16 volte per mandare un messaggio ai Mugi, qualcuno mi spiega perchè 16?
     
    Top
    .
  4. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Boh...Magari è il coso di skypiea...Ma sinceramente io ve l'ho detto prima,sono stufo di rufy che agisce da coglione in questo modo...One Piece non mi sembra piu quella di una volta...
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    io non commento neanche più...i gusti sono gusti...ma sentire una scempiaggine del genere mi fa solo ridere...
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sinceramente io ve l'ho detto prima,sono stufo di rufy che agisce da coglione in questo modo...One Piece non mi sembra piu quella di una volta...

    O.O
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    se rufy attacca di nuovo marine è una grande scemenza....
    probabilmente nn tornerà indietro..., ma visto che è il protagonsita, stavotla succederà qualke altro miracolo per farlo sopravvivere...

    spoiler nn mi piacciono x nnt...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Mah Oda non mi ha mai deluso, quindi aspetto il capitolo per giudicare

    Edited by foffi‚ - 28/7/2010, 11:44
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    io non ho capito un cavolo..però se va di nuovo a marineford è un pirla eh...anke se bisogna capire qual è il piano di rayleigh...tutto avrà senso alla dine...come solito :ahse: :ahse:
     
    Top
    .
  10. mr_gold
     
    .

    User deleted


    AAA cercasi macchina del tempo per andare avanti e leggere i cap uno dopo l'altro senza aspettare :argh2: :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ho trovato e postato un pezzo in italiano...cosi la faccenda è un po più chiara....rufy si è introdotto con ray e jinbei nella piazza d MF ha suonato 16 rintocchi di campana e poi hanno rubato una nave della marina e se la sono filata....cosa saranno quei 16 rintocchi????
     
    Top
    .
  12. sanji 88
     
    .

    User deleted


    S i preannuncia un capitolo SPETTACOLARE.....


    Rufy non attacca assolutamente MF !!!!!

    Si reca li insieme a Ray e Jimbe , solo per onorare il fratello e suonare la campana 16 volte per lui , figuriamoci se attacca Mf adesso, da solo, suvvia!!!

    Si vedono inoltre i 5 astri e pare che Teach abbia già fatto fuori una delle Supernove...... si vedono anche Hawkins alle prese con "barbamarrone" E kiDD, SANGUINARIO COME SEMPRE...

    Inoltre pare dalle notizie che GArp e Sengoku si dimettano entrembi.... a questo punto ci vedrei bene Akainu nelle vesti di Grande Ammiraglio :ahsix:


    Inoltre Smoker parla con Aokiji in merito del suo trasferimento nell' avamposto dei Marine nel Nuovo Mondo...

    Edited by sanji 88 - 28/7/2010, 11:46
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 28/7/2010, 11:38)
    Mah Oda non mi ha mai deluso, quindi aspetto il capitolo per giudicare

    vero, aspettiamo e vedremo..
    dopotutto reyleight ha un piano no?

     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo me rufy e andato a MF per rayleight perchè secondo me questo prevedeva il suo piano, perchè se no lui andava dritto alle saboudi
     
    Top
    .
  15. mr_gold
     
    .

    User deleted


    cmq jimbe sempre piu probabile membro della ciurma ^_^
     
    Top
    .
316 replies since 23/7/2010, 16:12   7472 views
  Share  
.
Top
Top