One Piece 594: commenti degli spoiler e del capitolo 593

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ci sono comunque delle informazioni interessanti sparse qui e là nel capitolo... e che riguardano i livelli di forza di alcuni personaggi...:

    1. Gli astri di saggezza dicono che Marco può battere Teach

    2. Se i viceammiragli possono usare l'haki, significa che Boa, non preoccupandosi minimamente di Momonga quando lo incontra, è moooolto forte, più di un vice ammiraglio e non poi così lontana dagli ammiragli...

    3. Ma perchè Boa è stanca/svenuta... (ho trovato entrambe le traduzioni in inglese)? Cosa può averla stancata? Oppure cosa può averla fatta emozionare più del solito per quanto riguarda Rufy???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Hancock è così emotiva che può essere qualunque cosa. Sinceramente, se fosse un invito di Luffy a entrare nei Mugiwara, mi aspetterei fosse fatto non dietro le quinte ma con un bel capitoletto dedicato ai due nuovi acquisti (Hancock e Salome), perciò penso sia qualcos'altro: magari è il contrario e Hancock sta male perché si aspetta che di lì a quando arriveranno dovrà dire addio a Luffy, o magari si sta scervellando (e spremendo informazioni dalla vecchia Nyon) per capire come fare! XD

    Ah, Hancock-dono! Mio unico, vero amore! :P
     
    Top
    .
316 replies since 23/7/2010, 16:12   7472 views
  Share  
.
Top
Top