One Piece 594: commenti degli spoiler e del capitolo 593

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga secondo me c'e stato un'altro piccolo salto...!!io ricordo ke da quando rufy era arrivato all'isola delle amazzoni a quando aveva iniziato a distruggerla erano passate 2 settimane mentre mr.1 parla di 3 settimane!!!quindi l'ipotesi di un aggressione ai draghi celesti nn e da escludere..!anke se sarebbe un controsenso <<...cioe ray dice a rufy di nn andare alle shama perke e na super pippa ankora e va li a pikkiare i draghi?nhaaaaaaaa xD impossibile >.<

    per quanto riguarda bugghy...albida dice ke alcuni dei nuovi membri della ciurma di bugghy sono parekkio forti e famosi!!!quindi ha tt i requisiti per entrare nella flotta dei 7..!cosi la marina evita scocciature da parte di tipo 200k pirati evasi da ID << fate voi...!!
     
    Top
    .
  2. elle 2000
     
    .

    User deleted


    io invece quoto con tutto quello che ha detto tensa!! XD :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  3. polosaa
     
    .

    User deleted


    mmm e se rufy su fosse sposato con hancock e lei fosse entrata nella ciurma per il solo volere del capitano? questo spiegherebbe l'eleganza descritta da Biby e l'"ancora" di chopper...
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    non credo altrimenti sanji avrebbe fatto una faccia con occhi a cuoricino tipo quando vede nami e robin non quella faccia sorpresa :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  5. agruskos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 24/7/2010, 17:21)
    raga secondo me c'e stato un'altro piccolo salto...!!io ricordo ke da quando rufy era arrivato all'isola delle amazzoni a quando aveva iniziato a distruggerla erano passate 2 settimane mentre mr.1 parla di 3 settimane!!!quindi l'ipotesi di un aggressione ai draghi celesti nn e da escludere..!anke se sarebbe un controsenso <<...cioe ray dice a rufy di nn andare alle shama perke e na super pippa ankora e va li a pikkiare i draghi?nhaaaaaaaa xD impossibile >.<

    per quanto riguarda bugghy...albida dice ke alcuni dei nuovi membri della ciurma di bugghy sono parekkio forti e famosi!!!quindi ha tt i requisiti per entrare nella flotta dei 7..!cosi la marina evita scocciature da parte di tipo 200k pirati evasi da ID << fate voi...!!

    non c'è stato il salto temporale, perchè quando reylight è arrivato sull' isola delle amazzoni era passata una settimana e quando Law parte gli dice di farlo riposare altre 2 settimane quindi stiamo li
    cmq un attacco ai draghi celesti lo può fare, perchè in 3 settimane si è ripreso e poi avrebbe anche l'appoggio di jimbei e di rey... e cmq i draghi celesti non sono tutta questa forza....

    non penso che buggy sia stato invitato e anche se lo fosse non penso accetterà lui vuole diventare il re dei pirati ora la gente lo acclama, se entra nella flotta dei 7 farà tutto il contrario... e poi il suo nome si è fatto grande ma i pezzi grossi della marina sanno che è una sega....
    quoto sul fatto che lo potrebbero invitare perchè ha tutti quegli evasi al suo fianco.. ma gli evasi accetterebbero di unirsi a coloro che li hanno impriggionati per anni???

    CITAZIONE (polosaa @ 24/7/2010, 20:38)
    mmm e se rufy su fosse sposato con hancock e lei fosse entrata nella ciurma per il solo volere del capitano? questo spiegherebbe l'eleganza descritta da Biby e l'"ancora" di chopper...

    uno dei rivoluzionari dice che ha fatto un azione pericolosa, e viene pure paragonato a dragon per questo!
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    appunto...ha fatto qualcosa di eclatante
     
    Top
    .
  7. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elle 2000 @ 24/7/2010, 20:24)
    io invece quoto con tutto quello che ha detto tensa!! XD :asdg: :asdg:

    Tu si che capisci ragazzo :D

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agruskos @ 24/7/2010, 20:41)
    uno dei rivoluzionari dice che ha fatto un azione pericolosa, e viene pure paragonato a dragon per questo!

    Ma sposare Hancock E' un'azione pericolosa! :lol:

    Comunque è troppo presto per il matrimonio, anche se io continuerò sempre a fare il tifo! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    magari l'azione così pericolosa era proprio quella di farsi tutte le kuja senza morire XD
    tale e quale al padre secondo iva XD
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    secondo me si è fatto la femmina dei draghi celesti...quello sarebbe pericoloso...la vedo molto dominatrice quella XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ahahahah ve lo immaginate dragon a farsi tutte le donne dei paesi che conquistava? XDXD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Un attacco ai Draghi Celesti è impossibile... avrebbe dovuto affrontare un ammiraglio e i pacifisti come l'altra volta... e Rufy non è ancora in grado nemmeno di sconfiggere un pacifista... figuriamoci un ammiraglio...
    secondo me è qualcos'altro
     
    Top
    .
  13. agruskos
     
    .

    User deleted


    ehm gli ammiragli e i pacifisti non sorvegliano 24 ore su 24 i draghi celesti... rufy avrebbe potuto beccarne uno e scappare tranquillamente prima che arrivino i rinforzi! e poi se l'azione è un attacco ai draghi celesti non penso ke rey e jimbe lo mandino da solo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    finalmente un bel capitolo
    1.kuma che ha cercato di uccidere Dragon
    2.Rivoluzionari che proteggono Nico Robin
    3.Iva che vuole accompagnare Sanji da Rufy
    4.Dragon vuole cbe i capitani Rivoluzionari si riuniscano
    5.Bugy che riceva una lettera dal GM per me è l'entrata nella Flotta dei 7
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    scusa dove dice che kuma a cercato di uccidere dragon :blink:?
     
    Top
    .
316 replies since 23/7/2010, 16:12   7472 views
  Share  
.
Top
Top