One Piece 594: commenti degli spoiler e del capitolo 593

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Dragon dice che spiega ad Iwa cosa è successo a Kuma... questo vuol dire che c'è il suo zampino sotto! Vegapunk rivoluzionario? Era già stato ipotizzato! Magari ha programmato Kuma per dire certe cose in un certo momento ad una certa persona (Shakky forse, anche se non capisco cosa centri)
     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    questo lo ricordavo ma non mi sembra che abbia detto che kuma ha cercato di ucciderlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Si confonde con Ivankov. Iva-sama dice a Dragon che Kuma ha tentato perfino di ucciderlo!
     
    Top
    .
  4. agruskos
     
    .

    User deleted


    però il kuma che è comparso a quest'ultimo capitolo porta la bibbia.. non dovrebbe avercela solo quello vero?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (agruskos @ 25/7/2010, 12:06)
    ehm gli ammiragli e i pacifisti non sorvegliano 24 ore su 24 i draghi celesti... rufy avrebbe potuto beccarne uno e scappare tranquillamente prima che arrivino i rinforzi! e poi se l'azione è un attacco ai draghi celesti non penso ke rey e jimbe lo mandino da solo

    Ma la guerra è praticamente appena finita e Rufy non è ancora in grado di sostenere simili battaglie... anche perchè poi anche se fugge la marina lo insegue... e a meno che Rayleigh e Jimbe non abbiano deciso di seguirlo per sempre... mettersi subito contro un Ammiraglio è un suicidio.

    E a con quale scopo attaccare un drago celeste? Dopo l'incidente a Sabaody non solo credo che se ne saranno tornati a Marijoa, ma anche che la sorveglianza su loro sia ancora più stretta...

    Inoltre dal discorso che Rayleigh ha fatto si capiva benissimo che non riteneva Rufy abbastanza forte da permettergli di tornare a Sabaody, proprio per evitare altri scontri, per ora...
     
    Top
    .
  6. agruskos
     
    .

    User deleted


    vabbè a me per azione pericolosa mi viene in mente solo questa... chopper dice che è una cosa che ha già fatto
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non è che entrato di nuovo ad Impel Down, per salvare Von-Chan?!?!?!?!?! Non ditemi che è questo, per favore!!!!
     
    Top
    .
  8. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Molto probabile guy,molto probabbile,con jimbei e raylegh al suo fianco si,ma ray aveva detto che voleva starsene buono buonino e godersi la vecchiaia,pertanto nonc redo c'entri qualcosa lui
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Macca**o!!! Ci resta secco definitivamente se Maggy lo becca!!! E meno male che era troppo debole per le Shabondy!!
     
    Top
    .
  10. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/7/2010, 14:30)
    Non è che entrato di nuovo ad Impel Down, per salvare Von-Chan?!?!?!?!?! Non ditemi che è questo, per favore!!!!

    non credo :S come è riuscito ad entraci di nuovoO.o? no deve essere qualcosa di diverso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io più ci ripenso e più mi convinco che la notizia che ha fatto tanto scalpore sia qualcosa tipo: "Pirate Empress Boa Hancock kidnapped by Revolutionary Dragon's son Strawhat Luffy!". Questo spiegherebbe un po' di cose:
    1) la reazione di Robin, personaggio tra i più intelligenti al mondo, che se la ride (magari ha capito che in realtà si tratta di un nuovo membro della ciurma)
    2) la reazione indecifrabile di Vivi e il commento sullo stile
    3) la reazione iniziale di Sanji, che è scioccato (si fosse trattato del matrimonio, come avevo inizialmente pensato, avrebbe fatto tutt'altra faccia)
    4) le parole di Crocodile e Mr.1: "si è appena rimesso e ora che fa?!" "deve avere un qualche tipo di piano, altrimenti deve essere impazzito". Un commento appropriato, se sul giornale risultasse che Luffy abbia rapito Hancock
    5) le parole di Shakki, che sembrava aspettarsi una cosa del genere (infatti non sembra minimanente scossa). Ricordo che lei aveva previsto che Hancock si sarebbe innamorata di Luffy, e dice anche che "sembra che Rayleigh sia riuscito ad incontrarlo". Ergo è almeno in parte un'idea di cui sono a conoscenza sia il vecchio che Shakki... e sapendo che Rayleigh sapeva di dover andare ad Amazon Lily e sapeva quindi cosa avrebbe potuto aspettarlo, direi che il rapimento di Hancock da parte di Luffy è da prendere in seria considerazione... e comunque io ci spero! :P
     
    Top
    .
  12. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/7/2010, 17:53)
    Io più ci ripenso e più mi convinco che la notizia che ha fatto tanto scalpore sia qualcosa tipo: "Pirate Empress Boa Hancock kidnapped by Revolutionary Dragon's son Strawhat Luffy!". Questo spiegherebbe un po' di cose:
    1) la reazione di Robin, personaggio tra i più intelligenti al mondo, che se la ride (magari ha capito che in realtà si tratta di un nuovo membro della ciurma)
    2) la reazione indecifrabile di Vivi e il commento sullo stile
    3) la reazione iniziale di Sanji, che è scioccato (si fosse trattato del matrimonio, come avevo inizialmente pensato, avrebbe fatto tutt'altra faccia)
    4) le parole di Crocodile e Mr.1: "si è appena rimesso e ora che fa?!" "deve avere un qualche tipo di piano, altrimenti deve essere impazzito". Un commento appropriato, se sul giornale risultasse che Luffy abbia rapito Hancock
    5) le parole di Shakki, che sembrava aspettarsi una cosa del genere (infatti non sembra minimanente scossa). Ricordo che lei aveva previsto che Hancock si sarebbe innamorata di Luffy, e dice anche che "sembra che Rayleigh sia riuscito ad incontrarlo". Ergo è almeno in parte un'idea di cui sono a conoscenza sia il vecchio che Shakki... e sapendo che Rayleigh sapeva di dover andare ad Amazon Lily e sapeva quindi cosa avrebbe potuto aspettarlo, direi che il rapimento di Hancock da parte di Luffy è da prendere in seria considerazione... e comunque io ci spero! :P

    Non credo sia così.......... :nose: :nose: :nose:
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è che entrato di nuovo ad Impel Down, per salvare Von-Chan?!?!?!?!?! Non ditemi che è questo, per favore!!!!

    sì, è probabile..e se fosse così, a giudicare dalla reazione di Robin, Rufy sta bene e probabilmente ha liberato Mr2 che si unirà alla ciurma..
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    per la gioia di guy XD
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 25/7/2010, 19:35)
    CITAZIONE
    Non è che entrato di nuovo ad Impel Down, per salvare Von-Chan?!?!?!?!?! Non ditemi che è questo, per favore!!!!

    sì, è probabile..e se fosse così, a giudicare dalla reazione di Robin, Rufy sta bene e probabilmente ha liberato Mr2 che si unirà alla ciurma..

    CITAZIONE (aceD.93 @ 25/7/2010, 19:36)
    per la gioia di guy XD

    Meglio lui/lei che Boa Hancock... quest'ultima, anche se come personaggio la trovo infinitamente migliore di Von-Chan, non ce la vedo per nulla nei Mugi... tifo Von-Chan!!! È legato ad un boss del passato (se prendiamo per buona quella famosa intervista)... inoltre c'è più reciprocità del sentimento di amicizia (ed è quello che lega i Mugi, non l'amore... se togliamo Sanji verso Nami e Robin XD)
     
    Top
    .
316 replies since 23/7/2010, 16:12   7472 views
  Share  
.
Top
Top