Psyren 129: commenti degli spoiler e del capitolo 128

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Administrator

Status

PSYREN

È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

- CAPITOLO 128 -

Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

> PSYREN 129 SPOILER <

Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

> COME FAR CRESCERE IL FORUM <

Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

>> PM TEAM <<

.
  2.  
    .

PowerManga

Group
    Administrator

Status

troppo figo grana *_*

.
  3.  
    .

Administrator

Group
    Administrator

Status

si e mi sa che ora sono cazzi amari x loro XD

.
  4.  
    .

PowerManga

Group
    Administrator

Status

però senza luce come farà a spare i suoi raggi inceneritori? :o:

.
  5.  
    .

Aspirante Hunter

Group
    Member

Status

finalmente Grana *_*

.
  6.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

era un pò che volevo iniziare un nuovo manga(visto che ne leggo pochi XD) e avevo adocchiato proprio psyren. un mio amico ha avuto come souvenir uno shonen jump e li ho visto un combattimento che mi è piaciuto tanto e mi sono detto: "questo manga non è male, vediamo come si chiama" e quando ho letto psyren allora ho deciso che era arrivato il momento di leggerlo. mi sono divorato i capitoli in tre giorni e sono in estasi, già mi manca ç_ç... è davvero un bel manga non ci trovo alcun difetto particolare e nella mia personale classifica lo metto al secondo posto(al primo OP non si tocca ;) )inoltre mi ricorda abbastanza 666 satan ma lo batte sotto tutti i punti di vista.

inoltre mi sembra il tipo di manga non troppo lungo e questo un pò mi dispiace.

comunque da tre giorni sono vostro compagno di lettura e non potrei esserne più felice XD.

.
  7.  
    .

時雨

Group
    Manga Expert

Status
    Anonymous

Io invece trovo che Psyren sia fin troppo monotono tanto nelle ambientazioni quanto nei personaggi. Insomma, lo leggo ed è carino... ma non mi fa affatto impazzire.

.
  8.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

bè monotono no, diciamo ke non è al livello di op, ma va via bello leggero a leggerlo quindi per me va bene

.
  9.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 31/7/2010, 18:14)
    Io invece trovo che Psyren sia fin troppo monotono tanto nelle ambientazioni quanto nei personaggi. Insomma, lo leggo ed è carino... ma non mi fa affatto impazzire.

come fai a dire che è monotono? non lo penso affatto e sono uno che lo pensa di tante cose XD. l'ambiente è quello e non trattandosi di un videogioco non credo sia un grande problema. I personaggi li trovo molto carismatici, non tutti questo è chiaro però non sono niente male. Poi la trama è anche abbastanza originale che si vuole di più???

p.s. ma il capitolo quando esce?

.
  10.  
    .

Global Mod

Group
    Global Mod

Status

grana :wub:

.
9 replies since 26/7/2010, 22:19

.