Bleach 415: commenti degli spoiler e del capitolo 414

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lj-
     
    .

    User deleted


    secondo me i casi sn 3:

    1)muore e diventa hollow
    2) mure e basta....arriva ichigo che dice " finalmente sn riuscito ad apprendere il getsuga finale!!! prendi questo!!!" e ci rimane male per mesi di allenamento buttati nell'aria
    3) illusione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    3) illusione

    3) illusione e si scopre che Aizen si era portato hinamori da mettere al suo posto per farla infilzare ancora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    In effetti non ho mai capito l'odio viscerale di Aizen per Hinamori. Deduco che ogni volta che apriva bocca costei doveva spararne di veramente ma veramente stupide! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma povera! povera hinamori! :guru: :guru: :guru:

    un po' le sta bene: non si deve mai idolatrare nessuno! :nono2:
     
    Top
    .
  5. polosaa
     
    .

    User deleted


    o.o lo avevo scritto che gin non la raccontava giusta sin dall'inizio!! sia sul suo rapporto con aizen sia del suo bankai!! veramente fenomenale qst bankai!!! ora mi aspetto che gin rilevi al gotei come uccidere aizen, anche perchè non credo sia morto, anzi credo che non sia mai stato a fianco di gin...
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sto bankai è troppo fantastico per essere vero... ha sicuramente qualche effetto collaterale, ne no questo è "morte al primo colpo, e sai già ke ti riesco a prendere"...
     
    Top
    .
  7. polosaa
     
    .

    User deleted


    magari deve spiegare gli effetti del bankai per poi attivare la morte tramite il veleno...
     
    Top
    .
  8. Mlex
     
    .

    User deleted


    mi pare strano che aizen muoia,anche se effettivamente se la storia proseguisse così non sarebbe affatto male,anzi...Solo che mi sa che aizen o è vivo grazie ad un'illusione o qualche altra cineseria,oppure perde del potere a causa di gin e quindi i cattivi stavolta sono 2 e quindi il primo che arriva alla caramella amen...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/7/2010, 19:23)
    sto bankai è troppo fantastico per essere vero... ha sicuramente qualche effetto collaterale, ne no questo è "morte al primo colpo, e sai già ke ti riesco a prendere"...

    Penso che l'effetto collaterale sia che ha un numero limitato di colpi, se ogni volta deve lasciare un pezzo di spada nel crpo dell'avversario
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blank @ 1/8/2010, 09:27)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/7/2010, 19:23)
    sto bankai è troppo fantastico per essere vero... ha sicuramente qualche effetto collaterale, ne no questo è "morte al primo colpo, e sai già ke ti riesco a prendere"...

    Penso che l'effetto collaterale sia che ha un numero limitato di colpi, se ogni volta deve lasciare un pezzo di spada nel crpo dell'avversario

    forse intendi che la spada si consuma?
    vbè pero se bb sbajo le scaglie sono microscopiche o boh..XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    si che si consuma intendo
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blank @ 1/8/2010, 09:57)
    si che si consuma intendo

    :asdg: beh penso di si, anke se....mhhh
    ce ne vorranno di colpi per consumarla.. infondo 1 basta e avanza XD
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    infatti... a parte ke non ho mai visto un bankai ke si consuma... x essere giusto dovrebbe essere ke pure se torna una normale zampakuto rimane consumata finchè non può più usare il bankai, ma mi pare un po' troppo forse...
    per me deve avere altro, e neanche il fatto ke debba spiegarla mi torna, come non mi torna il fatto ke gin non abbia seccato ichigo... perchè farlo allenare se potrebbe diventare forte quanto aizen? con la differenza ke aizen puoi prenderlo di sorpresa xkè magari non se l'aspetta, ichigo sa ke gin è un nemico... non mi torna tanto sta cosa...
     
    Top
    .
  14. ernrico
     
    .

    User deleted


    forse (da quello che dice parlando con Aizen) ichigo non gli sembrava saporito o forse aizen aveva qualcosa in mente per ichigo e per non far vedere che non voleva più stargli sotto ha dovuto risparmiarlo, ma sono solo mie ipotesi
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/8/2010, 13:05)
    infatti... a parte ke non ho mai visto un bankai ke si consuma... x essere giusto dovrebbe essere ke pure se torna una normale zampakuto rimane consumata finchè non può più usare il bankai, ma mi pare un po' troppo forse...
    per me deve avere altro, e neanche il fatto ke debba spiegarla mi torna, come non mi torna il fatto ke gin non abbia seccato ichigo... perchè farlo allenare se potrebbe diventare forte quanto aizen? con la differenza ke aizen puoi prenderlo di sorpresa xkè magari non se l'aspetta, ichigo sa ke gin è un nemico... non mi torna tanto sta cosa...

    probabilmente perke se avesse usato il suo ''potere'' aizen avrebbe scoperto di piu...
    doveva tenerlo nscosto per ucciderlo...

    anke se ...beh avrebbe potuto ucciderlo anke senza quel bankai mhhhh...
    magari era solo una tattica per msotrare le finte ''carte'' ad aizen :P quando poi sono ben altre...

    boh..
     
    Top
    .
85 replies since 31/7/2010, 08:15   1431 views
  Share  
.
Top
Top