Bleach 415: commenti degli spoiler e del capitolo 414

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 31/7/2010, 17:53)
    CITAZIONE
    3) illusione

    3) illusione e si scopre che Aizen si era portato hinamori da mettere al suo posto per farla infilzare ancora

    come siete sadici! :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Nessuno ha specificato circa il COME infilzarla :bleh:
     
    Top
    .
  3. Mlex
     
    .

    User deleted


    cmq ancora una volta un bankai che rispecchia in tutto e per tutto il carattere del possessore della zampakuto:gin è viscido come un serpente,infatti la sua spada scatta inaspettatamente e velocemente come un serpente,e poi è velenosa allo stesso modo di una vipera!Mentre aizen era manipolatore,ed ecco un bel kyoka suigetsu,non oso immaginare il bankai!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mlex @ 2/8/2010, 13:04)
    cmq ancora una volta un bankai che rispecchia in tutto e per tutto il carattere del possessore della zampakuto:gin è viscido come un serpente,infatti la sua spada scatta inaspettatamente e velocemente come un serpente,e poi è velenosa allo stesso modo di una vipera!Mentre aizen era manipolatore,ed ecco un bel kyoka suigetsu,non oso immaginare il bankai!

    infatti il bankai che Gin aveva detto di avere prima era troppo poco serpentoso
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    cmq dalla nipponia sembra ke non si allunghi affatto il bankai di gin, ma si tipo lo shikai di matsumoto: nel senso ke da quello ke ho capito diventa polvere, ma al posto di poter cambiare forma la sua di polvere va solo in linea retta, in pratica si "svuota" all'interno di sta polvere ke usa per allungare la lama a velocità spaventose dando l'impressione ke cambi dimensioni... e poi vabbè sta polvere quando si disgrega per allungarsi rilascia sto diavolo di veleno
    so ke può sembrare incasinato ma mi fido della mia fonte, madrelingua nippo ha letto il cap direttamente in giapponese e me l'ha tradotto al volo dato dalla traduzione ing ci avevo capito una mazza :P

    cmq prossimo capitolo ke dite? ke rimane a karankura e fa vedere come si evolve la situazione o passa a ichigo? tanto per me sono interessanti entrambi gli svolgimenti ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ke rimane a karankura e fa vedere come si evolve la situazione

    per me se Aizen è vivo non lo mostra subito, questa vota penso che voglia lasciare più suspance.
    O passa a Ichigo o fa vedere di nuovo yammi, penso che vedremo ichigo e alla fine yammi
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    io spero faccia vedere ichigo...sono molto curioso di sapere cosa fa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    nn penso proprio ke aizen sia morto, ricordiamoci ke lui ha previsto tutto fin ora e sopratutto è riuscito a manovrare tutti, nn penso ke si sia fatto fregare così da fesso, probabilmente sta giocando con gin aspettando ke arrivi ichigo, visto ke sicuramente ichigo gli serve x i suoi scopi se no nn vedo il xkè farlo evolvere :bleh: :bleh: :bleh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    finalmente mi sono messo in pari :D
    allora escludo che aizen crepi proprio adesso
    1) aizen ha detto una balla e toccando kyoka suigetsu ti becchi lo stesso l'illusione
    2) gin era sotto l'illusione dall'inizio e quello non è il vero aizen
    3) aizen si salva grazie alla rigenerazione :O
     
    Top
    .
  10. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/8/2010, 19:48)
    cmq dalla nipponia sembra ke non si allunghi affatto il bankai di gin, ma si tipo lo shikai di matsumoto: nel senso ke da quello ke ho capito diventa polvere, ma al posto di poter cambiare forma la sua di polvere va solo in linea retta, in pratica si "svuota" all'interno di sta polvere ke usa per allungare la lama a velocità spaventose dando l'impressione ke cambi dimensioni... e poi vabbè sta polvere quando si disgrega per allungarsi rilascia sto diavolo di veleno
    so ke può sembrare incasinato ma mi fido della mia fonte, madrelingua nippo ha letto il cap direttamente in giapponese e me l'ha tradotto al volo dato dalla traduzione ing ci avevo capito una mazza :P

    cmq prossimo capitolo ke dite? ke rimane a karankura e fa vedere come si evolve la situazione o passa a ichigo? tanto per me sono interessanti entrambi gli svolgimenti ^_^

    Io non conosco il giapponese ma avendo revisionato la nostra traduzione dopo averne consultato diverse in inglese posso dire che scrivono tutte la stessa cosa grosso modo, che è quello che abbiamo scritto noi. Ossia la zampakutopu di jin si allunga e si ritrae, non in maniera così estesa e così velocemente come aveva raccontato inizialmente Jin, ma sia mentre si allunga che mentre si ritrae vi è un unico istante in cui la spada diventa polvere (intesa come scaglie finissime) liberando il veleno che viene secreto all'interno altamente distruttivo a livello cellulare. Le dimensioni le cambia eccome, se guardi le scan vedi che inizialmente ha la lunghezza di un pugnale e poi si allunga trafiggendo Aizen. Anche la lunghezza è una dimensione.
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    kyu non chiedere, io conosco a malapena l'inglese figurati il giapponese, mi fido solo di chi me l'ha detto, domani se lo vedo gli chiedo di rispiegarmelo bene... magari ho capito male io boh...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    da quello che ho capito io quando si allunga e si accorcia per un istante diventa polvere e gin contro aizen invece che farla diventare polvere ha lasciato un frammento dentro il suo petto :O
     
    Top
    .
  13. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Quel che aspetto di vedere è se aizen è realmente morto,perchè spesso fanno sempre vedere che magari muore ed in realtà nn si è fatto nulla...
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    bah...se muore è stato uno dei personaggi più fail della storia
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Gia,un po come ludo xD(solo io ed ace possiamo capirla questa xD)
     
    Top
    .
85 replies since 31/7/2010, 08:15   1431 views
  Share  
.
Top
Top