Bleach 415: commenti degli spoiler e del capitolo 414

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 4/8/2010, 14:18)
    Gia,sarebeb stato un bel colpo di scena che avrebbe dato quel tocco in piu che spesso non si vede nei manga...

    beh di colpi di scena ce ne son astati ( la storia del gotei ed il falso aizen )

    o i colpi di scena, hdi one piece, hunter x hunter, naruto XD...
    alcuni momenti sono scontati in tutti i manga, ma certe volte proprio ti fanno fesso :asdg:
     
    Top
    .
  2. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ma in pochi manga si è visto che il Boss piu potente dei nemici viene ucciso definitivamente da un suo sottoposto e che tutti vivano felici e contenti...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 4/8/2010, 14:35)
    Ma in pochi manga si è visto che il Boss piu potente dei nemici viene ucciso definitivamente da un suo sottoposto e che tutti vivano felici e contenti...

    :argh3: infatti n nviene mica ucciso :argh3:
    anzi sarebbe stato mejo così
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    che palle e la decima volta che muore aizen...sempre dietro ad evolversi...
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Null,intendevo che in pochi manga il boss finale viene ucciso a tradimento senza la famosa "Battaglia finale" e finisce cosi...Non è il caso di bleach ma ci speravo con la cosa di gin ...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Si va bhe immagino già la puntata dell'anime... appare una luce dal cielo e si sente in sottofondo: "Se tu lo vuoi! tu lo sarai! una di noi! WINX!!!!" e arriva aizen con le ali da farfalla dietro mah...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    A questo punto non mi riterrò soddisfatto finchè non gli appare anche la coda... :-D
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    prima il cap o la raw, poi i commenti...
    però non siete mai contenti a volte, 2 pagine fa leggi "e ma se aizen muore è un fail", adesso "e ma era meglio se moriva"... mettetevi un po' d'accordo... è inutile ke rugate, non è naruto (ke se non è scontato quello... si pure adesso ne ho da ridire...) e non è op, qui il manga per lo più è incentrato sul fare battaglie sempre più spettacolari tra personaggi sempre più forti punto, tutto il resto per me è preparazione alle lotte...

    kyu avevi ragione, me l'avevano ben spiegata così il bankai di gin, sono io ke ci ho capito tutt'altro :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me non si tratta di non essere contenti...
    a me Bleach è piaciuto tantissimo fino all'inizio della saga della falsa Karakura... anzi fino alla "morte?" di Yamamoto... ma dalla comparsa di Urahara Yoruichi e Isshin... meglio non parlarne a mio avviso...

    Allo stempo però non smetterei mai di leggerlo, perchè precedentemente a questi ultimi sviluppi l'ho trovato bellissimo... quindi sulla fiducia (e per curiosità) continuo a leggerlo e a sperare...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sarà, a me non sono piaciuti solo i cap di "guardia e ladri" tra aizen e amicibabbi di ichigo, ma ho imparato a stare buono, tite ogni tanto le fa ste trovae ke sembrano non centrare niente e poi ti tira fuori non un coniglio ma un t-rex dal cilindro, quindi fino a fine saga non mi esprimerei sul fatto "sta saga non mi piace", io giudico solo i capitoli in se :P
     
    Top
    .
  11. Powerzaba
     
    .

    User deleted


    cavolo ora posso dire che aizen è dio :asdg:
     
    Top
    .
85 replies since 31/7/2010, 08:15   1431 views
  Share  
.
Top
Top