Naruto 505: commenti degli spoiler e del capitolo 504

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pera_
     
    .

    User deleted


    capitolo commovente T_____T piango
     
    Top
    .
  2. Raftel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Onore ai genitori di Naruto, entrambi due miti!!

    quotone..
    Non c'è che dire, questo capitolo è pieno zeppo di pathos, davvero sublime spettacolare sopra ogni limite....troppo bello e commovente..
    non ci sono parole per descrivere le emozioni che dà questo capitolo!!...

    addio minato e kushina :cry:

    Incredibile io ho pianto dall'inizio alla fine! Miti è la parola giusta per entrambi! il capitolo più bello!
     
    Top
    .
  3. Droncan Aers
     
    .

    User deleted


    E' davvero un bel capitolo =)
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sarà come dite voi, a me è piaciuta di più la morte di jiraya...
    non dico ke è male, anzi... però la trovata di ridurre della metà il chakra della volpe era risparmiabile... almeno prima potevi pensare ke si fosse portato via solo una parte della "forza mentale" della volpe, ma ora ke sai ke era una volpe a metà chakra mi pare una boiata... bee ha domato l'8 code da solo a piena potenza (e dai databook l'8 code è inferiore alla volpe solo di chakra, quindi dimezzando la volpe non so se non gli passa sopra...), naruto invece ha avuto mezzo mondo ad aiutarlo... boh

    a parte questo si è stato un bel capitolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    mi sono riletto il 370 insieme all'ultimo capitolo, dove compare quella rana

    allora, Naruto ha lo yang della volpe, solo il chakra oscuro, gli manca lo in, cioè la parte buona, che però può essere richiamato dalla parte cattiva che come dice Minato non sarà sigillato per sempre, perciò usando la chiave viene liberato il male più assoluto, è un pò come il majinbu finale, quello basso e snello che sfascia il pianeta...è più debole di quello completo, però è più cattivo e quindi più pericoloso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga, arrivo un po tardi, ho appena letto il cap., debbo dire ke è bellissimo pieno di emozioni, per me il miglior capitolo di naruto, kishimoto ha fatto un lavoro incredibile, questa volta si è superato.
    Adesso speriamo ke ci faccia vedere i nuovi poteri di naruto o almeno l'ems di saske...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    oltre a dire ke il capitolo e veramente bello...che pensate succederà ora??? bee continuera a insegnare le tecniche dei jincurichi oppure si passera al resto del mondo??
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    molto scontato ( e da quando ho visto gai che ho detto '' ok si scontrerà con kisame'' :asdg: ) uahauhauh per questo son contento!

    Gai vs Kisame yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
    grandioso +____+ non chiedevo di mieglio...

    naruto super sayan? probabilmente diventa giallo come prima XDXD sono curioso XD

    finalente vediamo gai in azione, ho paura ke muoia però , :cry: spero di no :cry: buon motivo per far maciullare qualcunoda naruto :shifty:

    CITAZIONE
    arà come dite voi, a me è piaciuta di più la morte di jiraya...

    vbè a te nn piace mai ness1 capitolo :asdg: già a tua detta questo nn c'era alcun phatos quando quasi tutti piangevano tu ridacchiavi mi sà :asdg:



    Edited by °Null° - 4/8/2010, 11:36
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    non ho capito lo spoiler!??....che centrano i super sayan?

    comunque per me vince Kisame
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    wowowowowow... Finalmente Gai vs Kisame... spero che prima che possano intervenire Killer Bee e Naruto e Yamato, riusciamo a vedere Gai al massimo!!! :-D

    Spero che Gai ci sorprenda... questo scontro era scritto nel loro destino... e sinceramente spero che si concluda (a favore di Gai) senza che nessuno intervenga...
     
    Top
    .
  11. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    SIIII VAI GAIIIIIIIIII MASSACRA KISAME!!!NULL ERA QUELLO CHE APSETTAVO PER DIMOSTRARVI CHE GAI è UN NINJA DI TUTTO RISPETTO!!!!!!!!WIIIIII
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 4/8/2010, 13:00)
    SIIII VAI GAIIIIIIIIII MASSACRA KISAME!!!NULL ERA QUELLO CHE APSETTAVO PER DIMOSTRARVI CHE GAI è UN NINJA DI TUTTO RISPETTO!!!!!!!!WIIIIII

    :asdg: ammesso che nn venga umiliato, tifo anke io per gai, sarebbe l'occasione buona per farlo lotttare al massimo con l'8 porta ( dev'essere qualcosa di msotruoso ) , anche se poi morirebbe :cry:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ho letto altri spoiler incredibili...
    se sono veri... altro che power-up di sasuke usciti dal nulla...
    Naruto ci sorprenderà...hihihihihi

    (e Gai è proprio di coccio)
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 4/8/2010, 13:08)
    ho letto altri spoiler incredibili...
    se sono veri... altro che power-up di sasuke usciti dal nulla...
    Naruto ci sorprenderà...hihihihihi

    (e Gai è proprio di coccio)

    non so perkè ma ho l'impressione che quel intelligentone di gai ancora nn si ricorderà di kisame, magari l oscambia solo per un animale XDXDXD :asdg:

    per quanto riguarda anruto e gli spoiler, mi staio incuriosendo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Null non so se posso parlare di spoiler che ho letto altrove o se li posso postare... posso?
     
    Top
    .
64 replies since 31/7/2010, 11:21   1723 views
  Share  
.
Top
Top