One Piece 595: commenti degli spoiler e del capitolo 594

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    ONE PIECE

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 594 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > ONE PIECE 595 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    commentate questo capitolo fantastico :roxlg:
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    Oda è geniale come sempre...finalmente ci mostra qualche stralcio di NW..quale sarà il senso del messaggio di rufy??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    solo oda lo sa xD
    comunque sono sicuro che ci sorprenderà come sempre
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    rufy ha il tatuaggio simile a quello di ace :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Online
    speravo che col capitolo in ita avrei capito qualcosa di più sul messaggio di Rufy, ma sono ancora in alto mare e la cosa peggiore è che lo ha capito anche Chopper hihihihi
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    l'ultimo capitolo è davvero sublime, mette i brividi, qualcosa di grosso si sta movimentando, persone di tutti i tipi, la vekkai è spaventosa, per nn parlare delllo spaventapasseri che stava deitro al tizio che ha mangiato il frutto di magneto XD...

    ... ed anke in op ci sono le raccomandazioni, vedesi akoiji auhauh!

    cmq, kissà cosa sarà quest'inidizio delle 16 campane, ora probabilmente raggiugneranno tutti la stessa isola...
    nn so perke ma la campana mi ricordsa quella di skypea...anke se sia irrilevante forse...

    cmq, Bn sembra viaggiare su un mondo volante...
    probabilmente con i suoi ptoeri riesce a tenere quella palla in ''aria'' e attira anche le navi nemiche? bah...

    finalmente la faccenda si fa itneressante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashiminu @ 1/8/2010, 08:19)
    speravo che col capitolo in ita avrei capito qualcosa di più sul messaggio di Rufy, ma sono ancora in alto mare e la cosa peggiore è che lo ha capito anche Chopper hihihihi

    già però pensa noi siamo come Zoro...non abbiamo capito il significato dei 16 rintocchi ^_^
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blank @ 1/8/2010, 10:29)
    CITAZIONE (Mashiminu @ 1/8/2010, 08:19)
    speravo che col capitolo in ita avrei capito qualcosa di più sul messaggio di Rufy, ma sono ancora in alto mare e la cosa peggiore è che lo ha capito anche Chopper hihihihi

    già però pensa noi siamo come Zoro...non abbiamo capito il significato dei 16 rintocchi ^_^

    nn significa nnt...XDXD
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già però pensa noi siamo come Zoro...non abbiamo capito il significato dei 16 rintocchi

    l hanno capito tutti tranne zoro e noi...il che fa di noi delle teste d alga :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  10. Nobody00
     
    .

    User deleted


    devo chiedere una cosa che non c'entra nulal ma che mi ha lasciato un attimo perplesso....quando sono scappati da MF come hanno fatto ad uscire da quella corrente speciale?cioè ci deve essere qualcuno che abbia aperto le porte o no? ad entrare ok...c'era quello ipnotizzato...ma ad uscire?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    magari le porte dela giustizia non vanno sotto un certo livello del mare.. e con il sottomarino son riusciti... per entrare di nuovo penso k la nave che hanno usato fosse stata rivestita da raylegh..

    cmq se il codice l'ha capito anke brook vuol dire k centra qualcosa tra la saga di triller bark fino ad oggi no?

    inoltre non penso k l'isola che ha risucchiato capone sia la nave di BN.. BN nn fa levitare le isole..e poi gli astri hanno detto k se l'è gia presa con 1 delle 11 supernove, quindi è già successo e nn l'avrebbero fatto vedere in questyo capitolo...magari nel prossimo fanno vedere la supernova ridotta male, ma nn morta...
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq se il codice l'ha capito anke brook vuol dire k centra qualcosa tra la saga di triller bark fino ad oggi no?

    Hai ragionisssima...
    quindi la mia caxxata è da scartare asd
    è quaklcosa che ha che vedere con l'isola dove hann incotnrato reylight..

    CITAZIONE
    inoltre non penso k l'isola che ha risucchiato capone sia la nave di BN.. BN nn fa levitare le isole..e poi gli astri hanno detto k se l'è gia presa con 1 delle 11 supernove, quindi è già successo e nn l'avrebbero fatto vedere in questyo capitolo...magari nel prossimo fanno vedere la supernova ridotta male, ma nn morta...

    probabilmnte Bn ha sviluppato sui poteri..

    ricordo che oda è stato kiaro, solo un odegli imepratori, oppure marko insieme tutta la flotta di bb possono fermare Bn...

    ergo ne garp, ne sengoku, ne i 3 ammriagli :P
     
    Top
    .
  13. Nobody00
     
    .

    User deleted


    se ti riferisci a quando gl iastri parlavano..allroa là intendevano che tra i pirati in circolazione ci sono solo loro...non mi pare si riferissse anche alla marina...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobody00 @ 1/8/2010, 12:09)
    se ti riferisci a quando gl iastri parlavano..allroa là intendevano che tra i pirati in circolazione ci sono solo loro...non mi pare si riferissse anche alla marina...

    si riferivano in generale il che è ben diverso credo..
    o forse mi son bsagliato e si riferivano solo alla pirateria?

    vado ad accertarmi :argh2:
     
    Top
    .
  15. Nobody00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vado ad accertarmi

    idem

    sinceramente penso che si riferiscano solo ai pirati...
     
    Top
    .
149 replies since 31/7/2010, 20:28   3780 views
  Share  
.
Top
Top